Vai al commento


[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V. 3.5.3) [RPG concluso]


The_Karp

Post raccomandati

On 15/8/2016 at 09:28, The_Karp ha scritto:

Salve avventurieri.

Vorrei ricordare che or ora solo 1 team ha partecipato alla prova.

Forza! Non siate timidi!

E fu cosï che i beta furono trovati tutti in vacanza... XD

3 ore fa, Dark_PM ha scritto:

altrimenti potete essere cosi generosi di lasciarci i punti ^^  

Me gusta come idea :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, se i beta tester ultimano il test avrete l'aggiornamento in pochi giorni... E dato che non posso il 25 leggermi tutti i testi il limite di mandare il testo per la prova è al 24. Quindi, potete completare la prova entro il 24.

 

Grazie a tutti e scusate il disguido.

Lo staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Gente, se i beta tester ultimano il test avrete l'aggiornamento in pochi giorni... E dato che non posso il 25 leggermi tutti i testi il limite di mandare il testo per la prova è al 24. Quindi, potete completare la prova entro il 24.

 

Grazie a tutti e scusate il disguido.

Lo staff

Grazie mille per l'avviso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Gente, se i beta tester ultimano il test avrete l'aggiornamento in pochi giorni... E dato che non posso il 25 leggermi tutti i testi il limite di mandare il testo per la prova è al 24. Quindi, potete completare la prova entro il 24.

 

Grazie a tutti e scusate il disguido.

Lo staff

Fino a che ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento 3.0.0 (parte 1)

 

Benvenuti giovini in questo nuovo, importante update.

Questo aggiornamento è legato con la conclusione del capitolo che sarà fatto il 25 agosto, quindi potreste subire un leggero spoiler.

 

Innanzi tutto, ecco una delle novità: la forza di volontà. Non è una statistica, in quanto non può subire aumenti o diminuzioni, ma è direttamente proporzionale al vostro livello. Perciò, se siete al livello 34, la vostra forza di volontà sarà 34.

Per fare i calcoli di questa forza di volontà basterà prendere random.org ed impostare min:0 e max:"il livello della caratteristica". Non provate a dare sempre voti alti perché non è detto che un risultato alto sia ottimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Aggiornamento 3.0.0 (parte 1)

 

Benvenuti giovini in questo nuovo, importante update.

Questo aggiornamento è legato con la conclusione del capitolo che sarà fatto il 25 agosto, quindi potreste subire un leggero spoiler.

 

Innanzi tutto, ecco una delle novità: la forza di volontà. Non è una statistica, in quanto non può subire aumenti o diminuzioni, ma è direttamente proporzionale al vostro livello. Perciò, se siete al livello 34, la vostra forza di volontà sarà 34.

Per fare i calcoli di questa forza di volontà basterà prendere random.org ed impostare min:0 e max:"il livello della caratteristica". Non provate a dare sempre voti alti perché non è detto che un risultato alto sia ottimo.

 

 

Non ho capito bene come funziona e a cosa serve la forza di volontà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Non ho capito bene come funziona e a cosa serve la forza di volontà 

Lo scoprirete il 25 :tf:

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Non ho capito bene come funziona

1. Vai su random.org

2. metti min 0, max 2 (il tuo livello)

3. metti qui il risultato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Quindi dobbiamo scrivere nella discussione generale il risultato?

Io dirò:

fai una prova su forza di volontà

voi fate il calcolo e lo scrivete nel capitolo del gioco come risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Avete 22 minuti per mandarmi ancora i testi TRAMITE NUOVO MP. Non lo voglio in quelli dei team.

 

grazie u.u

io te l ho mandato tramitep della squadra, vale lo stesso? perché l avviso lo hai scritto pochi minuti fa e non ho avuto tempo ne di leggere l avviso ne di inviarti il testo nuovamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

io te l ho mandato tramitep della squadra, vale lo stesso? perché l avviso lo hai scritto pochi minuti fa e non ho avuto tempo ne di leggere l avviso ne di inviarti il testo nuovamente

Lo avevo scritto nel regolamento che il testo doveva arrivarmi tramite MP

Sta per uscire la parte 2 dell'update 3.0.0

Aggiornamento 3.0.0 (parte 2)

 

Bentornati! mentre io leggo i testi della prova, vi mando la seconda parte dell'update.

Questa parte contiene la zona svago per gli utenti accessibile qui:

 

Inoltre, ho deciso di usare un po' la pinna di ferro per rendere il gioco più fluido.

Se un giocatore non rispetta le regole verrà richiamato e, dopo una certa quantità di richiami, subirà delle penalità. Queste penalità sono differenti: dalla diminuzione delle statistiche alla limitazione delle partite FINO all'espulsione dal gioco.

Questa scelta è stata difficile ma lo staff la ritiene necessaria per rendere il gioco sempre più fluido.

Grazie per il sostegno e spero che capiate questa scelta. A domani, alle 15:00, per il prossimo capitolo.

Lo staff di delta's Mystery

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

vabbe karpa ma che problema c'è se sta nell mp del gruppo, cioè ora sono squalificato e mi sono fatto anvhe il mazzo per scriverlo 

 

maddai

Nessuno ha detto che sei squalificato. Ho solo detto che avevo scritto nella prova che il testo doveva arrivarmi tramite nuovo MP.

Non preoccuparti, non siete né fuori, né penalizzati

Il nuovo capitolo sta iniziando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un solo punto alla prova va beh fa niente comunque il testo vi è piaciuto uguale? Che sia chiaro non sono dispiaciuto ne mi sto lamentando anzi faccio i miei complimenti agli altri partecipanti volevo solo capire se vi era piaciuto. Comunque mi dispiace un po non poter leggere i testi degli altri mi avrebbe fatto piacere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeee quartiiii

Mi dispiace ma oggi sono stato completamente assente, e temo che sarà così anche domani. Sono quei famosi impegni da un pomeriggio che non puoi prevedere in anticipo, durante l'anno spero di poterci essere di più, studio permettendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FlaPoke ha scritto:

Ok, cmq anticipo che domani non potrò esserci per tutta la durata dell'avventura

Vedo se potrò sostituirti io, domani sono un po' scomoda perché sono a casa da sola con mia sorella... magari non ci sarò da subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...