Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V. 3.5.3) [RPG concluso]


The_Karp

Post raccomandati

tra non molto finiremo il capitolo 5...

Ebbene, sarà l'ultimo capitolo del 2016.

Questa scelta è voluta perché ho assolutamente bisogno di tempo sia per fare le recensioni, sia per fare progetti futuri.

Questo non significa che ci fermiamo qui!

Dopo l'uscita di sole e luna inizierà il festival delle prove! Durante questi eventi avrete l'occasione di ottenere tantissimi punti... E a Dicembre ci saranno nientepopòdimeno che le premiazioni!

 

Il pokemon premio per quest'anno sarà uno dei pokemon più simbolici per chi ha iniziato il gioco dall'inizio: Cacturne.

Ci vediamo ^^

 

Spoiler

P.S. Chiunque ha pokemon super Mystery dungeon mi contatti in privato. Grazie ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amici, il capitolo 5 è finito. Di conseguenza per il 2016 non ci saranno nuove avventure.

Questo e molti progetti futuri possono andare solo grazie al vostro supporto... E proprio ora ho bisogno di voi.

Vorrei da parte vostra un feedback sul gioco. Vi piace? Devo migliorarlo? Più siete specifici, meglio è per me ^^

Se volete sostenere il gioco, mi farebbe molto piacere. Come? A voi carta bianca. Qualsiasi cosa andrà probabilmente bene al 100% ^^

Ci vediamo domani con l'aggiornamento 3.5.0... E poi ci vedremo a Novembre col Festival!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Amici, il capitolo 5 è finito. Di conseguenza per il 2016 non ci saranno nuove avventure.

Questo e molti progetti futuri possono andare solo grazie al vostro supporto... E proprio ora ho bisogno di voi.

Vorrei da parte vostra un feedback sul gioco. Vi piace? Devo migliorarlo? Più siete specifici, meglio è per me ^^

Se volete sostenere il gioco, mi farebbe molto piacere. Come? A voi carta bianca. Qualsiasi cosa andrà probabilmente bene al 100% ^^

Ci vediamo domani con l'aggiornamento 3.5.0... E poi ci vedremo a Novembre col Festival!

 

L'unico problema evidente che ho notato (a parte forse alcune armi e mosse che vanno buffate o nerfate) è che a mio parere ci sono troppi test sulla forza di volontà: è capitato che gente morisse a random solo per un lancio sfortunato. Secondo me dovrebbe essere meno influente (cioè, non "morte" o "vita", ma "perdi 10 PS" e "perdi 20 PS" ad esempio). Questa comunque è solo la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

L'unico problema evidente che ho notato (a parte forse alcune armi e mosse che vanno buffate o nerfate) è che a mio parere ci sono troppi test sulla forza di volontà: è capitato che gente morisse a random solo per un lancio sfortunato. Secondo me dovrebbe essere meno influente (cioè, non "morte" o "vita", ma "perdi 10 PS" e "perdi 20 PS" ad esempio). Questa comunque è solo la mia opinione.

infatti:mumblo:

Caso vuole che non mi ricordassi niente di come sono morto nel dungeon..

Spoiler

Che lamia amnesia sia un caso o...?

Spoiler

download.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

L'unico problema evidente che ho notato (a parte forse alcune armi e mosse che vanno buffate o nerfate) è che a mio parere ci sono troppi test sulla forza di volontà: è capitato che gente morisse a random solo per un lancio sfortunato. Secondo me dovrebbe essere meno influente (cioè, non "morte" o "vita", ma "perdi 10 PS" e "perdi 20 PS" ad esempio). Questa comunque è solo la mia opinione.

La morte in OHKO ci sta alcune volte (tipo per qualche toccahaunter) ma il povero @Gianmarco96 ad esempio non si meritava di morire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Amici, il capitolo 5 è finito. Di conseguenza per il 2016 non ci saranno nuove avventure.

Questo e molti progetti futuri possono andare solo grazie al vostro supporto... E proprio ora ho bisogno di voi.

Vorrei da parte vostra un feedback sul gioco. Vi piace? Devo migliorarlo? Più siete specifici, meglio è per me ^^

Se volete sostenere il gioco, mi farebbe molto piacere. Come? A voi carta bianca. Qualsiasi cosa andrà probabilmente bene al 100% ^^

Ci vediamo domani con l'aggiornamento 3.5.0... E poi ci vedremo a Novembre col Festival!

 

ovvio che mi piace, altrimenti non ci giocherei XD

 

secondo me si potrebbe migliorare qualcosina, in fondo non esiste in nessuna cosa la perfezione:

 

1. per fare un capitolo il più corto possibile ( anche per la rilettura nel caso qualcuno si fosse perso la puntata ) direi di evitare ogni tipo di messaggio sotto spoiler ( tanto si può scrivere ogni cosa che si vuole liberamente, quindi basta scrivere lì se si vuole entrare o altre domande )

 

2. visto che molti capitoli ( penso ) saranno battaglie in cui si rischia la vita, una volta che iniziano questi capitoli aggiungere che non è possibile più entrare. In più chi partecipa non può saltare una battaglia per poi entrare in quella successiva, deve partecipare a tutte.

 

3. io direi di far scrivere nell'armeria l'acquisto o la vendita di armi, senza aumentare ancora il volume dei messaggi nella zona colloquio; in più aggiungere il negozio di sableye dove acquistare oggetti

 

4. Io direi che ci sta bene la forza di volontà, fa molto dungeons and dragons, ma a questo punto direi che la forza di volontà agisce come il lancio di un dado e a seconda del livello aumentare la possibilità di riuscita

 

5. mi spieghi che cavolo fa il fiocco furbuffo che me lo porto da non so quanto XD ?

