JustCocco Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 20 ore fa, The_Karp ha scritto: Gente, sto lavorando alle abilità. Vid dico già che alcune sono "attive", altre "passive". Vedrete poi quattro attive (l'ulti al lv 6) più la passiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 ora fa, JustCocco ha scritto: quattro attive (l'ulti al lv 6) più la passiva? Per ora vedo le abilità vere dei pokémon, poi vedo. Penso non entreranno fino al capitolo 3-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 17 minuti fa, The_Karp ha scritto: Per ora vedo le abilità vere dei pokémon, poi vedo. Penso non entreranno fino al capitolo 3-4 il mio era un riferimento a LoL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 9 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: No Midori fa i troll No no mi scusi lei ma non ho mai chiesto di entrare nel team e mi sono ritrovato l'mp xD cooomunque, come detto via pm alla carpa possibilmente ritornerò a luglio per il gioco, trattate bene Cacturne :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 2 minuti fa, Midori ha scritto: No no mi scusi lei ma non ho mai chiesto di entrare nel team e mi sono ritrovato l'mp xD cooomunque, come detto via pm alla carpa possibilmente ritornerò a luglio per il gioco, trattate bene Cacturne :3 Eh, proverò a trattarlo bene, ma se troverò l'MT13 non garantisco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 I giocatori possono confermare questa domenica alle 15:00? (14:45 per le presenze like school) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Io finalmente dovrei esserci(perfino sul computer 'Ccezionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Dovrei esserci al 90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 56 minuti fa, The_Karp ha scritto: I giocatori possono confermare questa domenica alle 15:00? (14:45 per le presenze like school) Io non lo so ancora, mi spiace. Non so ancora quando ci saranno i miei orali, se per dire dovessero il 18 dovrei studiare. In generale io torno quando finisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: I giocatori possono confermare questa domenica alle 15:00? (14:45 per le presenze like school) Lunedì c'è lo scritto di Italiano, quinfi a 30% dovrei esserci. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Si, in caso avviso in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ho la conferma di non esserci adesso, forse potrò verso le 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Probabilmente ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ci dovrei essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Io per le 4 non ci sarò più probabilmente, quindi dico forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Io dicoo forse, farò sapere meglio poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Io penso proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Alle 15 proprio non posso, massimo dalle 17-18 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Cè,fatemi capire,sarà un tête a tête tra me e la carpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 ore fa, Izanagi ha scritto: Cè,fatemi capire,sarà un tête a tête tra me e la carpa? Se così preferisco una avventura MP Mi bastano più di 5 persone ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Io ci dovrei essere Domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.