Vai al commento

Rubriche di Cydonia

DaniGrovyle

La rubrica migliore  

22 utenti hanno votato

1. 1. Quale rubrica di Cydonia preferite?

• Pokéglitch
      10
    • Pokémitologia
      10
    • Mutatipo
      4
    • Le cinque cose che
      3
    • Pokéfails
      4
    • DumBattles
      9
    • Echeggiavoce
      3
    • Anteprime e recensioni
      1
    • Pokéask
      2
    • Teorie
      14

Post raccomandati

Cydonia fa varie rubriche, ognuna diversa dalle altre. Chi segue il canale avrà una rubrica preferita, ma quel è quella che il Forum di Pokémon Millennium preferisce? Ho notato che molti sono affezionati a Mutatipo e alle teorie, ma io preferisco senza dubbio Pokéglitch. Quindi, votate e date la vostra opinione!

P.S.

Ho deciso di inserire anche le teorie perché, nonostante non siano una vera e propria rubrica, molti le apprezzano e mi sembrava giusto inserirle! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono tanto le teorie ma anche le dum battles mi piacciono sopratutto perchè vanno molto a caso ha avuto una bella idea con le dum battles metronomo, cioè insomma è la versione pokèmon di una roulette russa

Link al commento

Guest Ravenblack

Le teorie sono interessantissime!

Anche se si rivelassero sbagliate, si impara sempre qualcosa su mitologie e divinità diverse, e poi farsi i viaggioni mentali è una delle mie attività preferite.

Al secondo posto ci metto Pokémitologia.

Link al commento

Sarà perchè sono un po' affezzionato alla storia dell'anime, anche se non lo seguo più da un po' di serie, e che sono un po' nerd, il mio voto va a pokemitologia 1st.

Non seguo il canale da molto ma voterei lo stesso tutte le categorie, dove più e dove meno ho comunque sempre passato del bel tempo.:sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...