HeartOfIce Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: hai anche 500 pik Ok. Ho fatto Ma cosa sono i pik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 21 ore fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Forse lo avevo già chiesto... Grazie comunque si lo avevi già chiesto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 31 minuti fa, christalingx ha scritto: si lo avevi già chiesto :3 Beh, è sempre meglio chiedere comunque grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 18 ore fa, .HeartOfIce. ha scritto: Ok. Ho fatto Ma cosa sono i pik? I pik sono la moneta del gdr, per ora servono per comprare le armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: I pik sono la moneta del gdr, per ora servono per comprare le armi E tutto ciò che può offrire un ambiguo sableye.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Giovini, dopo il capitolo 5 uscirà l'update 3.5.0 Stay tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Giovini, dopo il capitolo 5 uscirà l'update 3.5.0 Stay tuned Yeeeeeeh che belloooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 tra non molto finiremo il capitolo 5... Ebbene, sarà l'ultimo capitolo del 2016. Questa scelta è voluta perché ho assolutamente bisogno di tempo sia per fare le recensioni, sia per fare progetti futuri. Questo non significa che ci fermiamo qui! Dopo l'uscita di sole e luna inizierà il festival delle prove! Durante questi eventi avrete l'occasione di ottenere tantissimi punti... E a Dicembre ci saranno nientepopòdimeno che le premiazioni! Il pokemon premio per quest'anno sarà uno dei pokemon più simbolici per chi ha iniziato il gioco dall'inizio: Cacturne. Ci vediamo Spoiler P.S. Chiunque ha pokemon super Mystery dungeon mi contatti in privato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Amici, il capitolo 5 è finito. Di conseguenza per il 2016 non ci saranno nuove avventure. Questo e molti progetti futuri possono andare solo grazie al vostro supporto... E proprio ora ho bisogno di voi. Vorrei da parte vostra un feedback sul gioco. Vi piace? Devo migliorarlo? Più siete specifici, meglio è per me Se volete sostenere il gioco, mi farebbe molto piacere. Come? A voi carta bianca. Qualsiasi cosa andrà probabilmente bene al 100% Ci vediamo domani con l'aggiornamento 3.5.0... E poi ci vedremo a Novembre col Festival! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Amici, il capitolo 5 è finito. Di conseguenza per il 2016 non ci saranno nuove avventure. Questo e molti progetti futuri possono andare solo grazie al vostro supporto... E proprio ora ho bisogno di voi. Vorrei da parte vostra un feedback sul gioco. Vi piace? Devo migliorarlo? Più siete specifici, meglio è per me Se volete sostenere il gioco, mi farebbe molto piacere. Come? A voi carta bianca. Qualsiasi cosa andrà probabilmente bene al 100% Ci vediamo domani con l'aggiornamento 3.5.0... E poi ci vedremo a Novembre col Festival! L'unico problema evidente che ho notato (a parte forse alcune armi e mosse che vanno buffate o nerfate) è che a mio parere ci sono troppi test sulla forza di volontà: è capitato che gente morisse a random solo per un lancio sfortunato. Secondo me dovrebbe essere meno influente (cioè, non "morte" o "vita", ma "perdi 10 PS" e "perdi 20 PS" ad esempio). Questa comunque è solo la mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: L'unico problema evidente che ho notato (a parte forse alcune armi e mosse che vanno buffate o nerfate) è che a mio parere ci sono troppi test sulla forza di volontà: è capitato che gente morisse a random solo per un lancio sfortunato. Secondo me dovrebbe essere meno influente (cioè, non "morte" o "vita", ma "perdi 10 PS" e "perdi 20 PS" ad esempio). Questa comunque è solo la mia opinione. infatti Caso vuole che non mi ricordassi niente di come sono morto nel dungeon.. Spoiler Che lamia amnesia sia un caso o...? