Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CERCASI] Programmatori per un gioco

DaniGrovyle

Post raccomandati

Inviato
  On 14/05/2016 at 18:05, Dark_ ha scritto:

io so disegnare bene (in particolare se si tratta di qualcosa come pokemon dunque un disegno più "basico")

Espandi  

Vuoi essere grafico, spriter o disegnatore?

Ah, ragazzi, c'è anche bisogno di qualcuno che crei un Canale YouTube del gioco e ne faccia i trailer! Chi si propone?

Inviato
  On 15/05/2016 at 10:43, -Hero ha scritto:

Alluora, se volete riesco a fare da Spriter  e FORSE a fare i video

Espandi  

Va bene! Però non cominciare a fare subito sprite, prima dobbiamo essere sicuri di riuscire a fare il progetto e sapere la trama. Ne parleremo tramite MP. Quanto ai video, scrivo "Provvisorio" per essere sicura. Grazie anche a te dell'aiuto!

P.S.

Sai fare i trailer?

Inviato
  On 15/05/2016 at 10:48, DaniGrovyle ha scritto:

Va bene! Però non cominciare a fare subito sprite, prima dobbiamo essere sicuri di riuscire a fare il progetto e sapere la trama. Ne parleremo tramite MP. Quanto ai video, scrivo "Provvisorio" per essere sicura. Grazie anche a te dell'aiuto!

P.S.

Sai fare i trailer?

Espandi  

Si spero di si, per gli spirte  se vuoi ne ho un po già  pronti da un po e roba simile se vuoi te li invio

Inviato
  On 15/05/2016 at 10:50, -Hero ha scritto:

Si spero di si, per gli spirte  se vuoi ne ho un po già  pronti da un po e roba simile se vuoi te li invio

Espandi  

Ok! Grazie ancora. Ti faccio un MP, ok?

Inviato
  On 15/05/2016 at 07:18, DaniGrovyle ha scritto:

Vuoi essere grafico, spriter o disegnatore?

Ah, ragazzi, c'è anche bisogno di qualcuno che crei un Canale YouTube del gioco e ne faccia i trailer! Chi si propone?

Espandi  

ma come disegnatore disegno i nuovi pokemon/ grafico più paesaggio o effeti/ spreiter non ho idea  (pf dimmi cosa fa)

Giusto??

Inviato
  On 15/05/2016 at 16:34, Dark_PM ha scritto:

ma come disegnatore disegno i nuovi pokemon/ grafico più paesaggio o effeti/ spreiter non ho idea  (pf dimmi cosa fa)

Giusto??

Espandi  

Un disegner si occupa dei disegni nei trailer, come regione, personaggi ecc...

Uno spriter invece disegna su computer gli sprite dei Pokémon e dei personaggi, ma se ne occupa già @-Hero.

Un grafico invece deve solo collaborare alla programmazione, scegliendo la grafica, rielaborandola e provandola in molti modi.

Inviato
  On 15/05/2016 at 19:46, DaniGrovyle ha scritto:

Uno spriter invece disegna su computer gli sprite dei Pokémon e dei personaggi, ma se ne occupa già @-Hero.

Un grafico invece deve solo collaborare alla programmazione, scegliendo la grafica, rielaborandola e provandola in molti modi.

Espandi  

Un designer non designa e basta?

Inviato
  On 15/05/2016 at 19:46, DaniGrovyle ha scritto:

Espandi  

Se prendiamo un altro spriter  non crepiamo  XD

Inviato

So che non faccio neanche parte dello staff, ma personalmente credo che la grafica migliore sia quella di HGSS (non contando XY, ORAS e SM)

Inviato
  On 15/05/2016 at 19:50, -Hero ha scritto:

Se prendiamo un altro spriter  non crepiamo  XD

Espandi  

Già...

Secondo me ci vuole un designer. Senza programmatori i grafici fanno la muffa. Ok, @Dark_PM, sei assunto come designer!

On 15/05/2016 at 19:53, WenOmega ha scritto:

So che non faccio neanche parte dello staff, ma personalmente credo che la grafica migliore sia quella di HGSS (non contando XY, ORAS e SM)

Espandi  

Beh, se vuoi essere grafico ok. La scelta sarebbe tua. Comunque io avevo proposto quella di B2\W2 perché i Pokémon si muovono e anche la qualità della musica è più fluida.

Inviato

Ehi, scusate se mi intrometto cosi, ma vorrei dare una mano anche io per il vostro progetto, se posso :)

Sono abbastanza bravo con photoshop e in questi giorni ho provato a fare qualche sprite

NPC 30.png

Inviato
  On 02/06/2016 at 18:13, TheMercury ha scritto:

Ehi, scusate se mi intrometto cosi, ma vorrei dare una mano anche io per il vostro progetto, se posso :)

Sono abbastanza bravo con photoshop e in questi giorni ho provato a fare qualche sprite

NPC 30.png

Espandi  

Grazie! ;)

Il fatto è che abbiamo abbandonato il progetto per mancanza di programmatori. Mi dispiace! :blush:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...