Marco2000312 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 ciao a tutti. mi servirebbe un avatar con arceus (possibilmente tipo fuoco) e il mio nome.grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 ora ci provo... (sii buono, non sono molto esperto)fatto spero vada bene la dimensione, in caso dimmi che modifico (qualsiasi cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Ciao, questa è la base se ti va bene, nel pomeriggio aggiungo il nome. °_°' Eccola qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 fatto spero vada bene la dimensione, in caso dimmi che modifico (qualsiasi cosa)Bellissima! Giusto una cosa, se puoi ingrandisci arceus e rendi il nome più visibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 spero che vada bene la dimensione... (se vuoi ti posto anche quello più grande 800*800) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Ciao, questa è la base se ti va bene, nel pomeriggio aggiungo il nome. XD Eccola qui.bella! soprattutto il fuoco anche il nome solo che l'imma di arceus non m'attira molto se puoi mettere un artwork forse è meglio dello sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...