Vai al commento


[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V. 3.5.3) [RPG concluso]


The_Karp

Post raccomandati

Avviso!

Tra 20 minuti continua il capitolo 4, che trovate nella sezione dei capitoli...

Ho bisogno dei nomi di chi ha partecipato (anche in minima parte)  nella partita di ieri.

grazie

lo staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Avviso!

Tra 20 minuti continua il capitolo 4, che trovate nella sezione dei capitoli...

Ho bisogno dei nomi di chi ha partecipato (anche in minima parte)  nella partita di ieri.

grazie

lo staff

io ieri ho partecipato ma forse oggi non posso ,era meglio 29 o 31 mi sa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi ha partecipato al capitolo 4

 

Aggiornamento 3.0.0 (parte 3)

 

La novità principale non è questa, bensì le "armi”. Per ora chiamiamole così, va bene?

Ogni giocatore (.

Ve ne sono di 12 tipi ed il giocatore ha solo l’imbarazzo della scelta. Queste armi saranno fatte da Bouffalant e dovrete spendere dei soldi (i Pik) per comprarle. Il PG può equipaggiare solo un tipo di arma. Nel caso delle armi a mano singola, si può comprare un’altra arma a mano singola, occupando così ambedue le mani.

Esempio: AntoelGriso può equipaggiare gli artigli, ma non artigli + scudo o spada + potere degli antichi

Le “armi” si troveranno nella sezione delle mosse ed avranno un’altra caratteristica: vi permettono di fare delle azioni simili alle comuni mosse dei giochi pokémon. Queste mosse saranno almeno quattro e non possono essere cambiate.

 

Inoltre, saranno aggiornate le abilità. Eccole qui!

 

Colpo possente: una volta a combattimento, il PG può usare questa abilità. Salta un turno, ma il prossimo attacco che andrà a segno darà il doppio del danno… Ma se si viene colpiti il danno sarà dimezzato.

 

Corrosione: Permette di avvelenare esemplari che normalmente non si avvelenano (come Magnemite o Muk)

 

Indolore: Se si usa una mossa difensiva (ovvero una mossa di stato) il PG non può subire malus e non può perdere turni in battaglia

 

Blocco: Il PG può bloccare una mossa appena eseguita dall’avversario. L’uso a partita equivale al livello di chi la usa.

 

Traccia: copia l’abilità avversaria. L’uso a partita equivale al livello di chi la usa

 

Focus: Il giocatore può attivare il focus senza perdere turni. Il giocatore, però, non potrà cambiare bersaglio in alcun modo.

 

Fuoco amico: l’arma può danneggiare i compagni ma, nel caso ciò accada, il danno raddoppia (anche sui compagni)

 

Fuocodentro: il PG non può tentennare e non può perdere turni in battaglia

 

Abilità danza: Sono abilità peculiari di alcune armi. Per attivare quest'abilità bisogna inserire l’OST corrispondente alla danza utilizzata. Una volta fatto, il PG rimane fermo per 3 turni, attivando gli effetti. Gli effetti e la durata variano da danza a danza. Il PG può attivare solo due volte per partita la propria danza

  • Danza della tranquillità: una volta attivata la musica, tutti i PG perdono malus e bonus che hanno guadagnato.

 

 

Da ora in poi, i PG che inizieranno la propria avventura avranno 500 Pik

 

Sarà aperta una discussione dove i giocatori possono parlare a vicenda. In questo luogo non valgono le regole dei limiti di post, ma quelle dell’automoderazione si. Sentitevi liberi di chiacchierare e di discutere sugli avvenimenti del gioco!

 

Penso di non aver altro da dire. Vi saluto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JPierre ha scritto:

Ciao, charmander presente al appello!

sto scrivendo con cell per cui avrò dei problemi con i colori e i font dei caratteri, magari se qualcuno può farmi un riassunto sarebbe gradito 

 

 

Sei nel luogo errato. Vai qui ^^

                  Reply to [Gioco] Delta's Mystery - capitolo 4 (avventura in corso)               

Finito il capitolo 4 (è stata dura. Troppa poca gente, davvero...)

Da ora in poi se avete domande sulle armi ditemelo qua e risolvo tutto (se volete fare acquisti, ditelo qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Sei nel luogo errato. Vai qui ^^

                  Reply to [Gioco] Delta's Mystery - capitolo 4 (avventura in corso)               

Finito il capitolo 4 (è stata dura. Troppa poca gente, davvero...)

Da ora in poi se avete domande sulle armi ditemelo qua e risolvo tutto (se volete fare acquisti, ditelo qui

Quindi io posso già acquistare l'unico spadone presente in lista? :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeeee, probabilmente ieri e oggi sono gli unici due pomeriggi in tutto agosto in cui non ho potuto essere nel forum :fg:

Quindi, ricapitolando...

Ora facciamo parte della Gilda Ricciolata e dovremo trovare gli altri umani trasformati per sconfiggere i Pokémon Ibridi e tornare nel nostro mondo.

Abbiamo una lista di armi.

Benone, passiamo alle domande:

Chi non ha partecipato al capitolo ha comunque ottenuto i 500 Pik?

Si possono fare acquisti in questa discussione?

Io che non ho le braccia posso usare solo poteri divini, vesti e spade? Mi andrebbe bene eh, è solo per sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto:

Quindi io posso già acquistare l'unico spadone presente in lista? :looksi:

yes. Ovviamente in futuro la lista degli oggetti aumenta

 

20 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Yeeee, probabilmente ieri e oggi sono gli unici due pomeriggi in tutto agosto in cui non ho potuto essere nel forum :fg:

Quindi, ricapitolando...

Ora facciamo parte della Gilda Ricciolata e dovremo trovare gli altri umani trasformati per sconfiggere i Pokémon Ibridi e tornare nel nostro mondo.

Abbiamo una lista di armi.

Benone, passiamo alle domande:

Chi non ha partecipato al capitolo ha comunque ottenuto i 500 Pik?

Si possono fare acquisti in questa discussione?

Io che non ho le braccia posso usare solo poteri divini, vesti e spade? Mi andrebbe bene eh, è solo per sapere

- yess. Ogni PG inizia con 500 Pik (così i nuovi arrivati possono acquistare armi)

- Per ora si (in futuro lo cambierò)

- Yess

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora aspetto di sapere un po' cosa prenderà la varia gente perché tra le cose che ci sono là quella che mi interessa di più è la Veste della Tranquillità (le spade con la bocca sono imprecise e mainstream, mentre i poteri dei sentieri costano troppo per i miei gusti), però va detto che strategicamente parlando non saprei mai fare cose importanti come danzare al momento più opportuno, quindi meglio aspettare e vedere.

TL;DR: Fregatevene di ciò che ho scritto, sceglierò cosa fare al momento opportuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...