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: L'unico problema evidente che ho notato (a parte forse alcune armi e mosse che vanno buffate o nerfate) è che a mio parere ci sono troppi test sulla forza di volontà: è capitato che gente morisse a random solo per un lancio sfortunato. Secondo me dovrebbe essere meno influente (cioè, non "morte" o "vita", ma "perdi 10 PS" e "perdi 20 PS" ad esempio). Questa comunque è solo la mia opinione. La morte in OHKO ci sta alcune volte (tipo per qualche toccahaunter) ma il povero @Gianmarco96 ad esempio non si meritava di morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Il capitolo 5 era un capitolo test sulla forza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: La morte in OHKO ci sta alcune volte (tipo per qualche toccahaunter) ma il povero @Gianmarco96 ad esempio non si meritava di morire bei tempi quando one shottavo 3 caterpie dai almeno un premio best hero of the week me lo meritavo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: La morte in OHKO ci sta alcune volte (tipo per qualche toccahaunter) ma il povero @Gianmarco96 ad esempio non si meritava di morire Infatti ToccaArmenicoliIta è l'unica morte con cui sono assolutamente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: Infatti ToccaArmenicoliIta è l'unica morte con cui sono assolutamente d'accordo AHAHAHAHAHAHAHAHA pienamente d'accordo XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 23 minuti fa, The_Karp ha scritto: Amici, il capitolo 5 è finito. Di conseguenza per il 2016 non ci saranno nuove avventure. Questo e molti progetti futuri possono andare solo grazie al vostro supporto... E proprio ora ho bisogno di voi. Vorrei da parte vostra un feedback sul gioco. Vi piace? Devo migliorarlo? Più siete specifici, meglio è per me Se volete sostenere il gioco, mi farebbe molto piacere. Come? A voi carta bianca. Qualsiasi cosa andrà probabilmente bene al 100% Ci vediamo domani con l'aggiornamento 3.5.0... E poi ci vedremo a Novembre col Festival! ovvio che mi piace, altrimenti non ci giocherei XD secondo me si potrebbe migliorare qualcosina, in fondo non esiste in nessuna cosa la perfezione: 1. per fare un capitolo il più corto possibile ( anche per la rilettura nel caso qualcuno si fosse perso la puntata ) direi di evitare ogni tipo di messaggio sotto spoiler ( tanto si può scrivere ogni cosa che si vuole liberamente, quindi basta scrivere lì se si vuole entrare o altre domande ) 2. visto che molti capitoli ( penso ) saranno battaglie in cui si rischia la vita, una volta che iniziano questi capitoli aggiungere che non è possibile più entrare. In più chi partecipa non può saltare una battaglia per poi entrare in quella successiva, deve partecipare a tutte. 3. io direi di far scrivere nell'armeria l'acquisto o la vendita di armi, senza aumentare ancora il volume dei messaggi nella zona colloquio; in più aggiungere il negozio di sableye dove acquistare oggetti 4. Io direi che ci sta bene la forza di volontà, fa molto dungeons and dragons, ma a questo punto direi che la forza di volontà agisce come il lancio di un dado e a seconda del livello aumentare la possibilità di riuscita 5. mi spieghi che cavolo fa il fiocco furbuffo che me lo porto da non so quanto XD ? Se mi viene qualcos'altro boh te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @Gianmarco96 questi sono i commenti che mi piacciono! Sono utili per migliorare il gioco il fiocco furbuffo lo trovi negli oggetti. Per quanto riguarda il resto... Mi sa che oggi uscirà la versione 3.5.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 13 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: ovvio che mi piace, altrimenti non ci giocherei XD secondo me si potrebbe migliorare qualcosina, in fondo non esiste in nessuna cosa la perfezione: 1. per fare un capitolo il più corto possibile ( anche per la rilettura nel caso qualcuno si fosse perso la puntata ) direi di evitare ogni tipo di messaggio sotto spoiler ( tanto si può scrivere ogni cosa che si vuole liberamente, quindi basta scrivere lì se si vuole entrare o altre domande ) 2. visto che molti capitoli ( penso ) saranno battaglie in cui si rischia la vita, una volta che iniziano questi capitoli aggiungere che non è possibile più entrare. In più chi partecipa non può saltare una battaglia per poi entrare in quella successiva, deve partecipare a tutte. 