Vai al commento



[CERCASI] Programmatori per un gioco


DaniGrovyle

Post raccomandati

13 ore fa, Dark_ ha scritto:

io so disegnare bene (in particolare se si tratta di qualcosa come pokemon dunque un disegno più "basico")

Vuoi essere grafico, spriter o disegnatore?

Ah, ragazzi, c'è anche bisogno di qualcuno che crei un Canale YouTube del gioco e ne faccia i trailer! Chi si propone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -Hero ha scritto:

Alluora, se volete riesco a fare da Spriter  e FORSE a fare i video

Va bene! Però non cominciare a fare subito sprite, prima dobbiamo essere sicuri di riuscire a fare il progetto e sapere la trama. Ne parleremo tramite MP. Quanto ai video, scrivo "Provvisorio" per essere sicura. Grazie anche a te dell'aiuto!

 

P.S.

Sai fare i trailer?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Va bene! Però non cominciare a fare subito sprite, prima dobbiamo essere sicuri di riuscire a fare il progetto e sapere la trama. Ne parleremo tramite MP. Quanto ai video, scrivo "Provvisorio" per essere sicura. Grazie anche a te dell'aiuto!

 

P.S.

Sai fare i trailer?

Si spero di si, per gli spirte  se vuoi ne ho un po già  pronti da un po e roba simile se vuoi te li invio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Hero ha scritto:

Si spero di si, per gli spirte  se vuoi ne ho un po già  pronti da un po e roba simile se vuoi te li invio

Ok! Grazie ancora. Ti faccio un MP, ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Vuoi essere grafico, spriter o disegnatore?

Ah, ragazzi, c'è anche bisogno di qualcuno che crei un Canale YouTube del gioco e ne faccia i trailer! Chi si propone?

ma come disegnatore disegno i nuovi pokemon/ grafico più paesaggio o effeti/ spreiter non ho idea  (pf dimmi cosa fa)

Giusto??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dark_PM ha scritto:

ma come disegnatore disegno i nuovi pokemon/ grafico più paesaggio o effeti/ spreiter non ho idea  (pf dimmi cosa fa)

Giusto??

Un disegner si occupa dei disegni nei trailer, come regione, personaggi ecc...

Uno spriter invece disegna su computer gli sprite dei Pokémon e dei personaggi, ma se ne occupa già @-Hero.

Un grafico invece deve solo collaborare alla programmazione, scegliendo la grafica, rielaborandola e provandola in molti modi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Un disegner si occupa dei disegni nei trailer, come regione, personaggi ecc...

Uno spriter invece disegna su computer gli sprite dei Pokémon e dei personaggi, ma se ne occupa già @-Hero.

Un grafico invece deve solo collaborare alla programmazione, scegliendo la grafica, rielaborandola e provandola in molti modi.

 

Un designer non designa e basta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Un disegner si occupa dei disegni nei trailer, come regione, personaggi ecc...

Uno spriter invece disegna su computer gli sprite dei Pokémon e dei personaggi, ma se ne occupa già @-Hero.

Un grafico invece deve solo collaborare alla programmazione, scegliendo la grafica, rielaborandola e provandola in molti modi.

 

Se prendiamo un altro spriter  non crepiamo  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Hero ha scritto:

Se prendiamo un altro spriter  non crepiamo  XD

Già...

Secondo me ci vuole un designer. Senza programmatori i grafici fanno la muffa. Ok, @Dark_PM, sei assunto come designer!

5 minuti fa, WenOmega ha scritto:

So che non faccio neanche parte dello staff, ma personalmente credo che la grafica migliore sia quella di HGSS (non contando XY, ORAS e SM)

Beh, se vuoi essere grafico ok. La scelta sarebbe tua. Comunque io avevo proposto quella di B2\W2 perché i Pokémon si muovono e anche la qualità della musica è più fluida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, TheMercury ha scritto:

Ehi, scusate se mi intrometto cosi, ma vorrei dare una mano anche io per il vostro progetto, se posso :)

Sono abbastanza bravo con photoshop e in questi giorni ho provato a fare qualche sprite

NPC 30.png

Grazie! ;)

Il fatto è che abbiamo abbandonato il progetto per mancanza di programmatori. Mi dispiace! :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...