Sparcy Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Auguri Martyny! Auguri Martyny, oggi è un giorno speciale, ovvero il tuo compleanno! Sono Capitan Ovvio [cit.] Io e i nabbi del gruppo abbiamo deciso, come con le altre persone, di dedicarti un topic con dei regali, alcuni non hanno fatto in tempo a preparare il regalo, motivo per cui verranno aggiunti più tardi al topic. Ora, scarta i regali, su! **Marty si avvicina ai regali, inizia a prenderli leggendo il bigliettino sul pacco** Ecco, ecco! Sul bigliettino c'è scritto... "Sei nabba", uao. Yuize-Kallen: Spoiler Yuize:Sparso, ti mando lo sprite che dovrei regalare a marty per il compleanno, così se non riesco a farle gli auguri glie lo dai da parte mia Strax: Spoiler #700 - Sylveon ★ OT: Kirkus | ID: 61876 | TSV: 2192 Nature: Modest | Ability: Pixillate Moves: Psyshock - Hyper Voice - Hidden Power [Ground] - Shadow Ball IV: 31 - 24 - 31 - 30 - 30 - 31 | EV: 252 SpA / 240 HP / 16 Spe Tanti auguri Marty!!! Probabilmente, fra tutte le persone "del gruppo" sono quello che conosci meno, visto che sono sul forum da un anno circa ma abbiamo iniziato a parlare solamente da qualche mese. Ci tenevo però ad unirmi anche io ai festeggiamenti per il tuo compleanno, e siccome mi giunge voce che tu sia molto nabb ( ), magari questo Sylveon potrà aiutarti a migliorare nel Competitivo; per quanto riguarda tutto il resto, invece, continua così che vai alla grande! Ancora auguri!!! Green: Spoiler Eh buh, eccoti qua, oggi compi 14 anni (giusto? ) diventi sempre più vecchia e nabba, non che io sia da meno Ci conosciamo da molto su PM ma la nostra amicizia è sbocciata da poco su WA, buh che dirti Rossah anche se non sei rossah ma dettagli sei una persona stupenda u.uNon ho molto da dire...o forse è solo una piccola parte questa chi lo sa..beh intanto vieni su WA a scoprire il tuo regalo perché devi vederlo solo tu Nagisa_Hazuki: Spoiler Auguroni alla persona che mi ha accompagnato in momenti felici e tristi, Martisca, martyny, Marta, Martina l'heliolisky, ti ho chiamato in mille modi (alcuni anche bizzarri ), ma voglio che tu sappia che ti voglio un mondo di bene, anche se le banane ti irritano (cit.) E dato che ci siamo conosciuti in questo modo (xD) ecco qui: Spoiler -Naegiz: Spoiler Sparso/Gerby/Sparcy/Nabbo: Spoiler Lo sai che non sono mai stato bravo a scrivere, ma se è per te farò uno sforzo, questo ed altro. Aspetta ma... non ci stavamo antipatici a vicenda? Cosa ci faccio qui a scrivere per una persona così? E quell'odio a random (stavo scrivendo olio, lel) si è trasformato in... amicizia! Non so, non me lo sarei mai aspettato, è stato destino oppure solamente una coincidenza? Ma la vera domanda è... perché puzzi così tanto? Ceh, che mistero. Ne abbiamo passate tante, telefonate, videochiamate, ship (lel), risate, litigi sul gruppo, e io non dimenticherò mai queste cose. Per farmi tornare il sorriso? Pensare semplicemente a te o qualcosa fatta insieme. Anche se lo sai già, ti voglio tanto bene Marty! ♥ Ah, sì. You are like a Bulbasaur, you'll always be #001 in my heart. ♥ Passa un buon compleanno con... ah no, sabato ci sarò anch'io (quindi non ti ho fatto il regalo su pm ma te lo porto direttamente). Ghilgakia: Spoiler https://scratch.mit.edu/projects/110038625/ (Aprire il link dal computer) ~ Dal tuo Mudkippo. Spoiler Dedica presente anche nel progetto: Alex2000: Spoiler A breve... Passa questo giorno (non lo festeggi oggi ma shhhh) con le persone che vuoi bene, ancora auguri! ♥ Puzzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Auguri nabbina! cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Ti ho già fatto gli auguri, macchissenefrega Auguri di nuovo Ho qualche pippì che mi avanza, quindi ehm... :/ Spoiler Sì lo so, regalare dei pp è da poveracci, ma ho solo questo, accontentati u.u Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Auguri Martyyy! Comunque, piccolo regalo (?) da parte mia (non aspettarti molto ahah) Spoiler Ciao Marty, buon compleanno Un nuovo traguardo, inizia un altro anno! Non abbiamo mai parlato tanto, Ma ho capito quanto Tu sia una persona socievole E dato che molte persone a te ci tengono tanto, Sicuramente sarai anche benevole! Non mi resta che augurarti tanti auguri, Per quest'anno e quelli futuri! Non ho molto altro da aggiungere Marty, Quindi che si dia via al party! (non avevo idee ma ho provato a fare qualcosina, anche se di molto piccolo :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: Auguri Martyyy! Comunque, piccolo regalo (?) da parte mia (non aspettarti molto ahah) Apri contenuto nascosto Ciao Marty, buon compleanno Un nuovo traguardo, inizia un altro anno! Non abbiamo mai parlato tanto, Ma ho capito quanto Tu sia una persona socievole E dato che molte persone a te ci tengono tanto, Sicuramente sarai anche benevole! Non mi resta che augurarti tanti auguri, Per quest'anno e quelli futuri! Non ho molto altro da aggiungere Marty, Quindi che si dia via al party! (non avevo idee ma ho provato a fare qualcosina, anche se di molto piccolo :c) Giacomo Leopandry (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Ahhh oddeoh, troppa roba bellaah. *^* One momento che commento tutto. Lel Yuize lo sprite è davvero carino, grazie.:3 Ahahah, grazie Strax, anche se non credo migliorerò più di tanto, ma chissà...(#AlwaysNabba). Verdeh non faccia il giovine ceh. (?) Buh sono curiosa di sapere il regalo, il tempo di finire di scrivere questo messaggio e vengo a romperla in chat. Too much puccio il disegno di Sylveon, grazie nabbo. <3 (Ma la gif della banana vince tutto. awa) Troppa pucciositá insieme Adamo, grazie. :3 Ma perché mi oli a random MegaSceptile2002...volevo dire Sparso?D: La frase poi, non poteva trovarne una migliore lmao. uwu E buh non so più cosa dire sinceramente, troppa roba bella, e tanti regali belli, vi dico solo una cosa, vi adoro ragazzi, grazie con tutto il cuore. ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Auguri Marty! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Tantissimi auguri Marty! /*-*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Ti rifaccio anche io gli auguri, ancora buon compleanno Marty!!! Fammi poi sapere quando ci sei per Sylveon, è nella mia cartuccia di Rubino che ti aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Io non sono bravo a graficare perchè ho un tablet,ma ti mando lo stesso un immagine dolce come te sorellina <333333 di nuovo tanti auguri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Tanti auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Ok, adesso invio il pp del regalino :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Auguri ancora nabbona <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Tanti auguri Marty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Nabbona bene chi nabbona festeggiata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Tanti auguri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Auguriiiiiiii!Mi perdoni?Sono capace di fare continuamente gli auguri in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.