Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Amazon conferma la presenza di più isole in Pokémon Sole e Luna!

Post raccomandati

Inviato

Chissà come mai ogni volta le cose vengono rivelate "per sbaglio" da altri siti.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Mi pare ovvio... Solo quella città per giunta non enormeoccupa mezza isola... e poi c'è un hangar per navi, aerei o simili (servirà per spostarsi tra le varie isole)... e manca il consuetissimo deserto.

e poi... evvivaaaaa ho catturato 15 pokemon e così hpo completato il pokedex regionaleeeeee

ditemi se è possibile togliere il deserto che in quinta, sesta gen e anche ROZA c'è e se si possono mettere 2 centri pokmon nella regione... e 1 città.

In ottava gen la regione sarebbe stata... UN CIOTTOLO???

Inviato

spero siano 4 isole come le 4 stagioni (parere mio)

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
  On 20/05/2016 at 00:37, Zem1992 ha scritto:

spero siano 4 isole come le 4 stagioni (parere mio)

Espandi  

Se si ispirano alle Hawaii in tutto e per tutto sono più di 4 isole. Le Hawaii sono un arcipelago che conta 8 isole principali e numerosi isolotti minori.