TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nome del pokémon scelto. ok grazie per tutto ora metto la firma! @The_Karp va bene la firma che ho messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2017 2 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: ok grazie per tutto ora metto la firma! @The_Karp va bene la firma che ho messo? Manca la forza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Manca la forza di volontà Ah giusto chiedo scusa per la mia stupidaggine. Ora se non mi sbaglio è giusta o devo mettere il livello? 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 8 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Ah giusto chiedo scusa per la mia stupidaggine. Ora se non mi sbaglio è giusta o devo mettere il livello? Ah, già. Che pirla, me ne dimenticai; se controlli la mia dovrebbe essere completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Ah, già. Che pirla, me ne dimenticai; se controlli la mia dovrebbe essere completa. OK ora guardo ora se non vado errato dovrebbe essere tutto giusto (ho messo anche il livello per sicurezza, e ho visto che le statistiche sono tutte 1000 e forza di volontà 90, ed ho messo questi criteri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2017 4 ore fa, TeamKibur_Evah ha scritto: OK ora guardo ora se non vado errato dovrebbe essere tutto giusto (ho messo anche il livello per sicurezza, e ho visto che le statistiche sono tutte 1000 e forza di volontà 90, ed ho messo questi criteri) Spoiler Spoiler Ecco le statistiche che sono segnate all'inizio della discussione: Spoiler Ogni giocatore ha lo stesso livello e le stesse statistiche. Ecco lo schema (aggiornato a livello) Livello 90 PS: 1000 Attacco: 1000 Difesa: 1000 Attacco speciale: 1000 Difesa speciale: 1000 Velocità: 1000 Forza di volontà: 90 Pik: 5.000 Strumenti equipaggiati: Berretto di Lana Capienza borsa: 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ecco le statistiche che sono segnate all'inizio della discussione: Nascondi contenuto Ogni giocatore ha lo stesso livello e le stesse statistiche. Ecco lo schema (aggiornato a livello) Livello 90 PS: 1000 Attacco: 1000 Difesa: 1000 Attacco speciale: 1000 Difesa speciale: 1000 Velocità: 1000 Forza di volontà: 90 Pik: 5.000 Strumenti equipaggiati: Berretto di Lana Capienza borsa: 200 OK allora dovrei aver fatto tutto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 L'utenza che ha voluto iscriversi la scorsa settimana deve confermare entro le 19:00 di oggi la sua iscrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoZ Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Confermo con molto piacere la mia iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Confermo la mia iscrizione con molta felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Va bene. Manca solo un utente che, entro le 19:00, potrà completare il tutto. Per i due utenti, vi prego di passare nella zona di colloquio perché riceverete due armi esclusive Spoiler Questo, però, alle 19:00 e passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Va bene. Manca solo un utente che, entro le 19:00, potrà completare il tutto. Per i due utenti, vi prego di passare nella zona di colloquio perché riceverete due armi esclusive Nascondi contenuto Questo, però, alle 19:00 e passa Va bene alle 19 e passa vado nella zona di colloquio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Le iscrizioni rimarranno aperte per altre due settimane. Poi, saranno chiuse per sempre. Se la chiusura sarà anticipata cercherò di avvertirvi con largo anticipo. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 Io mi iscrivo e vorrei Phanpy (o come si scrive). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Vorrei iscrivermi anche io, con Elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 19 ore fa, Xylon ha scritto: Io mi iscrivo e vorrei Phanpy (o come si scrive). 26 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Vorrei iscrivermi anche io, con Elekid Avete solo un'ora per inserire i dati in firma e scegliere l'arma in armeria (controllate se qualcuno ne è già in possesso). Se fate tutto alla perfezione, alle 21:00 potrete partecipare al capitolo finale Spoiler E se non ho messo le mosse… è tutto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 11 minuti fa, The_Karp ha scritto: Avete solo un'ora per inserire i dati in firma e scegliere l'arma in armeria (controllate se qualcuno ne è già in possesso). Se fate tutto alla perfezione, alle 21:00 potrete partecipare al capitolo finale Apri contenuto nascosto E se non ho messo le mosse… è tutto normale Alle 21 inizia il capitolo e dura fino a quando? :O Ho provato a mettere l'immagine di elekid in firma, ma mi dà errore dicendo di provare da prendendo l'immagine da un altro sito, un 'altra domanda, dove trovo le statistiche? Per le armi, avevo scelto una Spada Kara-o-Ké e uno scudo veramente piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 14 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Alle 21 inizia il capitolo e dura fino a quando? :O Ho provato a mettere l'immagine di elekid in firma, ma mi dà errore dicendo di provare da prendendo l'immagine da un altro sito, un 'altra domanda, dove trovo le statistiche? Per le armi, avevo scelto una Spada Kara-o-Ké e uno scudo veramente piccolo. 1. Fino alle 23:00, in generale 2. Potere del copia-incolla, a me! 3. Cerca nel post principale 4. Puoi scegliere solo le armi Ombra Spoiler Devo fare in modo che l'utenza legga tutto il regolamento, si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: 1. Fino alle 23:00, in generale 2. Potere del copia-incolla, a me! 3. Cerca nel post principale 4. Puoi scegliere solo le armi Ombra Nascondi contenuto Devo fare in modo che l'utenza legga tutto il regolamento, si si Ah rip, avevo intenzione di fare altro stasera, mi spiace di averti fatto perdere tempo c: In ogni caso mi sembra una bella iniziativa, se in futuro ci fosse un seguito, (magari di mattina eeheheh) parteciperei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Lunedì 26 giugno 2017 chiuderanno ufficialmente le iscrizioni a questo GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Lunedì 26 giugno 2016 chiuderanno ufficialmente le iscrizioni a questo GDR Spoiler 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto 2017 touché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2017 QUESTO GDR CHIUDE LE ISCRIZIONI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 43 minuti fa, The_Karp ha scritto: It's a sequel hook, isn't it? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.