The_Karp Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao a tutti! Mi servirebbe sapere chi gioca oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ciao a tutti! Mi servirebbe sapere chi gioca oggi io purtroppo ho impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Io oggi temo di non esseci forse ogni tanto posso scrivere qualche commento ma non posso esserci regolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Io oggi sicuramente dopo aver saltato quello di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Forse ci sono alla fine forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Io non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Anzi cambio di programma ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Io non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Avviso! Tra 20 minuti continua il capitolo 4, che trovate nella sezione dei capitoli... Ho bisogno dei nomi di chi ha partecipato (anche in minima parte) nella partita di ieri. grazie lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Avviso! Tra 20 minuti continua il capitolo 4, che trovate nella sezione dei capitoli... Ho bisogno dei nomi di chi ha partecipato (anche in minima parte) nella partita di ieri. grazie lo staff io ieri ho partecipato ma forse oggi non posso ,era meglio 29 o 31 mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Per chi ha partecipato al capitolo 4 Aggiornamento 3.0.0 (parte 3) La novità principale non è questa, bensì le "armi”. Per ora chiamiamole così, va bene? Ogni giocatore (. Ve ne sono di 12 tipi ed il giocatore ha solo l’imbarazzo della scelta. Queste armi saranno fatte da Bouffalant e dovrete spendere dei soldi (i Pik) per comprarle. Il PG può equipaggiare solo un tipo di arma. Nel caso delle armi a mano singola, si può comprare un’altra arma a mano singola, occupando così ambedue le mani. Esempio: AntoelGriso può equipaggiare gli artigli, ma non artigli + scudo o spada + potere degli antichi Le “armi” si troveranno nella sezione delle mosse ed avranno un’altra caratteristica: vi permettono di fare delle azioni simili alle comuni mosse dei giochi pokémon. Queste mosse saranno almeno quattro e non possono essere cambiate. Inoltre, saranno aggiornate le abilità. Eccole qui! Colpo possente: una volta a combattimento, il PG può usare questa abilità. Salta un turno, ma il prossimo attacco che andrà a segno darà il doppio del danno… Ma se si viene colpiti il danno sarà dimezzato. Corrosione: Permette di avvelenare esemplari che normalmente non si avvelenano (come Magnemite o Muk) Indolore: Se si usa una mossa difensiva (ovvero una mossa di stato) il PG non può subire malus e non può perdere turni in battaglia Blocco: Il PG può bloccare una mossa appena eseguita dall’avversario. L’uso a partita equivale al livello di chi la usa. Traccia: copia l’abilità avversaria. L’uso a partita equivale al livello di chi la usa Focus: Il giocatore può attivare il focus senza perdere turni. Il giocatore, però, non potrà cambiare bersaglio in alcun modo. Fuoco amico: l’arma può danneggiare i compagni ma, nel caso ciò accada, il danno raddoppia (anche sui compagni) Fuocodentro: il PG non può tentennare e non può perdere turni in battaglia Abilità danza: Sono abilità peculiari di alcune armi. Per attivare quest'abilità bisogna inserire l’OST corrispondente alla danza utilizzata. Una volta fatto, il PG rimane fermo per 3 turni, attivando gli effetti. Gli effetti e la durata variano da danza a danza. Il PG può attivare solo due volte per partita la propria danza Danza della tranquillità: una volta attivata la musica, tutti i PG perdono malus e bonus che hanno guadagnato. Da ora in poi, i PG che inizieranno la propria avventura avranno 500 Pik Sarà aperta una discussione dove i giocatori possono parlare a vicenda. In questo luogo non valgono le regole dei limiti di post, ma quelle dell’automoderazione si. Sentitevi liberi di chiacchierare e di discutere sugli avvenimenti del gioco! Penso di non aver altro da dire. Vi saluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JPierre Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao, charmander presente al appello! sto scrivendo con cell per cui avrò dei problemi con i colori e i font dei caratteri, magari