 

Se mi viene qualcos'altro boh te lo dico 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

ovvio che mi piace, altrimenti non ci giocherei XD

 

secondo me si potrebbe migliorare qualcosina, in fondo non esiste in nessuna cosa la perfezione:

 

1. per fare un capitolo il più corto possibile ( anche per la rilettura nel caso qualcuno si fosse perso la puntata ) direi di evitare ogni tipo di messaggio sotto spoiler ( tanto si può scrivere ogni cosa che si vuole liberamente, quindi basta scrivere lì se si vuole entrare o altre domande )

 

2. visto che molti capitoli ( penso ) saranno battaglie in cui si rischia la vita, una volta che iniziano questi capitoli aggiungere che non è possibile più entrare. In più chi partecipa non può saltare una battaglia per poi entrare in quella successiva, deve partecipare a tutte.

 

3. io direi di far scrivere nell'armeria l'acquisto o la vendita di armi, senza aumentare ancora il volume dei messaggi nella zona colloquio; in più aggiungere il negozio di sableye dove acquistare oggetti

 

4. Io direi che ci sta bene la forza di volontà, fa molto dungeons and dragons, ma a questo punto direi che la forza di volontà agisce come il lancio di un dado e a seconda del livello aumentare la possibilità di riuscita

 

5. mi spieghi che cavolo fa il fiocco furbuffo che me lo porto da non so quanto XD ?

 

Se mi viene qualcos'altro boh te lo dico 

 

 

Mi pare ti aumentasse la velocità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Chinotto ha scritto:

Infatti ToccaArmenicoliIta è l'unica morte con cui sono assolutamente d'accordo :asduj1:

MA GRAZIE!Guarda che io,in teoria,non sarei nemmeno dovuto esplodere,dato che ho Umidità come abilità :mumblo:

E poi,ti ricordo che grazie alle mie testate abbiamo sconfitto un OmegaBeedrill :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno.

Sto lavorando all'update 3.5.1, che dovrebbe uscire entro questa settimana.

Nel mentre, ci tenevo a sapere se qualcuno capace di disegnare (non chiedo lavori da premio oscar ;))

Se ci siete, contattatemi in MP. Grazie ^^ 

Lo staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento 3.5.1

Spoiler

Son da cellulare. Or ora non è bellissimo, lo so...

 

Benvenuti in questo nuovo Update che va a risolvere alcuni problemi, ed aggiunge nuove novità
- Sono arrivate nuove armi nell'armeria
- (Legato all'update precedente) alcune armi già utilizzabili otterranno un potenziamento per rimanere aggiornate. Se avete già quell'arma e volete potenziarla, potrete farlo pagando solo 50 Pik. In caso contrario, dovrete prenderla a prezzo pieno
- Aggiunta del miele tra gli oggetti. Finalmente potrete capire i benefici di Mielincetta! Inoltre, nuovi strumenti sono apparsi!
- Da ora in poi ogni negozio che troverete permetterà di comprare armi. Che belle le collaborazioni che fa Bouffalant!
- L’armeria sarà aggiornata. Da ora in poi ci sarà il negozio di Sableye! Potrete acquistare oggetti oppure venderli! Dopo questo update, se volete comprare armi o vendere roba, basterà dirlo lì ^^. inoltre, è importante capire che i negozi non comprano-vendono tutti gli oggetti ma, mano mano che avanzate, sarà tutto aggiornato.
- Aggiunta la caratteristica di vendere le armi. Il guadagno dell’arma venduta è pari al 25% del costo dell’arma (nota bene: se il numero va a virgole sarà letto per difetto (da 1 a 4) o in eccesso (da 5 a 9). Per gli oggetti, vedi il negozio o gli strumenti nella sezione apposita.
- Le mosse curative ricevono un debuff: Possono essere usate in qualsiasi momento... Ma con un limite di 5 volte al giorno. I limiti non sono cumulabili e si resettano alle 00:00
- Aggiunte nuove abilità legate alle danze. Date un'occhiata!
- è importante sapere che le abilità che tuttora sono presenti non aumenteranno. Solo alcune compariranno in un lontano futuro... Ma molto lontano! Rimanete, dunque, sempre all'erta!
- Fuocodentro si aggiorna con la settima generazione! Ora si chiama Forza Interiore
- Potrebbero esserci alcuni eventi legati alla storia! Questi eventi potrebbero fare da “filo conduttore” senza intralciare i capitoli, oppure potrebbero essere divertenti per parlare con i personaggi del gioco. Sentitevi liberi di chiacchierare con i pokémon che incontrerete. Non potrete parlare con tutti. Soltanto con chi compare NEL PRIMO POST della zona di colloquio. Chissà, potrebbero darvi degli oggetti utili...
- Alcune regole di gioco vengono modificate: da adesso in poi ogni argomento che veniva messo sotto post DOVRà ANDARE nella zona di colloquio. Frasi come “posso entrare?” o “State giocando?” o “Per me Cofagrigus ci ammazza tutti” vanno, dunque, nella zona di colloquio. Se non si rispetta questa regola subirete automaticamente una ammonizione!
- Le grandi difficoltà che avete superato vi portano al livello 8! Il post principale delle iscrizioni è aggiornato con i dati potenziati. Andatelo a controllare!
- Aggiunta del festival! Or ora non ha molto da offrire, ma sentitevi liberi di guardare! Sarà MOLTO IMPORTANTE dopo l’uscita di Sole e Luna.
- Durante il mese di Novembre, fino a inizio Gennaio, le iscrizioni saranno chiuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuove notizie sull'update 3.5.2

- Le icon saranno aggiornate al livello 8

- Le abilità saranno sistemate

- La danza di Gea avrà un effetto differente. In sintesi, potrà provocare danni e status

aggiornato alla versione 3.5.2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...