Rosso93 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Come da titolo cerco qualche scarto breading, posso offrire qualche pp o altri scarti breading In particolare dratini, Gastly/Hunter o metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 5 minuti fa, Rosso93 ha scritto: Come da titolo cerco qualche scarto breading, posso offrire qualche pp o altri scarti breading In particolare dratini, Gastly/Hunter o metagross cosa ti serve in particolare? mandami mp che devi passarti anche l'altro pokemon t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanta07 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Li ho tutti quelle che cerchi in particolare, manda pure un mp e ci mettiamo d'accordo sullo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Feebas, nidorino e larvesta 5IV e tentacool con mosse uovo ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 I miei scarti: Chespin - Scaltra - Antiproiettile - 6 IVs - Egg Moves: Punte - Rotolamento Sableye - Cauta - Burla - 6 IVs - Egg Moves: Sbigoattacco - Congiura - Malosguardo - Ripresa Litwick - Timida - Fuocoardore - 6 IVs - Egg Moves: Ondacalda - Scudo Acido - Incanto - Resistenza Dratini - Decisa - Pelledura - 6 IVs - Egg Moves: Dragodanza - Extrarapido - Codacciaio - Acquagetto Kangaskhan - Decisa - Fuocodentro - 6 IVs - Egg Moves: Sdoppiatore - Tritartigli - Martelpugno - Contrattacco Vullaby - Sicura - Copricapo - 6 IVs - Egg Moves: Raffica - Fulmisguardo - Ripicca - Trespolo Trevenant - Decisa - Coglibacche - 6 IVs - Egg Moves: Cediregalo - Rancore - Esclusiva - Velenotrappola Gible - Decisa - Cartavetro - 6 IVs - Egg Moves: Corposcontro - Metaltestata - Oltraggio - Sdoppiatore Se ti interessa qualcosa mandami un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 58 minuti fa, AnterDow ha scritto: I miei scarti: Chespin - Scaltra - Antiproiettile - 6 IVs - Egg Moves: Punte - Rotolamento Sableye - Cauta - Burla - 6 IVs - Egg Moves: Sbigoattacco - Congiura - Malosguardo - Ripresa Litwick - Timida - Fuocoardore - 6 IVs - Egg Moves: Ondacalda - Scudo Acido - Incanto - Resistenza Dratini - Decisa - Pelledura - 6 IVs - Egg Moves: Dragodanza - Extrarapido - Codacciaio - Acquagetto Kangaskhan - Decisa - Fuocodentro - 6 IVs - Egg Moves: Sdoppiatore - Tritartigli - Martelpugno - Contrattacco Vullaby - Sicura - Copricapo - 6 IVs - Egg Moves: Raffica - Fulmisguardo - Ripicca - Trespolo Trevenant - Decisa - Coglibacche - 6 IVs - Egg Moves: Cediregalo - Rancore - Esclusiva - Velenotrappola Gible - Decisa - Cartavetro - 6 IVs - Egg Moves: Corposcontro - Metaltestata - Oltraggio - Sdoppiatore Se ti interessa qualcosa mandami un messaggio privato! E questi sarebbero i tuoi scarti? Omg, a me sembrano tutt'altro! Cosa cerchi in cambio? @Rosso93 Poi ti posto anche io una bella lista di scarti con almeno 5 IV e 4 EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Feebas, nidorino e larvesta 5IV e tentacool con mosse uovo ti possono interessare? Feebas mi interessa, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 14 minuti fa, Rosso93 ha scritto: Feebas mi interessa, cosa cerchi? Ti andrebbe bene per 0,02 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Si va bene io sono disponibile tutti i giorni dalla una alle tre, e dopo le 10 e mezza di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 @Haven Cerco principalmente PP, se ti serve qualcosa mandami un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 11 ore fa, Rosso93 ha scritto: Come da titolo cerco qualche scarto breading, posso offrire qualche pp o altri scarti breading In particolare dratini, Gastly/Hunter o metagross Se passi dal mio mercatino puoi trovare Pokémon con HA, EM e vari con 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 10 ore fa, Rosso93 ha scritto: Si va bene io sono disponibile tutti i giorni dalla una alle tre, e dopo le 10 e mezza di sera Allora ti va bene oggi all 14.