Bosanto Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Come da titolo, offro 1 PP a chi possiede un codice di Darkrai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Non ho il codice, ma ne ho due riscattati, uno dell evento di febbraio 2015 e uno di ora, se vuoi te ne posso passare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 3 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Non ho il codice, ma ne ho due riscattati, uno dell evento di febbraio 2015 e uno di ora, se vuoi te ne posso passare uno Cerco il codice mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NecroPhazon Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Yusuke, te lo mando via MP, per il PP non preoccuparti, da GS mi hanno stampato due codici al posto di uno quindi te lo mando senza scambi di PP o altro, tanto che me ne faccio di due codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 4 minuti fa, Yusuke ha scritto: Cerco il codice mi dispiace Ho il codice che fa per te 4 minuti fa, Yusuke ha scritto: Cerco il codice mi dispiace Ho il codice che fa per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Ho il codice che fa per te Se non concludo con @NecroPhazon, ci accordiamo 4 minuti fa, NecroPhazon ha scritto: Yusuke, te lo mando via MP, per il PP non preoccuparti, da GS mi hanno stampato due codici al posto di uno quindi te lo mando senza scambi di PP o altro, tanto che me ne faccio di due codici? Grazie Allora affare fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NecroPhazon Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 inviato il MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 8 minuti fa, NecroPhazon ha scritto: inviato il MP Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.