Vai al commento

[CERCO] scarti breading


Rosso93

Post raccomandati

5 minuti fa, Rosso93 ha scritto:

Come da titolo cerco qualche scarto breading, posso offrire qualche pp o altri scarti breading

In particolare dratini, Gastly/Hunter o metagross 

cosa ti serve in particolare? 

mandami mp che devi passarti anche l'altro pokemon t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei scarti:

 

650.pngChespin - Scaltra - Antiproiettile - 6 IVs - Egg Moves: Punte - Rotolamento

302.pngSableye - Cauta - Burla - 6 IVs - Egg Moves: Sbigoattacco - Congiura - Malosguardo - Ripresa

607.pngLitwick - Timida - Fuocoardore - 6 IVs - Egg Moves: Ondacalda - Scudo Acido - Incanto - Resistenza

147.pngDratini - Decisa - Pelledura - 6 IVs - Egg Moves: Dragodanza - Extrarapido - Codacciaio - Acquagetto

115.pngKangaskhan - Decisa - Fuocodentro - 6 IVs - Egg Moves: Sdoppiatore - Tritartigli - Martelpugno - Contrattacco

629.pngVullaby - Sicura - Copricapo - 6 IVs - Egg Moves: Raffica - Fulmisguardo - Ripicca - Trespolo

709.pngTrevenant - Decisa - Coglibacche - 6 IVs - Egg Moves: Cediregalo - Rancore - Esclusiva - Velenotrappola

443.pngGible - Decisa - Cartavetro - 6 IVs - Egg Moves: Corposcontro - Metaltestata - Oltraggio - Sdoppiatore

 

Se ti interessa qualcosa mandami un messaggio privato! :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, AnterDow ha scritto:

I miei scarti:

 

650.pngChespin - Scaltra - Antiproiettile - 6 IVs - Egg Moves: Punte - Rotolamento

302.pngSableye - Cauta - Burla - 6 IVs - Egg Moves: Sbigoattacco - Congiura - Malosguardo - Ripresa

607.pngLitwick - Timida - Fuocoardore - 6 IVs - Egg Moves: Ondacalda - Scudo Acido - Incanto - Resistenza

147.pngDratini - Decisa - Pelledura - 6 IVs - Egg Moves: Dragodanza - Extrarapido - Codacciaio - Acquagetto

115.pngKangaskhan - Decisa - Fuocodentro - 6 IVs - Egg Moves: Sdoppiatore - Tritartigli - Martelpugno - Contrattacco

629.pngVullaby - Sicura - Copricapo - 6 IVs - Egg Moves: Raffica - Fulmisguardo - Ripicca - Trespolo

709.pngTrevenant - Decisa - Coglibacche - 6 IVs - Egg Moves: Cediregalo - Rancore - Esclusiva - Velenotrappola

443.pngGible - Decisa - Cartavetro - 6 IVs - Egg Moves: Corposcontro - Metaltestata - Oltraggio - Sdoppiatore

 

Se ti interessa qualcosa mandami un messaggio privato! :alone:

E questi sarebbero i tuoi scarti? Omg, a me sembrano tutt'altro! Cosa cerchi in cambio?

 

@Rosso93 Poi ti posto anche io una bella lista di scarti con almeno 5 IV e 4 EM :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Rosso93 ha scritto:

Come da titolo cerco qualche scarto breading, posso offrire qualche pp o altri scarti breading

In particolare dratini, Gastly/Hunter o metagross 

Se passi dal mio mercatino puoi trovare Pokémon con HA, EM e vari con 5ivs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Rosso93 Che ne dici di questi? Ti ricordo tutti 5 IVs nelle statistiche giuste e 4 EM se non sono asessuati

 

BasculinBasculinAlegra | Testadura | Agilità - Ira - Mulinello - Vendetta | ●▲■★♦

Trubbish568MS.pngCauta | Antifurto | Maledizione - Nube - Punte - Cadutamassi | ●▲■★♦

Pidgey016MS.pngDecisa | Intricopiedi | Scacciabruma - Inseguimento - Finta - Baldeali | ●▲■★♦

Shuppet353MS.pngDecisa | Insonnia | Destinobbligato - Stordiraggio - Inseguimento - Sporcolancio | ●▲■★♦

Alomomola594MS.pngCalma | Idratazione | Rinfrescata | Malcomune - Solletico - Specchiovelo | ●■♥★♦

Glameow431MS.pngDecisa | Mente Locale | Flagello - Attacco Rapido - Svegliopacca - Ultimascelta | ●▲■★♦

Stunfisk618MS.pngCalma | Scioltezza | Maledizione - Sbadiglio - Malcomune - Geoforza | ●■♥★♦

Goldeen118MS.pngTimida | Nuotovelox | Colpodifango - Psicoraggio - Segnoraggio - Idropompa | ●■♥★♦

Natu177MS.pngTimida | Sveglialampo | Rinfrescata - Nube - Ondisinvolta - Sincrumore | ●■♥★♦

Minccino572MS.pngDecisa | Incantevole | Fangosberla - Privazione - Idrondata - Codacciaio | ●▲■★♦

Wailmer320MS.pngModesta | Indifferenza | Maledizione - Acquanello - Pulifumo - Cozzata Zen | ●■♥★♦

Carbink703MS.pngSicura | Corpochiaro | Tossina - Terrempesta - Distortozona - Protezione | ●■♥★♦

Qwilfish211MS.pngDecisa | Velenopunto | Nube - Supersuono - Flagello - Acquagetto | ●▲■★♦

Emolga587MS.pngModesta | Statico | Staffetta - Pioggiaplasma - Solletico - Eterelama | ●■♥★♦

Minun312MS.pngTimida | Meno | Fortuncanto - Desiderio - Dolcebacio - Scarica | ●■♥★♦

Patrat504MS.pngDecisa | Fugafacile | Flagello - Inseguimento - Vendetta - Codacciaio | ●▲■★♦

Corsola222MS.pngCalma | Alternacura | Barriera - Amnesia - Radicamento - Stordiraggio | ●■♥★♦

Relicanth369MS.pngDecisa | Nuotovelox | Amnesia - Cozzata Zen - Idrondata - Capocciata | ●▲■★♦

Skitty300MS.pngAllegra | Normalità | Solletico - Cozzata Zen - Sbigoattacco - Ultimascelta | ●▲■★♦

Gothita574MS.pngSicura | Tenacia | Ondasana - Specchiovelo - Neropulsar - Baraonda | ●■♥★♦

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Rosso93 per il feebfeebas io ci sono domani dalle 14 alle 16 e poi dalle 18.30. Fammi sapere.

Ps. Se ti può interessare ho da offrirti anche rhyhorn, houndour, ed un rotom tutti 5iv, più altri che adesso non rammento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, MaxInve ha scritto:

@Rosso93 per il feebfeebas io ci sono domani dalle 14 alle 16 e poi dalle 18.30. Fammi sapere.

Ps. Se ti può interessare ho da offrirti anche rhyhorn, houndour, ed un rotom tutti 5iv, più altri che adesso non rammento.

Riesco a esserci domenica se vuoi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...