DaniGrovyle Inviato 15 maggio, 2016 Autore Inviato 15 maggio, 2016 On 14/05/2016 at 18:05, Dark_ ha scritto: io so disegnare bene (in particolare se si tratta di qualcosa come pokemon dunque un disegno più "basico") Espandi Vuoi essere grafico, spriter o disegnatore? Ah, ragazzi, c'è anche bisogno di qualcuno che crei un Canale YouTube del gioco e ne faccia i trailer! Chi si propone?
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 Alluora, se volete riesco a fare da Spriter e FORSE a fare i video
DaniGrovyle Inviato 15 maggio, 2016 Autore Inviato 15 maggio, 2016 On 15/05/2016 at 10:43, -Hero ha scritto: Alluora, se volete riesco a fare da Spriter e FORSE a fare i video Espandi Va bene! Però non cominciare a fare subito sprite, prima dobbiamo essere sicuri di riuscire a fare il progetto e sapere la trama. Ne parleremo tramite MP. Quanto ai video, scrivo "Provvisorio" per essere sicura. Grazie anche a te dell'aiuto! P.S. Sai fare i trailer?
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 On 15/05/2016 at 10:48, DaniGrovyle ha scritto: Va bene! Però non cominciare a fare subito sprite, prima dobbiamo essere sicuri di riuscire a fare il progetto e sapere la trama. Ne parleremo tramite MP. Quanto ai video, scrivo "Provvisorio" per essere sicura. Grazie anche a te dell'aiuto! P.S. Sai fare i trailer? Espandi Si spero di si, per gli spirte se vuoi ne ho un po già pronti da un po e roba simile se vuoi te li invio
DaniGrovyle Inviato 15 maggio, 2016 Autore Inviato 15 maggio, 2016 On 15/05/2016 at 10:50, -Hero ha scritto: Si spero di si, per gli spirte se vuoi ne ho un po già pronti da un po e roba simile se vuoi te li invio Espandi Ok! Grazie ancora. Ti faccio un MP, ok?
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 @DaniGrovyle On 15/05/2016 at 10:53, DaniGrovyle ha scritto: Ok! Grazie ancora. Ti faccio un MP, ok? Espandi Yes
Dark_PM Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 On 15/05/2016 at 07:18, DaniGrovyle ha scritto: Vuoi essere grafico, spriter o disegnatore? Ah, ragazzi, c'è anche bisogno di qualcuno che crei un Canale YouTube del gioco e ne faccia i trailer! Chi si propone? Espandi ma come disegnatore disegno i nuovi pokemon/ grafico più paesaggio o effeti/ spreiter non ho idea (pf dimmi cosa fa) Giusto??
DaniGrovyle Inviato 15 maggio, 2016 Autore Inviato 15 maggio, 2016 On 15/05/2016 at 16:34, Dark_PM ha scritto: ma come disegnatore disegno i nuovi pokemon/ grafico più paesaggio o effeti/ spreiter non ho idea (pf dimmi cosa fa) Giusto?? Espandi Un disegner si occupa dei disegni nei trailer, come regione, personaggi ecc... Uno spriter invece disegna su computer gli sprite dei Pokémon e dei personaggi, ma se ne occupa già @-Hero. Un grafico invece deve solo collaborare alla programmazione, scegliendo la grafica, rielaborandola e provandola in molti modi.
Hianipas Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 On 15/05/2016 at 19:46, DaniGrovyle ha scritto: Un disegner si occupa dei disegni nei trailer, come regione, personaggi ecc... Uno spriter invece disegna su computer gli sprite dei Pokémon e dei personaggi, ma se ne occupa già @-Hero. Un grafico invece deve solo collaborare alla programmazione, scegliendo la grafica, rielaborandola e provandola in molti modi. Espandi Un designer non designa e basta?
DaniGrovyle Inviato 15 maggio, 2016 Autore Inviato 15 maggio, 2016 On 15/05/2016 at 19:48, Hianipas ha scritto: Un designer non designa e basta? Espandi Ho solo detto cosa deve disegnare. Tu sai programmare o vorresti far parte del progetto?
Hero Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 On 15/05/2016 at 19:46, DaniGrovyle ha scritto: Un disegner si occupa dei disegni nei trailer, come regione, personaggi ecc... Uno spriter invece disegna su computer gli sprite dei Pokémon e dei personaggi, ma se ne occupa già @-Hero. Un grafico invece deve solo collaborare alla programmazione, scegliendo la grafica, rielaborandola e provandola in molti modi. Espandi Se prendiamo un altro spriter non crepiamo XD
Wendrew Inviato 15 maggio, 2016 Inviato 15 maggio, 2016 So che non faccio neanche parte dello staff, ma personalmente credo che la grafica migliore sia quella di HGSS (non contando XY, ORAS e SM)
DaniGrovyle Inviato 15 maggio, 2016 Autore Inviato 15 maggio, 2016 On 15/05/2016 at 19:50, -Hero ha scritto: Se prendiamo un altro spriter non crepiamo XD Espandi Già... Secondo me ci vuole un designer. Senza programmatori i grafici fanno la muffa. Ok, @Dark_PM, sei assunto come designer! On 15/05/2016 at 19:53, WenOmega ha scritto: So che non faccio neanche parte dello staff, ma personalmente credo che la grafica migliore sia quella di HGSS (non contando XY, ORAS e SM) Espandi Beh, se vuoi essere grafico ok. La scelta sarebbe tua. Comunque io avevo proposto quella di B2\W2 perché i Pokémon si muovono e anche la qualità della musica è più fluida.
TheMercury Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Ehi, scusate se mi intrometto cosi, ma vorrei dare una mano anche io per il vostro progetto, se posso Sono abbastanza bravo con photoshop e in questi giorni ho provato a fare qualche sprite
DaniGrovyle Inviato 3 giugno, 2016 Autore Inviato 3 giugno, 2016 On 02/06/2016 at 18:13, TheMercury ha scritto: Ehi, scusate se mi intrometto cosi, ma vorrei dare una mano anche io per il vostro progetto, se posso Sono abbastanza bravo con photoshop e in questi giorni ho provato a fare qualche sprite Espandi Grazie! Il fatto è che abbiamo abbandonato il progetto per mancanza di programmatori. Mi dispiace!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.