Marco2000312 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 ciao a tutti. mi servirebbe un avatar con arceus (possibilmente tipo fuoco) e il mio nome.grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 ora ci provo... (sii buono, non sono molto esperto)fatto spero vada bene la dimensione, in caso dimmi che modifico (qualsiasi cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Ciao, questa è la base se ti va bene, nel pomeriggio aggiungo il nome. °_°' Eccola qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 fatto spero vada bene la dimensione, in caso dimmi che modifico (qualsiasi cosa)Bellissima! Giusto una cosa, se puoi ingrandisci arceus e rendi il nome più visibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 spero che vada bene la dimensione... (se vuoi ti posto anche quello più grande 800*800) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Ciao, questa è la base se ti va bene, nel pomeriggio aggiungo il nome. XD Eccola qui.bella! soprattutto il fuoco anche il nome solo che l'imma di arceus non m'attira molto se puoi mettere un artwork forse è meglio dello sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 bella! soprattutto il fuoco anche il nome solo che l'imma di arceus non m'attira molto se puoi mettere un artwork forse è meglio dello sprite Ecco, come atwork ho trovato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 22 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Grazie 1000 a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Hi all! MI servirebbe una firma, ecco i parametri - Deve essere più grande di 400x400- può rappresentare: - Pokemon Fuoco (Puri, tipo primario o secondario) - Tutti gli starter - Arceus - Dei pokemon belli in generale (Nel caso non usate pokemon Veleno Spettro e Buio, Ditto)(perchè ditto? perchè no D:)- Non usate sprite o gli artwork ufficiali- Se possibile inserite il mio nome (piccolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 adesso ci provoEDIT:eccops.se ti risulta troppo piccolo ingrandiscilo cliccandoci soprascusami ma insieme i file sono troppo grandi per essere caricate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 saulito99, evita i doppi post, grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Vedi se ti piacciono, ne ho fatte diverse versioni, poi casomai ti aggiungo il nick su quella che ti piace di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Grazie penguin la prima delle tre mi piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ci aggiungo il tuo nick a quella allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.