Alexina Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 2 ore fa, Chry03 ha scritto: Ok se hai tempo io tra poco ci sono, se no mandami Mp con scritto quando potresti Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ciao carissima! Ho due Pichu shiny ricevuti su Reddit tramite GA! Hanno ovviamente il mio AO! Ne vuoi uno? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Ciao carissima! Ho due Pichu shiny ricevuti su Reddit tramite GA! Hanno ovviamente il mio AO! Ne vuoi uno? ciao, e che cosa vorresti in cambio? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: ciao, e che cosa vorresti in cambio? I tuoi shiny da collezione sono UC? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: I tuoi shiny da collezione sono UC? mi dispiace ma anche se alcuni non sono stati mai clonati non ho intenzioni di perderli Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, Alexina ha scritto: mi dispiace ma anche se alcuni non sono stati mai clonati non ho intenzioni di perderli Di UC nelle altre sezioni del mercatino hai qualcosa? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Di UC nelle altre sezioni del mercatino hai qualcosa? come ho già detto quello che c'è nel mercatino non ho intenzione di perderlo anche se alcune cose non sono clonate, mi dispiace ma passo Approfitto anche per uppare con nuove aggiunte Gardevoir XYZ ID 09206 con proof riscattato in tutte le lingue Piccolo Annuncio: Stavo pensando di cercare un aiutante per il mercatino preferibilmente con la possibilità di Clonare Che si possa occupare di alcune delle seguenti cose elencate: - Sezione da aprire per pokemon Competitivi Shiny e non -Alcuni servizi come per esempio la clonazione o altri servizi Ps - Altre cose che possono venire in Mente e che al momento non ricordo xD Chiedo questo perchè non ho il tempo di seguire tutto Chi magari fosse interessato può mandare Mp per discuterne Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 up e l'annuncio sopra e nel primo post è ancora valido Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 uppo a un orario un po cosi ma ho avuto un po di fortuna quindi il nuovo Evento è il Volcabion Europeo VOLCANION VOLCANION Helen 10016 70 ITA NO YES YES FULL PROOF 01/11/2016 Self redeem and Sr for 4ivs Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 New Event Aggiunti Volcanion Eng e Fre Hellen ID 10016 con proof Hoopa Eng OT Alexander ID 10036 Con proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 molti eventi aggiunti e non sto ad elencare.... Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ciao avrei bisogno dei seguenti eventi con proofs: Pikachu 20163 JPN 04/04/2016 Charizard 4305 KOR 14/05/2015 Slowbro 1016 JPN 25/01/2016 Mando mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Ciao Alexina! Sono interessato a due eventi ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Salve @Alexina sono interessato al Murkrow e al Mankey presenti nella sezione shiny collaction vanno bene un garyados e un corsola ( ovviamente entrambi shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 12 minuti fa, Orion1201 ha scritto: Salve @Alexina sono interessato al Murkrow e al Mankey presenti nella sezione shiny collaction vanno bene un garyados e un corsola ( ovviamente entrambi shiny) Ciao al momento gyarados e corsola non mi interessano, avendoli pure io Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ok @Alexina, potrei avere una lista dei pokemon shiny che ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 8 minuti fa, Orion1201 ha scritto: Ok @Alexina, potrei avere una lista dei pokemon shiny che ti interessano? sinceramente non ho shiny precisi che sto cercando per quello accetto offerte ma gli shiny che si possono trovare in orde o pescati quelli li ho...quindi cerco shiny che siano catturati da te preferibilmente e non da scambi prodigiosi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 ok allora ti vanno bene un sandslash ed un sceptile ti avviso che non sono catturati da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 minuti fa, Orion1201 ha scritto: ok allora ti vanno bene un sandslash ed un sceptile ti avviso che non sono catturati da me vorrei sapere la loro provenienza per favore anche il livello di cattura e tutte le info che mi puoi dare su di loro Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 sandslash viene da jhoto e sceptile viene da unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Orion1201 ha scritto: sandslash viene da jhoto e sceptile viene da unima no non intendevo questo, chi te li ha dati? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 scambi con i passanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Orion1201 ha scritto: scambi con i passanti no mi dispiace, non mi interessano, se provenivano da qui andava bene ma dai passanti non posso essere sicura su il come lo hanno ottenuti, mi spiace ma passo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Alexina ha scritto: no mi dispiace, non mi interessano, se provenivano da qui andava bene ma dai passanti non posso essere sicura su il come lo hanno ottenuti, mi spiace ma passo ok non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Aggiunta nuova sezione Clicca qui e anche il benvenuto alla nuova Socia @Sevraine Le sue info sono state aggiunte nel foglio di lavoro ma presto le aggiungerò anche qui Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.