3. io direi di far scrivere nell'armeria l'acquisto o la vendita di armi, senza aumentare ancora il volume dei messaggi nella zona colloquio; in più aggiungere il negozio di sableye dove acquistare oggetti 4. Io direi che ci sta bene la forza di volontà, fa molto dungeons and dragons, ma a questo punto direi che la forza di volontà agisce come il lancio di un dado e a seconda del livello aumentare la possibilità di riuscita 5. mi spieghi che cavolo fa il fiocco furbuffo che me lo porto da non so quanto XD ? Se mi viene qualcos'altro boh te lo dico Mi pare ti aumentasse la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 16 ore fa, Chinotto ha scritto: Infatti ToccaArmenicoliIta è l'unica morte con cui sono assolutamente d'accordo MA GRAZIE!Guarda che io,in teoria,non sarei nemmeno dovuto esplodere,dato che ho Umidità come abilità E poi,ti ricordo che grazie alle mie testate abbiamo sconfitto un OmegaBeedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Buongiorno. Sto lavorando all'update 3.5.1, che dovrebbe uscire entro questa settimana. Nel mentre, ci tenevo a sapere se qualcuno capace di disegnare (non chiedo lavori da premio oscar ) Se ci siete, contattatemi in MP. Grazie Lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Vi annuncio che domani arriva l'update 3.5.1 Stay tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Aggiornamento 3.5.1 Spoiler Son da cellulare. Or ora non è bellissimo, lo so... Benvenuti in questo nuovo Update che va a risolvere alcuni problemi, ed aggiunge nuove novità - Sono arrivate nuove armi nell'armeria - (Legato all'update precedente) alcune armi già utilizzabili otterranno un potenziamento per rimanere aggiornate. Se avete già quell'arma e volete potenziarla, potrete farlo pagando solo 50 Pik. In caso contrario, dovrete prenderla a prezzo pieno - Aggiunta del miele tra gli oggetti. Finalmente potrete capire i benefici di Mielincetta! Inoltre, nuovi strumenti sono apparsi! - Da ora in poi ogni negozio che troverete permetterà di comprare armi. Che belle le collaborazioni che fa Bouffalant! - L’armeria sarà aggiornata. Da ora in poi ci sarà il negozio di Sableye! Potrete acquistare oggetti oppure venderli! Dopo questo update, se volete comprare armi o vendere roba, basterà dirlo lì ^^. inoltre, è importante capire che i negozi non comprano-vendono tutti gli oggetti ma, mano mano che avanzate, sarà tutto aggiornato. - Aggiunta la caratteristica di vendere le armi. Il guadagno dell’arma venduta è pari al 25% del costo dell’arma (nota bene: se il numero va a virgole sarà letto per difetto (da 1 a 4) o in eccesso (da 5 a 9). Per gli oggetti, vedi il negozio o gli strumenti nella sezione apposita. - Le mosse curative ricevono un debuff: Possono essere usate in qualsiasi momento... Ma con un limite di 5 volte al giorno. I limiti non sono cumulabili e si resettano alle 00:00 - Aggiunte nuove abilità legate alle danze. Date un'occhiata! - è importante sapere che le abilità che tuttora sono presenti non aumenteranno. Solo alcune compariranno in un lontano futuro... Ma molto lontano! Rimanete, dunque, sempre all'erta! - Fuocodentro si aggiorna con la settima generazione! Ora si chiama Forza Interiore - Potrebbero esserci alcuni eventi legati alla storia! Questi eventi potrebbero fare da “filo conduttore” senza intralciare i capitoli, oppure potrebbero essere divertenti per parlare con i personaggi del gioco. Sentitevi liberi di chiacchierare con i pokémon che incontrerete. Non potrete parlare con tutti. Soltanto con chi compare NEL PRIMO POST della zona di colloquio. Chissà, potrebbero darvi degli oggetti utili... - Alcune regole di gioco vengono modificate: da adesso in poi ogni argomento che veniva messo sotto post DOVRà ANDARE nella zona di colloquio. Frasi come “posso entrare?” o “State giocando?” o “Per me Cofagrigus ci ammazza tutti” vanno, dunque, nella zona di colloquio. Se non si rispetta questa regola subirete automaticamente una ammonizione! - Le grandi difficoltà che avete superato vi portano al livello 8! Il post principale delle iscrizioni è aggiornato con i dati potenziati. Andatelo a controllare! - Aggiunta del festival! Or ora non ha molto da offrire, ma sentitevi liberi di guardare! Sarà MOLTO IMPORTANTE dopo l’uscita di Sole e Luna. - Durante il mese di Novembre, fino a inizio Gennaio, le iscrizioni saranno chiuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 @Midori, mi serve sapere se continui o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 nuove notizie sull'update 3.5.2 - Le icon saranno aggiornate al livello 8 - Le abilità saranno sistemate - La danza di Gea avrà un effetto differente. In sintesi, potrà provocare danni e status aggiornato alla versione 3.5.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.