ThePulley Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Ciao a tutti! Necessito urgentemente di un Cromamuleto, offro in cambio un leggendario fra quelli che ho a disposizione, vi basta chiedere! Mi rendo conto che è più un piacere quello che sto chiedendo, ma è per una buona causa, dal momento che vorrei regalarlo alla mia ragazza, che non ha nessuna speranza di completare il pokedex!
PokeTrainer Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Il cromamuleto è un oggetto base, come la bicicletta e non si può scambiare. Lo si può ottenere completando il nazionale esclusi i pkmn evento come meloetta, shaymin, arceus e altri di questo calibro
Panda.87 Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 8 minuti fa, ThePulley ha scritto: Ciao a tutti! Necessito urgentemente di un Cromamuleto, offro in cambio un leggendario fra quelli che ho a disposizione, vi basta chiedere! Mi rendo conto che è più un piacere quello che sto chiedendo, ma è per una buona causa, dal momento che vorrei regalarlo alla mia ragazza, che non ha nessuna speranza di completare il pokedex! come ti è già stato risposto, il cromamuleto non può essere scambiato tuttavia completare il pokedex nazionale non è un impresa così ardua; condsidera che puoi richiedere anche qui qualche pokemon che ti manca
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.