Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Come da titolo cerco Diance, Hoopa e Volcanion. Offro pokèmon e servizi dal mio mercatino. coloro che offriranno tali Pokèmon UT avranno netta precedenza rispetto a coloro che li offriranno "di seconda mano" Aspetto tanti PM ragazzi, coraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ho Hoopa ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Come da titolo cerco Diance, Hoopa e Volcanion. Offro pokèmon e servizi dal mio mercatino. coloro che offriranno tali Pokèmon UT avranno netta precedenza rispetto a coloro che li offriranno "di seconda mano" Aspetto tanti PM ragazzi, coraggio! io ho tutti e 3, mandami mp e linkami il tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Gaetano9704 ha scritto: io ho tutti e 3, mandami mp e linkami il tuo mercatino Mandato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Fatto, si può chiudere. grazie @Gaetano9704 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.