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 2 ore fa, MaxInve ha scritto: Allora ti va bene oggi all 14.30? Verso le due preferirei se riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 3 minuti fa, Rosso93 ha scritto: Verso le due preferirei se riesci Riesci a fare almeno le 14.15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 facciamo in serata ok? facciamo in serata ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 5 minuti fa, Rosso93 ha scritto: facciamo in serata ok? Va bene verso le 19-20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 18 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2016 A quell ora purtroppo ancora lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 5 minuti fa, Rosso93 ha scritto: A quell ora purtroppo ancora lavoro A partire da che ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 @Rosso93 Che ne dici di questi? Ti ricordo tutti 5 IVs nelle statistiche giuste e 4 EM se non sono asessuati BasculinAlegra | Testadura | Agilità - Ira - Mulinello - Vendetta | ●▲■♥★♦ TrubbishCauta | Antifurto | Maledizione - Nube - Punte - Cadutamassi | ●▲■♥★♦ PidgeyDecisa | Intricopiedi | Scacciabruma - Inseguimento - Finta - Baldeali | ●▲■♥★♦ ShuppetDecisa | Insonnia | Destinobbligato - Stordiraggio - Inseguimento - Sporcolancio | ●▲■♥★♦ AlomomolaCalma | Idratazione | Rinfrescata | Malcomune - Solletico - Specchiovelo | ●▲■♥★♦ GlameowDecisa | Mente Locale | Flagello - Attacco Rapido - Svegliopacca - Ultimascelta | ●▲■♥★♦ StunfiskCalma | Scioltezza | Maledizione - Sbadiglio - Malcomune - Geoforza | ●▲■♥★♦ GoldeenTimida | Nuotovelox | Colpodifango - Psicoraggio - Segnoraggio - Idropompa | ●▲■♥★♦ NatuTimida | Sveglialampo | Rinfrescata - Nube - Ondisinvolta - Sincrumore | ●▲■♥★♦ MinccinoDecisa | Incantevole | Fangosberla - Privazione - Idrondata - Codacciaio | ●▲■♥★♦ WailmerModesta | Indifferenza | Maledizione - Acquanello - Pulifumo - Cozzata Zen | ●▲■♥★♦ CarbinkSicura | Corpochiaro | Tossina - Terrempesta - Distortozona - Protezione | ●▲■♥★♦ QwilfishDecisa | Velenopunto | Nube - Supersuono - Flagello - Acquagetto | ●▲■♥★♦ EmolgaModesta | Statico | Staffetta - Pioggiaplasma - Solletico - Eterelama | ●▲■♥★♦ MinunTimida | Meno | Fortuncanto - Desiderio - Dolcebacio - Scarica | ●▲■♥★♦ PatratDecisa | Fugafacile | Flagello - Inseguimento - Vendetta - Codacciaio | ●▲■♥★♦ CorsolaCalma | Alternacura | Barriera - Amnesia - Radicamento - Stordiraggio | ●▲■♥★♦ RelicanthDecisa | Nuotovelox | Amnesia - Cozzata Zen - Idrondata - Capocciata | ●▲■♥★♦ SkittyAllegra | Normalità | Solletico - Cozzata Zen - Sbigoattacco - Ultimascelta | ●▲■♥★♦ GothitaSicura | Tenacia | Ondasana - Specchiovelo - Neropulsar - Baraonda | ●▲■♥★♦ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 @Rosso93 per il feebfeebas io ci sono domani dalle 14 alle 16 e poi dalle 18.30. Fammi sapere. Ps. Se ti può interessare ho da offrirti anche rhyhorn, houndour, ed un rotom tutti 5iv, più altri che adesso non rammento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso93 Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 21 ore fa, MaxInve ha scritto: @Rosso93 per il feebfeebas io ci sono domani dalle 14 alle 16 e poi dalle 18.30. Fammi sapere. Ps. Se ti può interessare ho da offrirti anche rhyhorn, houndour, ed un rotom tutti 5iv, più altri che adesso non rammento. Riesco a esserci domenica se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Rosso93 ha scritto: Riesco a esserci domenica se vuoi Ok @Rosso93 ti va bene se intanto ti invio una lista con gli altri scarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 @Rosso93 scusa se sono scomparso, tu quando puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Ti può interessare un Abra con Magicscudo, timido, 5 Ivs e Ripeti, Barriera, Barattoscudo e Teletrasporto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.