GabrielSpada Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Salve ragazzi, non sono un esperto ma ho provato a creare un team competitivo per l'OU. L'ho già provato su Pokémon Showdown e mi sembra giri abbastanza, volevo chiedervi qualche consiglio per migliorarlo. La strategia ovviamente si basa su MScizor e ho cercato di creare un team che funzioni non necessariamente con Scizor in vita. Scizor (M) @ Scizorite Ability: Technician EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - U-turn - Bullet Punch - Pursuit - Superpower Sylveon (F) @ Leftovers Ability: Pixilate EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk - Wish - Heal Bell - Moonblast - Shadow Ball Talonflame @ Life Orb Ability: Gale Wings EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Roost - U-turn Slowbro @ Leftovers Ability: Own Tempo EVs: 248 HP / 248 Def / 12 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Surf - Psychic - Calm Mind - Thunder Wave Rotom-Wash @ Chesto Berry Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Thunderbolt - Will-O-Wisp - Rest - Hydro Pump Gliscor (M) @ Toxic Orb Ability: Poison Heal EVs: 72 HP / 184 Atk / 252 Def Impish Nature - Toxic - Ice Fang - Protect - Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Dovresti rendere il topic a norma da regolamento aggiungendo building phase e analisi dei set. A primo occhio ti consiglio comunque di optare per Scald > Surf su Slowbro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...