Krookodile Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Come da titolo, cerco un Darkrai, possibilmente dell'evento che è in corso in questi giorni da GameStop. In cambio posso offrire vari leggendari o Pokémon con Pokérus. Offro i leggendari seguenti: Spoiler Articuno Mewtwo Celebi Latios Regirock Registeel Jirachi Azelf Uxie Mesprit Cresselia Heatran Phione Virizion Cobalion Terrakion Zekrom Kyurem Hoopa Zygarde Offro anche diversi Pokémon con Pokérus(non penso serva specificare quali, dato che con un Pokémon ammalato potete contagiarne quanti ne volete). Se volete maggiori informazioni sui Pokémon offerti, non esitate a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 2 minuti fa, Krookodile ha scritto: Come da titolo, cerco un Darkrai, possibilmente dell'evento che è in corso in questi giorni da GameStop. In cambio posso offrire vari leggendari o Pokémon con Pokérus. Offro i leggendari seguenti: Apri contenuto nascosto Articuno Mewtwo Celebi Latios Regirock Registeel Jirachi Azelf Uxie Mesprit Cresselia Heatran Phione Virizion Cobalion Terrakion Zekrom Kyurem Hoopa Zygarde Offro anche diversi Pokémon con Pokérus(non penso serva specificare quali, dato che con un Pokémon ammalato potete contagiarne quanti ne volete). Se volete maggiori informazioni sui Pokémon offerti, non esitate a chiedere! mandami mp, lo tengo con relative proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Fatto, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.