Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Offro servizio breeding di qualunque Pokèmon con qualunque em, abilità, livello, evs e dove possibile anche ball (tutto nei limiti del legittimo) :3 Non avendo apparecchi esterni ovviamente farò tutto "legalmente" quindi vi chiedo di essere pazienti soprattutto per i tempi... In cambio cerco: pp ed eventi uncloned. Per i prezzi ci possiamo accordare in privato. Ecco il "modulo" da seguire per le richieste : Pokèmon: Livello: Iv: Ev: EM: Abilità: Ball: Ps: non breedo shiny
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Hai già Articuno dell'evento recente dei codici seriali?
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Hai già Articuno dell'evento recente dei codici seriali? Sì
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Mashiro ha scritto: Sì Charizard cromatico da un evento più vecchio, sempre di 6^ Generazione?
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Inviato 19 maggio, 2016 Se è quello della primavera15 lo ho ma potrebbe interessarmi comunque :3 Di cosa hai bisogno? 12 minuti fa, Efisio ha scritto: Charizard cromatico da un evento più vecchio, sempre di 6^ Generazione?
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Mashiro ha scritto: Se è quello della primavera15 lo ho ma potrebbe interessarmi comunque :3 Di cosa hai bisogno? Tra poco controllo quali eventi ho multipli*, oltre Articolo che hai già. *Non clonati, ma ottenuti su più versioni. Cerco Piplup maschio Deciso al Livello 1, con Agonismo e la mossa uovo Danzadipiume. IV: 31 in tutte le statistiche tranne Attacco Speciale. EV: 0; preferisco allenarlo personalmente. In una Poké Ball. **Articuno. Dannato correttore. È da quando ho questo telefono che cerco di disattivarlo. È INUTILEH.
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Tra poco controllo quali eventi ho multipli*, oltre Articolo che hai già. *Non clonati, ma ottenuti su più versioni. Cerco Piplup maschio Deciso al Livello 1, con Agonismo e la mossa uovo Danzadipiume. IV: 31 in tutte le statistiche tranne Attacco Speciale. EV: 0; preferisco allenarlo personalmente. In una Poké Ball. **Articuno. Dannato correttore. È da quando ho questo telefono che cerco di disattivarlo. È INUTILEH. Ok va benissimo, appena è pronto ti faccio sapere, grazie
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Ho anche Gengar Shiny (codice seriale), Celebi giapponese proveniente da Johto (non so di quale evento; forse è quello del viaggio nel tempo al bosco, e, anche se è 1, sono disposto allo scambio*), Victini con Generatore V, Incrofiamma ed Incrotuono dal 2o evento di Unima, e Gourgeist dimensione massima da un evento di Halloween. *Non posso confermarne personalmente la sua autenticità. Avrei altri eventi, ma preferirei tenerli. Spero basti ciò che posso offrire. Potrei non rispondere subito perché sto softresettando davanti a Xerneas.
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Inviato 19 maggio, 2016 6 minuti fa, Efisio ha scritto: Ho anche Gengar Shiny (codice seriale), Celebi giapponese proveniente da Johto (non so di quale evento; forse è quello del viaggio nel tempo al bosco, e, anche se è 1, sono disposto allo scambio*), Victini con Generatore V, Incrofiamma ed Incrotuono dal 2o evento di Unima, e Gourgeist dimensione massima da un evento di Halloween. *Non posso confermarne personalmente la sua autenticità. Avrei altri eventi, ma preferirei tenerli. Spero basti ciò che posso offrire. Potrei non rispondere subito perché sto softresettando davanti a Xerneas. Penso che il codice di Gengar sia scaduto XD A parte Celebi gli altri li hai riscattati tu? Comunque me ne interessano parecchi, magari dopo che finisco con Piplup mi dai altre commissioni :3
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Mashiro ha scritto: Penso che il codice di Gengar sia scaduto XD A parte Celebi gli altri li hai riscattati tu? Comunque me ne interessano parecchi, magari dopo che finisco con Piplup mi dai altre commissioni :3 Ho già riscattato tutti i codici. Ho gli esemplari in Box. Yep, tutti io tranne Celebi.
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Ho già riscattato tutti i codici. Ho gli esemplari in Box. Yep, tutti io tranne Celebi. Ottimo! Per curiosità, sono anche ut con proof(sempre a parte Celebi)?
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Mashiro ha scritto: Ottimo! Per curiosità, sono anche ut con proof(sempre a parte Celebi)? Cosa intendi?
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Inviato 19 maggio, 2016 6 minuti fa, Efisio ha scritto: Cosa intendi? La proof è la prova di autenticità, se la hai da più valore all'evento è semplicemente la scheda evento. Ut sta per untrained cioè che una volta ricevuto l'evento non lo hai allenato ma lo hai praticamente lasciato marcire nel box XD È sempre una cosa che da più valore all'evento, ma se non le hai fa nulla mi interessano comunque :3
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Mashiro ha scritto: La proof è la prova di autenticità, se la hai da più valore all'evento è semplicemente la scheda evento. Ut sta per untrained cioè che una volta ricevuto l'evento non lo hai allenato ma lo hai praticamente lasciato marcire nel box XD È sempre una cosa che da più valore all'evento, ma se non le hai fa nulla mi interessano comunque :3 Mi pare abbia lottato solo Charizard, ma in questo momento Xerneas non mi permette di controllare. Sono tutti autentici, e di quasi tutti potrei mostrare la scheda, se necessario (a parte Celebi). E dopo Xerneas toccherà ad Yveltal...
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Inviato 19 maggio, 2016 4 minuti fa, Efisio ha scritto: Mi pare abbia lottato solo Charizard, ma in questo momento Xerneas non mi permette di controllare. Sono tutti autentici, e di quasi tutti potrei mostrare la scheda, se necessario (a parte Celebi). E dopo Xerneas toccherà ad Yveltal... Perfetto Buona fortuna col soft reset!
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Inviato 19 maggio, 2016 3 minuti fa, Mashiro ha scritto: Perfetto Buona fortuna col soft reset! Grazie. Ieri c'ero così vicino...
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Inviato 19 maggio, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Presi competitivi! Grande
Silicondarius Inviato 20 maggio, 2016 Inviato 20 maggio, 2016 21 ore fa, Mashiro ha scritto: Offro servizio breeding di qualunque Pokèmon con qualunque em, abilità, livello, evs e dove possibile anche ball (tutto nei limiti del legittimo) :3 Non avendo apparecchi esterni ovviamente farò tutto "legalmente" quindi vi chiedo di essere pazienti soprattutto per i tempi... In cambio cerco: pp ed eventi uncloned. Per i prezzi ci possiamo accordare in privato. Ecco il "modulo" da seguire per le richieste : Pokèmon: Livello: Iv: Ev: EM: Abilità: Ball: Ps: non breedo shiny Per prima cosa ciao mash tutto bene? ti volevo chiedere se è possibile avere il pokemon nell uovo cosa da avere il mio id ( ovviamente ti pago qualcosina in piu) pokemon : wooper Livello:1( ovviamente) Iv:6 iv ( ma anche 5 tranne fisico va benissimo lo stesso) Ev:x EM:ripresa, maledizione, ripeti Abilità: imprudenza Ball: non le conosco, una bella a scelta tua tipo quelle di hearth gold Natura : relaxed ( placida)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.