pokemario Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: 1) appena non sei su cell metti i dati. Li trovi nel primo post di questa discussione 2) se attacchi, non mostri i tuoi punti deboli al nemico Apri contenuto nascosto I dati sono obbligatori per giocare 1) ok 2) non mi è del tutto chiaro cioè se io attacco e mentre attacco l'avversario usa una mossa acqua ghiaccio o erba non sono debole a quell'attacco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 12 minuti fa, pokemario ha scritto: 1) ok 2) non mi è del tutto chiaro cioè se io attacco e mentre attacco l'avversario usa una mossa acqua ghiaccio o erba non sono debole a quell'attacco ? Non si intende superefficacia. È un concetto simile al brutto colpo, ma per farlo bisogna conoscere il punto debole dell'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Posso unirmi anch'io? In tal caso,scelgo Psyduck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 35 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Posso unirmi anch'io? In tal caso,scelgo Psyduck! Certo. Dopo ti metto. Intanto, metti i dati in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Certo. Dopo ti metto. Intanto, metti i dati in firma Ok,grazie.Li metto al Lv 1,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Ok,grazie.Li metto al Lv 1,giusto? livello 2, come indicato nella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: livello 2, come indicato nella discussione Come faccio,per favore?Ho scaricato l'icona al Lv 1 e non so metterla al 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 9 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Come faccio,per favore?Ho scaricato l'icona al Lv 1 e non so metterla al 2... lo staff non ha ancora l'icona al livello 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: lo staff non ha ancora l'icona al livello 2 Metto quella al Lv1,allora.Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Metto quella al Lv1,allora.Va bene? va bene, ma devi mettere tutti i dati (vedi la mia firma esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: va bene, ma devi mettere tutti i dati (vedi la mia firma esempio) Così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Così va bene? manca ancora molto Spoiler strumenti, abilità, team (se lo formi), mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: manca ancora molto Nascondi contenuto strumenti, abilità, team (se lo formi), mosse... Ora dovrebbe essere tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Ora dovrebbe essere tutto a posto non ci sono tutte le abilità. Inoltre, mancano i limiti degli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: non ci sono tutte le abilità. Inoltre, mancano i limiti degli strumenti Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Ora? manca l'abilità lentoinizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Sto lavorando al prossimo enorme update. Armi, oggetti, di tutto di più. La prova finisce il 25 agosto! Spoiler inoltre, verranno aggiunte nuove statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Utenti, vi ringrazio. Solo grazie a voi ed alle vostre idee (e tecniche butterfly) oggi vi posso dire che ci sarà una novità interessante il 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Utenti, vi ringrazio. Solo grazie a voi ed alle vostre idee (e tecniche butterfly) oggi vi posso dire che ci sarà una novità interessante il 25 Tradotto: abbiamo fatto una cavolata grossa a sufficienza da poter rendere la prossima parte terrificante, yuppee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 va bene la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2016 7 ore fa, pokemario ha scritto: va bene la firma? Yess... -5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Gente, tra 4 giorni inizia la prossima avventura (il 25 alle 15:00) e solo tre di voi hanno ultimato la prova. Forza! Volete finire al pressure? Spoiler Karpo Kracco moment x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Gente, tra 4 giorni inizia la prossima avventura (il 25 alle 15:00) e solo tre di voi hanno ultimato la prova. Forza! Volete finire al pressure? Nascondi contenuto Karpo Kracco moment x) Sì chef! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Gente, tra 4 giorni inizia la prossima avventura (il 25 alle 15:00) e solo tre di voi hanno ultimato la prova. Forza! Volete finire al pressure? Apri contenuto nascosto Karpo Kracco moment x) altrimenti potete essere cosi generosi di lasciarci i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Gente, tra 4 giorni inizia la prossima avventura (il 25 alle 15:00) e solo tre di voi hanno ultimato la prova. Forza! Volete finire al pressure? Nascondi contenuto Karpo Kracco moment x) Ho finito la bozza chef! Ora-ora la faccio a bella -MA SEMBRI UNA LUMACA SEMBRI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.