Giuls92 Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Me lo dimentico sempre! Ormai sono contro di me anche delle bambine di sette anni a cui non ho fatto niente! Confesso che vorrei saperlo più di te! Ma il Calcio e lo sport in generale non mi appassionano. Il pattinaggio invece lo trovo fantastico, ma mai che si trovi un week-and adatto! I miei non ne capiscono niente dei ragazzini d'oggi! Fino a qualche giorno mia madre non sapeva cosa era una scheda SD! Mio padre invece potrebbe andare meglio, ma metterebbe in mezzo mia madre e finirebbe come citato prima! Ma a 7 anni può anche essere normale, si è ancora nella fase dei capricci o poco ci manca xD Potresti comunque chiederglielo, ma secondo me verrebbero fuori motivazioni sciocche e, appunto, infantili e bambinesche (vista l'età). Non mi stupirei se alla domanda "perché ti sto antipatico?" rispondessero "Perché sì". Poi, per il pattinaggio, appena trovi del tempo libero potresti praticarlo, è pur sempre una tua passione e vista la tua ancora tenera età, è un ottimo modo per cominciare a coltivare un tuo interesse. Comunque, il fatto che i tuoi genitori sappiano poco di tecnologia è un dettaglio trascurabilissimo e c'entra ben poco con il fatto di sfogarsi. Sono pur sempre i tuoi genitori, se hai bisogno di aiuto che ci stanno a fare loro? Sono lì apposta per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Non preoccuparti alle elementari ci può anche stare e forse anche alle medie. Io ti parli della mia esperienza ovviamente tutto può cambiare o restare uguale. La mia situazione alle elementari era più o meno la tua, solo che io non mi lasciavo abbattere, mi buttavo a capofitto nei momenti in cui i compagni si divertivano e cercavo di farli divertire ancora di più in modo che mi rispettassero. Avevo un amico fuori dalla scuola con cui giocavo a Pokémon ma non come fanno tutti: parliamo di notti svegli fino a tardi per giocare (non troppo frequenti altrimenti non avremmo mai dormito), fan fiction molto primitive, scambio di rumors (fatto malissimo) e addirittura action figure che ci portavano sempre quando ci incontravamo. Alle medie ho tenuto nascosta la passione per i Pokémon (anche se a quell'amico non piacevano più) e tutto é andato più o meno liscio. Pensavo che al liceo dovessi fare come alle medie, invece mi chiesi perché tenere nascosto qualcosa che ai compagni faceva solo bene? Così iniziai a "pubblicizzarli" e ora in molti invidiano il modo in cui gioco invece di disprezzarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 7 ore fa, Giuls92 ha scritto: Ma a 7 anni può anche essere normale, si è ancora nella fase dei capricci o poco ci manca xD Potresti comunque chiederglielo, ma secondo me verrebbero fuori motivazioni sciocche e, appunto, infantili e bambinesche (vista l'età). Non mi stupirei se alla domanda "perché ti sto antipatico?" rispondessero "Perché sì". Poi, per il pattinaggio, appena trovi del tempo libero potresti praticarlo, è pur sempre una tua passione e vista la tua ancora tenera età, è un ottimo modo per cominciare a coltivare un tuo interesse. Comunque, il fatto che i tuoi genitori sappiano poco di tecnologia è un dettaglio trascurabilissimo e c'entra ben poco con il fatto di sfogarsi. Sono pur sempre i tuoi genitori, se hai bisogno di aiuto che ci stanno a fare loro? Sono lì apposta per te. Eh, mi chiedo perché tutte le ragazze della classe facciano la "rivolta" contro di me solo perché ho rovesciato un po' di sapone delle bolle di una bambina. E per sbaglio! Cioé, certo che perdonare... Sarebbe un po' difficile con due fratelli minori, ma ci proverò. Con l'esempio della scheda SD intendevo che i miei spesso non capiscono i ragazzini d'oggi. Poi vabbé che mio padre conosce The Legend of Zelda e programmava giochi, ma non me la sento di parlare con loro di queste cose. 7 ore fa, Lucario ha scritto: Non preoccuparti alle elementari ci può anche stare e forse anche alle medie. Io ti parli della mia esperienza ovviamente tutto può cambiare o restare uguale. La mia situazione alle elementari era più o meno la tua, solo che io non mi lasciavo abbattere, mi buttavo a capofitto nei momenti in cui i compagni si divertivano e cercavo di farli divertire ancora di più in modo che mi rispettassero. Avevo un amico fuori dalla scuola con cui giocavo a Pokémon ma non come fanno