GabrielSpada Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Salve ragazzi, non sono un esperto ma ho provato a creare un team competitivo per l'OU. L'ho già provato su Pokémon Showdown e mi sembra giri abbastanza, volevo chiedervi qualche consiglio per migliorarlo. La strategia ovviamente si basa su MScizor e ho cercato di creare un team che funzioni non necessariamente con Scizor in vita. Scizor (M) @ Scizorite Ability: Technician EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - U-turn - Bullet Punch - Pursuit - Superpower Sylveon (F) @ Leftovers Ability: Pixilate EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk - Wish - Heal Bell - Moonblast - Shadow Ball Talonflame @ Life Orb Ability: Gale Wings EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Roost - U-turn Slowbro @ Leftovers Ability: Own Tempo EVs: 248 HP / 248 Def / 12 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Surf - Psychic - Calm Mind - Thunder Wave Rotom-Wash @ Chesto Berry Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Will-O-Wisp - Rest - Hydro Pump Gliscor (M) @ Toxic Orb Ability: Poison Heal EVs: 72 HP / 184 Atk / 252 Def Impish Nature - Toxic - Ice Fang - Protect - Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Dovresti rendere il topic a norma da regolamento aggiungendo building phase e analisi dei set. A primo occhio ti consiglio comunque di optare per Scald > Surf su Slowbro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrielSpada Inviato 17 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2016 24 minuti fa, Andry ha scritto: Dovresti rendere il topic a norma da regolamento aggiungendo building phase e analisi dei set. A primo occhio ti consiglio comunque di optare per Scald > Surf su Slowbro. Grazie del consiglio, comunque non sono molto pratico, come devo fare per rendere a norma il post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.