LostDayHour Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Non ho niente da fare....ma voglio parlarvi di una cosa importante...anzi...facoltativa...La musica....cos'è la musica? Alcune persone pensano che sia droga, altre divertimento e altre cavolate varie. Per me non è ne una droga ne divertimento. La musica riesce a darmi la forza e la grinta per fare quello che non voglio fare.Ci avete mai provato?Tipo avete la febbre, ascoltate una musica tipo questa: A me mi viene una forza...talmente forte che vorrei spaccare il mondo, la febbre scompare (Nella tua mente..)Lo stesso è quando gioco online ed ho fatto dei test:Se gioco senza musica, in un gioco di guerra faccio 10 kill e 5-6 death.Se gioco con la musica (SOLO in determinati momenti) faccio 20 kill e 8-9 death. In poche parole, giochi meglio e hai più forza. Lo stesso per altre cose..Ora però non sono qui a dirvi cosa faccio mentre gioco online LOLVolevo chiedervi....anche voi vi sentite potenti quando ascoltate la musica? I problemi scompaiono e stai solo tu e la musica, nient'altro...Naturalmente, ci sono molti tipi di musica e modi di ascoltarla.....Dove ormai non c'e la musica? La musica la troviamo nei video, video dedicati (Per fidanzata e cose varie), gameplay, video-trailer.La musica riesce a metterti: Paura, Emozionarti, Renderti più forte mentalmente e altre cose ò.òA voi piace ascoltare musica? Vi da quel senso di essere più forti del normale e tipo dire: C'e la farò, nessuno mi batterà !Commentate !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Chi pensa che sia droga? o.oComunque, sempre parlando dei giochi, se c'è la musica mi sento carico e riesco a vincere (quasi) sempre. Senza, potrei anche annoiarmi a giocarci...In altri ambiti, la musica mi fa sognare, mi fa sentire cose che mai potrei sentire (eccetto in rare occasioni). Non riesco ad immaginare un mondo senza di essa, davvero, nemmeno se mi sforzo. Un mondo senza musica, per me, è un mondo senza anima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Chi pensa che sia droga? o.oComunque, sempre parlando dei giochi, se c'è la musica mi sento carico e riesco a vincere (quasi) sempre. Senza, potrei anche annoiarmi a giocarci...In altri ambiti, la musica mi fa sognare, mi fa sentire cose che mai potrei sentire (eccetto in rare occasioni). Non riesco ad immaginare un mondo senza di essa, davvero, nemmeno se mi sforzo. Un mondo senza musica, per me, è un mondo senza anima.La pensi come me *-* Allora non sono pazzo! (Lilon dice: Stavo scherzando ).... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 La pensi come me *-* Allora non sono pazzo! (Lilon dice: Stavo scherzando )....Ahahahah ma no! XD Sì, credo che la pensiamo allo stesso modo, più o meno, però mi sembrava inopportuno scrivere solo "quoto tutto!!1" come fanno molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Ahahahah ma no! Sì, credo che la pensiamo allo stesso modo, più o meno, però mi sembrava inopportuno scrivere solo "quoto tutto!!1" come fanno molti Hai fatto bene...fatto bene Io questi commenti voglio! <3EDIT: Sai che faccio? Per esempio in una musica di un gioco,(quando è magnificamente bella ò.ò. come quella di KH) quando devi premere start per continuare....non lo premo! E mio cugino: Ti muovi a premere start -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Stessa cosa a me, ma è normale per tutti, è stato dimostrato che la musica rilascia nel nostro cervello la dopamina, che un ormone che dà piacere \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Ma ovvio che senza musica non si vivrebbe. Non la si puo' considerare droga, ovviamente, ma penso sia la maggiore fonte di divertimento: qualcosa divertente di suo, lo diventerà il doppio se accompagnato dalla giusta musica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 la musica non è droga ma a me la musica motiva molto nello sport e nei sentimenti vedendo madagascar 3 ho baciato la mia ragazza con sotto firework di katy perry ed è stata una cosa bellissima a canottaggio invece 21 guns, monster degli skillet e still waiting dei sum41 mi fanno fare scatti finali che non vi immaginate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Si anch'io mi diverto di più ascoltando la musica o anche la radio... poi quando ascolto i ritornelli delle vecchie canzoni, tutte di fila... quanti ricordi.... (ma questo che c'entra?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.