tutti: parliamo di notti svegli fino a tardi per giocare (non troppo frequenti altrimenti non avremmo mai dormito), fan fiction molto primitive, scambio di rumors (fatto malissimo) e addirittura action figure che ci portavano sempre quando ci incontravamo. Alle medie ho tenuto nascosta la passione per i Pokémon (anche se a quell'amico non piacevano più) e tutto é andato più o meno liscio. Pensavo che al liceo dovessi fare come alle medie, invece mi chiesi perché tenere nascosto qualcosa che ai compagni faceva solo bene? Così iniziai a "pubblicizzarli" e ora in molti invidiano il modo in cui gioco invece di disprezzarlo. "Pubblicizzare"? Mmh, non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Eh, mi chiedo perché tutte le ragazze della classe facciano la "rivolta" contro di me solo perché ho rovesciato un po' di sapone delle bolle di una bambina. E per sbaglio! Cioé, certo che perdonare... Sarebbe un po' difficile con due fratelli minori, ma ci proverò. Con l'esempio della scheda SD intendevo che i miei spesso non capiscono i ragazzini d'oggi. Poi vabbé che mio padre conosce The Legend of Zelda e programmava giochi, ma non me la sento di parlare con loro di queste cose. Ma perché siete ancora dei bambini, è normale fare i capricci. Io piuttosto non mi vittimizzerei e cercherei di far pace con loro. Anche io a volte litigavo con i miei amichetti, soliti piccoli bisticci fra capricci e incomprensioni, ma alla fine ci si veniva sempre incontro. Hai provato a spiegare che non l'hai fatto apposta? Che dovreste far pace per una cosa così sciocca? E io ti ripeto, sono pur sempre i tuoi genitori, anche se non capiscono i ragazzini d'oggi, proveranno a capirti se hai bisogno di aiuto. A questo servono i genitori. Non devi partire dal presupposto che tanto non ti capiranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 12 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ma perché siete ancora dei bambini, è normale fare i capricci. Io piuttosto non mi vittimizzerei e cercherei di far pace con loro. Anche io a volte litigavo con i miei amichetti, soliti piccoli bisticci fra capricci e incomprensioni, ma alla fine ci si veniva sempre incontro. Hai provato a spiegare che non l'hai fatto apposta? Che dovreste far pace per una cosa così sciocca? Io ci provo a fare pace e a parlarne civilmente, ma prova tu con gente che ti mette sale sulla frutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 31 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Io ci provo a fare pace e a parlarne civilmente, ma prova tu con gente che ti mette sale sulla frutta! Ci hai provato e ti sei arreso subito? Cerca di farti vedere forte, non farti vedere debole o come una vittima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 20 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ci hai provato e ti sei arreso subito? Cerca di farti vedere forte, non farti vedere debole o come una vittima :3 Mmh, in effetti. La prossima volta farò così! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mmh, in effetti. La prossima volta farò così! Grazie! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 On 13 maggio 2016 at 23:11, DaniGrovyle ha scritto: Me lo dimentico sempre! Ormai sono contro di me anche delle bambine di sette anni a cui non ho fatto niente! Confesso che vorrei saperlo più di te! Ma il Calcio e lo sport in generale non mi appassionano. Il pattinaggio invece lo trovo fantastico, ma mai che si trovi un week-and adatto! I miei non ne capiscono niente dei ragazzini d'oggi! Fino a qualche giorno mia madre non sapeva cosa era una scheda SD! Mio padre invece potrebbe andare meglio, ma metterebbe in mezzo mia madre e finirebbe come citato prima! Dany Grovile so che è passato tanto tempo da quando hai aperto questo post, ma ti volevo dire una cosa per quanto riguarda il pattinaggio: io lo pratico agonisticamente (quello a quattro rotelle in fila) questo: è magnifico e lo amo, sono in terza media e nessuno mi ha mai giudicato negativamente, anzi. Se ti piace, esistono tante società sul territorio, pensa che quest'anno sono andato in Germania per un campionato europeo, una esperienza indescrivibile. Per quanto riguarda la passione per i pokemon, ognuno della mia classe c'è l'ha ma nessuno ha mai avuto il coraggio di ammetterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.