Ominas24 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Salve a tutti! Cerco disperatamente un Ditto 6 ivs per velocizzare il processo di creazione di Pokémon competitivi ... Fate un offerta e vedrò se posso soddisfarla, posso offrire qualsiasi Pokémon normale e in caso cercherò di soddisfare anche altre richieste... Grazie in anticipo! -Vi prego aiutatemi sono disperato- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Ciao posso dartela io, te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ominas24 Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, Fanta07 ha scritto: Ciao posso dartela io, te lo regalo Oddio ma veramente Mi hai salvato la vita te ne sarò eternamente grato ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Si ora registro il tuo codice amico e te lo passo, facciamo una cosa veloce dovrei uscire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ominas24 Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, Fanta07 ha scritto: Si ora registro il tuo codice amico e te lo passo, facciamo una cosa veloce dovrei uscire xD Grazie mille registro e via ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 eccomi, sono Giuseppe in game PS scusa la fretta ma sono già in ritardo xD comunque di nulla Buona serata io vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ominas24 Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 4 minuti fa, Fanta07 ha scritto: Si ora registro il tuo codice amico e te lo passo, facciamo una cosa veloce dovrei uscire xD Grazie mille !! E scusa ti ho fregato un destincomune XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 se hai bisogno d'altro manda pure un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ominas24 Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, Fanta07 ha scritto: se hai bisogno d'altro manda pure un MP No no basta così mi hai già aiutato tantissimo Ti lascio alla tua uscita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.