Vai al commento

[Offro] servizio breeding


Mashiro

Post raccomandati

Offro servizio breeding di qualunque Pokèmon con qualunque em, abilità, livello, evs e dove possibile anche ball (tutto nei limiti del legittimo) :3

Non avendo apparecchi esterni ovviamente farò tutto "legalmente" quindi vi chiedo di essere pazienti soprattutto per i tempi...

In cambio cerco: pp ed eventi uncloned.

Per i prezzi ci possiamo accordare in privato.

 

Ecco il "modulo" da seguire per le richieste :):

 

Pokèmon:

Livello:

Iv:

Ev:

EM:

Abilità:

Ball:

 

Ps: non breedo shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mashiro ha scritto:

Se è quello della primavera15 lo ho ma potrebbe interessarmi comunque :3

Di cosa hai bisogno?

 

Tra poco controllo quali eventi ho multipli*, oltre Articolo che hai già.

*Non clonati, ma ottenuti su più versioni.

Cerco Piplup maschio Deciso al Livello 1, con Agonismo e la mossa uovo Danzadipiume. IV: 31 in tutte le statistiche tranne Attacco Speciale. EV: 0; preferisco allenarlo personalmente. In una Poké Ball.

**Articuno. Dannato correttore. È da quando ho questo telefono che cerco di disattivarlo. È INUTILEH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Efisio ha scritto:

Tra poco controllo quali eventi ho multipli*, oltre Articolo che hai già.

*Non clonati, ma ottenuti su più versioni.

Cerco Piplup maschio Deciso al Livello 1, con Agonismo e la mossa uovo Danzadipiume. IV: 31 in tutte le statistiche tranne Attacco Speciale. EV: 0; preferisco allenarlo personalmente. In una Poké Ball.

**Articuno. Dannato correttore. È da quando ho questo telefono che cerco di disattivarlo. È INUTILEH.

Ok va benissimo, appena è pronto ti faccio sapere, grazie ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho anche Gengar Shiny (codice seriale), Celebi giapponese proveniente da Johto (non so di quale evento; forse è quello del viaggio nel tempo al bosco, e, anche se è 1, sono disposto allo scambio*), Victini con Generatore V, Incrofiamma ed Incrotuono dal 2o evento di Unima, e Gourgeist dimensione massima da un evento di Halloween.

*Non posso confermarne personalmente la sua autenticità.

Avrei altri eventi, ma preferirei tenerli. Spero basti ciò che posso offrire.

Potrei non rispondere subito perché sto softresettando davanti a Xerneas.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Efisio ha scritto:

Ho anche Gengar Shiny (codice seriale), Celebi giapponese proveniente da Johto (non so di quale evento; forse è quello del viaggio nel tempo al bosco, e, anche se è 1, sono disposto allo scambio*), Victini con Generatore V, Incrofiamma ed Incrotuono dal 2o evento di Unima, e Gourgeist dimensione massima da un evento di Halloween.

*Non posso confermarne personalmente la sua autenticità.

Avrei altri eventi, ma preferirei tenerli. Spero basti ciò che posso offrire.

Potrei non rispondere subito perché sto softresettando davanti a Xerneas.

Penso che il codice di Gengar sia scaduto XD A parte Celebi gli altri li hai riscattati tu? Comunque me ne interessano parecchi, magari dopo che finisco con Piplup mi dai altre commissioni :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mashiro ha scritto:

Penso che il codice di Gengar sia scaduto XD A parte Celebi gli altri li hai riscattati tu? Comunque me ne interessano parecchi, magari dopo che finisco con Piplup mi dai altre commissioni :3

Ho già riscattato tutti i codici. Ho gli esemplari in Box. Yep, tutti io tranne Celebi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Efisio ha scritto:

Cosa intendi?

La proof è la prova di autenticità, se la hai da più valore all'evento è semplicemente la scheda evento. Ut sta per untrained cioè che una volta ricevuto l'evento non lo hai allenato ma lo hai praticamente lasciato marcire nel box  XD È sempre una cosa che da più valore all'evento, ma se non le hai fa nulla mi interessano comunque :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mashiro ha scritto:

La proof è la prova di autenticità, se la hai da più valore all'evento è semplicemente la scheda evento. Ut sta per untrained cioè che una volta ricevuto l'evento non lo hai allenato ma lo hai praticamente lasciato marcire nel box  XD È sempre una cosa che da più valore all'evento, ma se non le hai fa nulla mi interessano comunque :3

Mi pare abbia lottato solo Charizard, ma in questo momento Xerneas non mi permette di controllare. Sono tutti autentici, e di quasi tutti potrei mostrare la scheda, se necessario (a parte Celebi).

E dopo Xerneas toccherà ad Yveltal...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Efisio ha scritto:

Mi pare abbia lottato solo Charizard, ma in questo momento Xerneas non mi permette di controllare. Sono tutti autentici, e di quasi tutti potrei mostrare la scheda, se necessario (a parte Celebi).

E dopo Xerneas toccherà ad Yveltal...

Perfetto ;) Buona fortuna col soft reset!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Mashiro ha scritto:

Offro servizio breeding di qualunque Pokèmon con qualunque em, abilità, livello, evs e dove possibile anche ball (tutto nei limiti del legittimo) :3

Non avendo apparecchi esterni ovviamente farò tutto "legalmente" quindi vi chiedo di essere pazienti soprattutto per i tempi...

In cambio cerco: pp ed eventi uncloned.

Per i prezzi ci possiamo accordare in privato.

 

Ecco il "modulo" da seguire per le richieste :):

 

Pokèmon:

Livello:

Iv:

Ev:

EM:

Abilità:

Ball:

 

Ps: non breedo shiny

Per prima cosa ciao mash tutto bene? :) ti volevo chiedere se è possibile avere il pokemon nell uovo cosa da avere il mio id :) ( ovviamente ti pago qualcosina in piu) 

 

pokemon : wooper

 

Livello:1( ovviamente) 

 

Iv:6 iv ( ma anche 5 tranne fisico va benissimo lo stesso) 

 

Ev:x

 

EM:ripresa, maledizione, ripeti

 

Abilità: imprudenza

 

Ball: non le conosco, una bella a scelta tua tipo quelle di hearth gold :)

 

Natura : relaxed ( placida)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...