Red_95 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Cerco Slowpoke con Rigenergia,31 a tutte le stat escluso attacco e di natura Sicura,meglio livello 1,chi lo ha mi contatti pls =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Io ce l'ho ma non posso scambiare subito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_95 Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 3 ore fa, Lagertha ha scritto: Io ce l'ho ma non posso scambiare subito :/ In che senso ? comunque appena puoi scambiarlo se mi dici cosa ti serve cerco di procurarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Mi sono sbagliata la natura è calma non sicura mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_95 Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 2 ore fa, Lagertha ha scritto: Mi sono sbagliata la natura è calma non sicura mi dispiace Ok,grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.