Enemy Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Chissà come mai ogni volta le cose vengono rivelate "per sbaglio" da altri siti. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Non è verosimile che Amazon abbia informazioni esclusive del genere... È EVIDENTE che hanno scritto semplicemente per buon senso o__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Mi pare ovvio... Solo quella città per giunta non enormeoccupa mezza isola... e poi c'è un hangar per navi, aerei o simili (servirà per spostarsi tra le varie isole)... e manca il consuetissimo deserto. e poi... evvivaaaaa ho catturato 15 pokemon e così hpo completato il pokedex regionaleeeeee ditemi se è possibile togliere il deserto che in quinta, sesta gen e anche ROZA c'è e se si possono mettere 2 centri pokmon nella regione... e 1 città. In ottava gen la regione sarebbe stata... UN CIOTTOLO??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 spero siano 4 isole come le 4 stagioni (parere mio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 4 ore fa, Zem1992 ha scritto: spero siano 4 isole come le 4 stagioni (parere mio) Se si ispirano alle Hawaii in tutto e per tutto sono più di 4 isole. Le Hawaii sono un arcipelago che conta 8 isole principali e numerosi isolotti minori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Spero che non siano isole troppo secondarie. Fare la storia principale solo in quell'isola già mostrata mi saprebbe di limitativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati