Exploud Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Coma da titolo cerco un Ditto con 6 IV per Breedare Pokemon competitivi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Exploud ha scritto: Coma da titolo cerco un Ditto con 6 IV per Breedare Pokemon competitivi ! se vuoi te lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploud Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: se vuoi te lo posso dare io Grazie mille, in cambio cosa ti può servire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 nulla dammi qualsiasi scarto, ti aggiungo e sono on, il mio nome in game è -Garou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploud Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: nulla dammi qualsiasi scarto, ti aggiungo e sono on, il mio nome in game è -Garou Ma dai troppo gentile !! Sicuro ? (Accendo e ti aggiungo subito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Adesso, Exploud ha scritto: Ma dai troppo gentile !! Sicuro ? (Accendo e ti aggiungo subito) sicurissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploud Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: sicurissimo Grazie ti ho aggiunto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.