Zarode Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: 0: non posso dirlo 1: si 2: no. La missione è simultanea 3: nop. E poi dove va a finire la collaborazione? 4: assolutamente no! 5: Che intendi? 6: probabile 7: nop. Si gioca insieme, sempre 8: è Layton No, scherzo. è MD Ma quindi sarà una cosa tipo I Riflessi dei Desideri? Dove tutti i Team collaborano? 5 - Se si potranno fare compra-vendite di oggetti tra i vari Team / singoli giocatori, ovviamente questo include anche il conteggio dei soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Non ho trovato un modulo, comunque Mi iscrivo e scelgo totodile Ora regolarizzo la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Ma quindi sarà una cosa tipo I Riflessi dei Desideri? Dove tutti i Team collaborano? 5 - Se si potranno fare compra-vendite di oggetti tra i vari Team / singoli giocatori, ovviamente questo include anche il conteggio dei soldi. eh si. Anche perché la collaborazione farebbe ciao ciao, no? 5: certamente, ma sotto il mio Karposo sguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Aiut non so modificare la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: eh si. Anche perché la collaborazione farebbe ciao ciao, no? 5: certamente, ma sotto il mio Karposo sguardo Allora non ci dovrebbe anche un contatore dei soldi nella firma? Comunque nessuno mi vieta di attaccare e derubare gli altri Pokémon/giocatori vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Aiut non so modificare la firma impostazioni ––––> firma (cit @Sevraine) 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Allora non ci dovrebbe anche un contatore dei soldi nella firma? Comunque nessuno mi vieta di attaccare e derubare gli altri Pokémon vero? Ora sei un poveretto quindi lascia stare i big money perché corri troppo No. Non puoi derubare gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: impostazioni ––––> firma (cit @Sevraine) Ora sei un poveretto quindi lascia stare i big money perché corri troppo No. Non puoi derubare gli altri. Dannazione. Comunque prima mi avevi detto che avrei potuto: 3 ore fa, Zarode ha scritto: Un'altra domanda: ma si potranno attaccare altri Pokémon di propria iniziativa, ad esempio, Cocco ha uno strumento potentissimo e lo voglio, posso attaccarlo? Certo, ma fai partire un combattimento. L'unico modo per uscire dalla lotta è eliminare l'avversario. Se fossi in voi non picchierei il vostro compagno di fiducia ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarode ha scritto: Dannazione. Comunque prima mi avevi detto che avrei potuto: Certo, ma fai partire un combattimento. L'unico modo per uscire dalla lotta è eliminare l'avversario. Se fossi in voi non picchierei il vostro compagno di fiducia ;-) mmm interessante questo fail della karpa... qui lupo ci cova Cmq vedo che il LiT ti ha fatto bene eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 gente che parla di uccidere e depredare, ma mica siamo a skyrim Spoiler Questa è SPARTA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 5 minuti fa, Zarode ha scritto: Dannazione. Comunque prima mi avevi detto che avrei potuto: Certo, ma fai partire un combattimento. L'unico modo per uscire dalla lotta è eliminare l'avversario. Se fossi in voi non picchierei il vostro compagno di fiducia ;-) si ma non avevo letto la parte dell'oggetto. Pensavo una cosa del "lo picchio perché si" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Elo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: mmm interessante questo fail della karpa... qui lupo ci cova Cmq vedo che il LiT ti ha fatto bene eh E già. Comunque non vedo l'ora di partecipare al prossimo LiT. Se vedi che ne esce uno e che non mi iscrivo avvertimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 9 minuti fa, Zarode ha scritto: Dannazione. Puoi comunque menarli per divertimento... ma... Certo, ma fai partire un combattimento. L'unico modo per uscire dalla lotta è eliminare l'avversario. Se fossi in voi non picchierei il vostro compagno di fiducia ;-) Cavolo! Siamo in MD, mica in una battle royale! State capendo male, gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: E già. Comunque non vedo l'ora di partecipare al prossimo LiT. Se vedi che ne esce uno e che non mi iscrivo avvertimi. Yep. Se tutto va bene, forse sarò io a moderarlo quindi ti avviserò sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Puoi comunque menarli per divertimento... ma... Certo, ma fai partire un combattimento. L'unico modo per uscire dalla lotta è eliminare l'avversario. Se fossi in voi non picchierei il vostro compagno di fiducia ;-) Cavolo! Siamo in MD, mica in una battle rosale! State capendo male, gente Belli i battle rosale,mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Belli i battle rosale,mi piacciono molto. Dannazione al T9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 15 minuti fa, The_Karp ha scritto: Puoi comunque menarli per divertimento... ma... Certo, ma fai partire un combattimento. L'unico modo per uscire dalla lotta è eliminare l'avversario. Se fossi in voi non picchierei il vostro compagno di fiducia ;-) Cavolo! Siamo in MD, mica in una battle rosale! State capendo male, gente Ok, comunque resta il fatto che prima mi avevi dato il tuo consenso a rubare (inoltre i Team "cattvi" che rubano ci sonno semprrrre stati in PMD). In ogni caso vedrò di stare calmo e di non far estinguere troppo i panda. P.S. Scusa non ho il post dove dici di non aver letto la parte dell'oggetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Lo messa così. Tanto per (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Mmm... Mi sono perso qualcosa... Cos'è la firma? Perchè bisogna cambiarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Un po' di Popplio qua? No eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Mmm... Mi sono perso qualcosa... Cos'è la firma? Perchè bisogna cambiarla? la firma è quella cosa che ci sono sotto i post degli altri. per modificarla (o crarla) apri la freccietta vicino al tuo nome nella finestrella in alto, vai ad "impostazioni profilo", poi su "firma", falla e salvala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @Chinotto cerco alleanza con Giobru, visto che ci copriamo egregiamente le debolezze (lui è alquanto OP in quanto Acqua-Terra), poi cerco qualche tipo Lotta o Fuoco di fiducia (che conosco da un po') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: @Chinotto cerco alleanza con Giobru, visto che ci copriamo egregiamente le debolezze (lui è alquanto OP in quanto Acqua-Terra), poi cerco qualche tipo Lotta o Fuoco di fiducia (che conosco da un po') Tu chi sei gia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Cerco con l'alleanza con @Dante che ci copriamo in una maniera straordinaria. Poi cerco anche un tipo fuoco così stiamo apposto forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 8 minuti fa, Dante ha scritto: Tu chi sei gia? Il divino Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.