Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Offro servizio breeding di qualunque Pokèmon con qualunque em, abilità, livello, evs e dove possibile anche ball (tutto nei limiti del legittimo) :3 Non avendo apparecchi esterni ovviamente farò tutto "legalmente" quindi vi chiedo di essere pazienti soprattutto per i tempi... In cambio cerco: pp ed eventi uncloned. Per i prezzi ci possiamo accordare in privato. Ecco il "modulo" da seguire per le richieste : Pokèmon: Livello: Iv: Ev: EM: Abilità: Ball: Ps: non breedo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Hai già Articuno dell'evento recente dei codici seriali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Hai già Articuno dell'evento recente dei codici seriali? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Mashiro ha scritto: Sì Charizard cromatico da un evento più vecchio, sempre di 6^ Generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Se è quello della primavera15 lo ho ma potrebbe interessarmi comunque :3 Di cosa hai bisogno? 12 minuti fa, Efisio ha scritto: Charizard cromatico da un evento più vecchio, sempre di 6^ Generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Mashiro ha scritto: Se è quello della primavera15 lo ho ma potrebbe interessarmi comunque :3 Di cosa hai bisogno? Tra poco controllo quali eventi ho multipli*, oltre Articolo che hai già. *Non clonati, ma ottenuti su più versioni. Cerco Piplup maschio Deciso al Livello 1, con Agonismo e la mossa uovo Danzadipiume. IV: 31 in tutte le statistiche tranne Attacco Speciale. EV: 0; preferisco allenarlo personalmente. In una Poké Ball. **Articuno. Dannato correttore. È da quando ho questo telefono che cerco di disattivarlo. È INUTILEH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Tra poco controllo quali eventi ho multipli*, oltre Articolo che hai già. *Non clonati, ma ottenuti su più versioni. Cerco Piplup maschio Deciso al Livello 1, con Agonismo e la mossa uovo Danzadipiume. IV: 31 in tutte le statistiche tranne Attacco Speciale. EV: 0; preferisco allenarlo personalmente. In una Poké Ball. **Articuno. Dannato correttore. È da quando ho questo telefono che cerco di disattivarlo. È INUTILEH. Ok va benissimo, appena è pronto ti faccio sapere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ho anche Gengar Shiny (codice seriale), Celebi giapponese proveniente da Johto (non so di quale evento; forse è quello del viaggio nel tempo al bosco, e, anche se è 1, sono disposto allo scambio*), Victini con Generatore V, Incrofiamma ed Incrotuono dal 2o evento di Unima, e Gourgeist dimensione massima da un evento di Halloween. *Non posso confermarne personalmente la sua autenticità. Avrei altri eventi, ma preferirei tenerli. Spero basti ciò che posso offrire. Potrei non rispondere subito perché sto softresettando davanti a Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 6 minuti fa, Efisio ha scritto: Ho anche Gengar Shiny (codice seriale), Celebi giapponese proveniente da Johto (non so di quale evento; forse è quello del viaggio nel tempo al bosco, e, anche se è 1, sono disposto allo scambio*), Victini con Generatore V, Incrofiamma ed Incrotuono dal 2o evento di Unima, e Gourgeist dimensione massima da un evento di Halloween. *Non posso confermarne personalmente la sua autenticità. Avrei altri eventi, ma preferirei tenerli. Spero basti ciò che posso offrire. Potrei non rispondere subito perché sto softresettando davanti a Xerneas. Penso che il codice di Gengar sia scaduto XD A parte Celebi gli altri li hai riscattati tu? Comunque me ne interessano parecchi, magari dopo che finisco con Piplup mi dai altre commissioni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, Mashiro ha scritto: Penso che il codice di Gengar sia scaduto XD A parte Celebi gli altri li hai riscattati tu? Comunque me ne interessano parecchi, magari dopo che finisco con Piplup mi dai altre commissioni :3 Ho già riscattato tutti i codici. Ho gli esemplari in Box. Yep, tutti io tranne Celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Ho già riscattato tutti i codici. Ho gli esemplari in Box. Yep, tutti io tranne Celebi. Ottimo! Per curiosità, sono anche ut con proof(sempre a parte Celebi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Mashiro ha scritto: Ottimo! Per curiosità, sono anche ut con proof(sempre a parte Celebi)? Cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 6 minuti fa, Efisio ha scritto: Cosa intendi? La proof è la prova di autenticità, se la hai da più valore all'evento è semplicemente la scheda evento. Ut sta per untrained cioè che una volta ricevuto l'evento non lo hai allenato ma lo hai praticamente lasciato marcire nel box XD È sempre una cosa che da più valore all'evento, ma se non le hai fa nulla mi interessano comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Mashiro ha scritto: La proof è la prova di autenticità, se la hai da più valore all'evento è semplicemente la scheda evento. Ut sta per untrained cioè che una volta ricevuto l'evento non lo hai allenato ma lo hai praticamente lasciato marcire nel box XD È sempre una cosa che da più valore all'evento, ma se non le hai fa nulla mi interessano comunque :3 Mi pare abbia lottato solo Charizard, ma in questo momento Xerneas non mi permette di controllare. Sono tutti autentici, e di quasi tutti potrei mostrare la scheda, se necessario (a parte Celebi). E dopo Xerneas toccherà ad Yveltal... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 4 minuti fa, Efisio ha scritto: Mi pare abbia lottato solo Charizard, ma in questo momento Xerneas non mi permette di controllare. Sono tutti autentici, e di quasi tutti potrei mostrare la scheda, se necessario (a parte Celebi). E dopo Xerneas toccherà ad Yveltal... Perfetto Buona fortuna col soft reset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 3 minuti fa, Mashiro ha scritto: Perfetto Buona fortuna col soft reset! Grazie. Ieri c'ero così vicino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Presi competitivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Presi competitivi! Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 21 ore fa, Mashiro ha scritto: Offro servizio breeding di qualunque Pokèmon con qualunque em, abilità, livello, evs e dove possibile anche ball (tutto nei limiti del legittimo) :3 Non avendo apparecchi esterni ovviamente farò tutto "legalmente" quindi vi chiedo di essere pazienti soprattutto per i tempi... In cambio cerco: pp ed eventi uncloned. Per i prezzi ci possiamo accordare in privato. Ecco il "modulo" da seguire per le richieste : Pokèmon: Livello: Iv: Ev: EM: Abilità: Ball: Ps: non breedo shiny Per prima cosa ciao mash tutto bene? ti volevo chiedere se è possibile avere il pokemon nell uovo cosa da avere il mio id ( ovviamente ti pago qualcosina in piu) pokemon : wooper Livello:1( ovviamente) Iv:6 iv ( ma anche 5 tranne fisico va benissimo lo stesso) Ev:x EM:ripresa, maledizione, ripeti Abilità: imprudenza Ball: non le conosco, una bella a scelta tua tipo quelle di hearth gold Natura : relaxed ( placida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.