Vai al commento



Team lotte Wi-Fi


Garchomp92

Post raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo mi sono appena iscritto e chiedo già scusa per eventuali errori che commetterò nel trascrivere! Ho deciso di provare ad entrare nel competitivo e quindi di provare a creare un team per le lotte wifi su pokemon Y.

allora: 

Ferrothorn@bitorzolelmo 

natura: placida

abilita: spineferrate 

252 evs HP, 252 evs def, 4 spdef 

parassiseme

punte

protezione

vortexpalla

 

 

blissey@ avanzi

natura: calma 

abilità: leggiadro

252 evs HP, 252 spdef, 4 att

covauova

mov sismico

protezione

tossina

 

 

dragonite@ evolcondensa

natura: decisa 

abilità: multisquame 

252 att, 252 speed, 4 hp 

dragodanza

terremoto

dragartigli/oltraggio 

fuocopugno/extrarapido 

 

electivire@???

natura: decisa

abilita: elettrorapid 

252 att, 252 speed, 4 def

tuonopugno 

terremoto

incrocolpo

gelopugno

 

milotic@???

natura: calma

abilita: pelledura 

252 evs HP, 252 spdef, 4 def

attrazione 

surf

geloraggio

ripresa

 

 

gengar@ gengarite o non so

natura: timida

abilita: levitazione

252 evs spatt, 252 evs speed, 4 hp 

palla ombra

fangobomba

focalcolpo

magibrillio

 

 

ripeto sono un principiantissimo e non ho neanche mai scritto su un forum vi chiedo già scusa in partenza se potete correggetemi e datemi dei consigli!

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Guarda, io sono ancora più principiante di te riguardo le lotte online, però un appunto riesco a fartelo.

Evolcondensa su Dragonite è inutile, in quanto questo strumento funziona solo su pokeon che sono ancora in gradi di evolversi.

Poi un'altra cosa ora che ci rifletto...in questa squadra vedo solo Gengar come potenziale attaccante il resto mi sembrano più orientati ad essere difensori. Ne consegue che se per disgrazia Gengar venisse fatto fuori non avresti più un potenziale offensivo come si deve.

A parte questo non ti sto a dare consigli sui moveset o EVspread perchè non ho esperienza per permettermelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono il grande esperto ma qualcosa ci capisco xD a dragonite metti vulneropolizza, a milotic idrovampata al posto di surf così puoi scottare con buone probabilità  (30%) e mega gengar è bannato se vuoi uno sweeper speciale ti consiglio mega manectric evs 252 Vel 252 att sp 4 ps mosse fulmine invertivolt lanciafiamme e introforza ghiaccio io lo sto cercando ma ancora nulla. Natura timida è la migliore sennò modesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...