Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Auguri MartyPoke13, ehm cioè... Martyny!

Sparcy

Post raccomandati

Inviato

Auguri Martyny! 

Auguri Martyny, oggi è un giorno speciale, ovvero il tuo compleanno! Sono Capitan Ovvio [cit.]

Io e i nabbi del gruppo abbiamo deciso, come con le altre persone, di dedicarti un topic con dei regali, alcuni non hanno fatto in tempo a preparare il regalo, motivo per cui verranno aggiunti più tardi al topic.

Ora, scarta i regali, su! 

**Marty si avvicina ai regali, inizia a prenderli leggendo il bigliettino sul pacco** 

Ecco, ecco! Sul bigliettino c'è scritto... "Sei nabba", uao. :moonmoon: 

Yuize-Kallen:

Apri contenuto nascosto

Strax: 

Apri contenuto nascosto

Green: 

Apri contenuto nascosto

Nagisa_Hazuki:

Apri contenuto nascosto

-Naegiz: 

Apri contenuto nascosto

Sparso/Gerby/Sparcy/Nabbo: 

Apri contenuto nascosto

Ghilgakia: 

Apri contenuto nascosto

Alex2000:

Apri contenuto nascosto

Passa questo giorno (non lo festeggi oggi ma shhhh) con le persone che vuoi bene, ancora auguri! ♥

Puzzi.

Inviato

Ti ho già fatto gli auguri, macchissenefrega

Auguri di nuovo :)

Ho qualche pippì che mi avanza, quindi ehm... :/

Apri contenuto nascosto

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Auguri Martyyy! Comunque, piccolo regalo (?) da parte mia (non aspettarti molto ahah)

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 17/05/2016 at 16:12, Andry ha scritto:

Auguri Martyyy! Comunque, piccolo regalo (?) da parte mia (non aspettarti molto ahah)

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Giacomo Leopandry (?)

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Ahhh oddeoh, troppa roba bellaah. *^*

One momento che commento tutto. Lel

Yuize lo sprite è davvero carino, grazie.:3

Ahahah, grazie Strax, anche se non credo migliorerò più di tanto, ma chissà...(#AlwaysNabba).

Verdeh non faccia il giovine ceh. (?)

Buh sono curiosa di sapere il regalo, il tempo di finire di scrivere questo messaggio e vengo a romperla in chat. :moonmoon: 

Too much puccio il disegno di Sylveon, grazie nabbo. <3 (Ma la gif della banana vince tutto. awa)

Troppa pucciositá insieme Adamo, grazie. :3

Ma perché mi oli a random MegaSceptile2002...volevo dire Sparso?D:

La frase poi, non poteva trovarne una migliore lmao. uwu

E buh non so più cosa dire sinceramente, troppa roba bella, e tanti regali belli, vi dico solo una cosa, vi adoro ragazzi, grazie con tutto il cuore. ♡

Inviato

Ti rifaccio anche io gli auguri, ancora buon compleanno Marty!!! Fammi poi sapere quando ci sei per Sylveon, è nella mia cartuccia di Rubino che ti aspetta ^^ 

Falken-N7.png

Inviato

Io non sono bravo a graficare perchè ho un tablet,ma ti mando lo stesso un immagine dolce come te sorellina <333333 di nuovo tanti auguri :3

image.jpg

Inviato

Ok, adesso invio il pp del regalino :3

CCfegGb.png

Inviato

Auguriiiiiiii!Mi perdoni?Sono capace di fare continuamente gli auguri in ritardo:facepalm::cry2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...