se qualcuno può farmi un riassunto sarebbe gradito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, JPierre ha scritto: Ciao, charmander presente al appello! sto scrivendo con cell per cui avrò dei problemi con i colori e i font dei caratteri, magari se qualcuno può farmi un riassunto sarebbe gradito Sei nel luogo errato. Vai qui Reply to [Gioco] Delta's Mystery - capitolo 4 (avventura in corso) Finito il capitolo 4 (è stata dura. Troppa poca gente, davvero...) Da ora in poi se avete domande sulle armi ditemelo qua e risolvo tutto (se volete fare acquisti, ditelo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @JPierre per il costo delle armi, vai nell'armeria (vedi primo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Sei nel luogo errato. Vai qui Reply to [Gioco] Delta's Mystery - capitolo 4 (avventura in corso) Finito il capitolo 4 (è stata dura. Troppa poca gente, davvero...) Da ora in poi se avete domande sulle armi ditemelo qua e risolvo tutto (se volete fare acquisti, ditelo qui Quindi io posso già acquistare l'unico spadone presente in lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Yeeee, probabilmente ieri e oggi sono gli unici due pomeriggi in tutto agosto in cui non ho potuto essere nel forum Quindi, ricapitolando... Ora facciamo parte della Gilda Ricciolata e dovremo trovare gli altri umani trasformati per sconfiggere i Pokémon Ibridi e tornare nel nostro mondo. Abbiamo una lista di armi. Benone, passiamo alle domande: Chi non ha partecipato al capitolo ha comunque ottenuto i 500 Pik? Si possono fare acquisti in questa discussione? Io che non ho le braccia posso usare solo poteri divini, vesti e spade? Mi andrebbe bene eh, è solo per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 40 minuti fa, TheOnlyOne ha scritto: Quindi io posso già acquistare l'unico spadone presente in lista? yes. Ovviamente in futuro la lista degli oggetti aumenta 20 minuti fa, Chinotto ha scritto: Yeeee, probabilmente ieri e oggi sono gli unici due pomeriggi in tutto agosto in cui non ho potuto essere nel forum Quindi, ricapitolando... Ora facciamo parte della Gilda Ricciolata e dovremo trovare gli altri umani trasformati per sconfiggere i Pokémon Ibridi e tornare nel nostro mondo. Abbiamo una lista di armi. Benone, passiamo alle domande: Chi non ha partecipato al capitolo ha comunque ottenuto i 500 Pik? Si possono fare acquisti in questa discussione? Io che non ho le braccia posso usare solo poteri divini, vesti e spade? Mi andrebbe bene eh, è solo per sapere - yess. Ogni PG inizia con 500 Pik (così i nuovi arrivati possono acquistare armi) - Per ora si (in futuro lo cambierò) - Yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: yes. Ovviamente in futuro la lista degli oggetti aumenta Allora la piglio yayayay (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ok, ora aspetto di sapere un po' cosa prenderà la varia gente perché tra le cose che ci sono là quella che mi interessa di più è la Veste della Tranquillità (le spade con la bocca sono imprecise e mainstream, mentre i poteri dei sentieri costano troppo per i miei gusti), però va detto che strategicamente parlando non saprei mai fare cose importanti come danzare al momento più opportuno, quindi meglio aspettare e vedere. TL;DR: Fregatevene di ciò che ho scritto, sceglierò cosa fare al momento opportuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Scusatemi se non ci sono stata... ho avuto spiacevoli imprevisti e sono riuscita ad arrivare da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 io sarò quello talk mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Mi spiace di essermene andato senza dire nulla ma mi si era scaricato il cell ed ero fuori casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 una domanda nello spadone arrugginito a cosa serve corrosione se non ha mosse veleno? e i tipi delle armi a cosa servono (ok sono 2 domande) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Se tipo su un arma c'è scritto: difesa 0 Vuol dire che la difesa cambia i suoi valori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Se tipo su un arma c'è scritto: difesa 0 Vuol dire che la difesa cambia i suoi valori? 1+0=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.