Alexina Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 10 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Alexina Ciao! Quanto per loro? P.S.: scusa l'ignoranza, ma per cosa sta "attendance and wc" (wonder card?) COMFEY ポケセン♪ 161118 10 JOLLY JPN NO YES YES FULL PROOF 30/12/2016 SAPPORO VULPIX VULPIX サッポロ 161201 10 BOLD JPN NO YES YES ATTENDENCE AND WC VULPIX サッポロ 161201 10 JOLLY ITA NO YES YES VIDEO PROOF 12/1/2017 ciao attendece è il luogo in cui è avvenuto la distribuzione e la proof è la prova, come dici tu, la wc oppure il video del riscatto il vulpix in lingua giapponese purtroppo non posso scambiarlo, quello riscattato in Ita invece nessun problema Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 17 minuti fa, Alexina ha scritto: ciao attendece è il luogo in cui è avvenuto la distribuzione e la proof è la prova, come dici tu, la wc oppure il video del riscatto il vulpix in lingua giapponese purtroppo non posso scambiarlo, quello riscattato in Ita invece nessun problema Ottimo, allora quanto verrebbero il Comfey e il Vulpix ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Ottimo, allora quanto verrebbero il Comfey e il Vulpix ita? in tutto 0.10 posso scambiare dopo pranzo verso le 13 se non è un problema Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 1 minuto fa, Alexina ha scritto: in tutto 0.10 posso scambiare dopo pranzo verso le 13 se non è un problema Nessun problema, a dopo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 26 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Nessun problema, a dopo allora! se vorrai vedere le prove, dimmi, che te le mando in privato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 8 minuti fa, Alexina ha scritto: se vorrai vedere le prove, dimmi, che te le mando in privato Sì, mi piacerebbe, conservo sempre le proof di ogni evento, quando possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Piccolo Uppino Movie Volcanion Kor Volcanion AO 네벨 ID 12226 lv 70 Coreano con Proof Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 @Alexina posso offrirti un inceniroar shiny o un ninetales shiny ti dico tutte le informazione tramite mp me lo manderesti tu? Ps. Sono interessato a salandit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Adesso, Chry03 ha scritto: @Alexina posso offrirti un inceniroar shiny o un ninetales shiny ti dico tutte le informazione tramite mp me lo manderesti tu? Ps. Sono interessato a salandit si, mando adesso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Mi serve confey e vulpix eventi 7 gen :-> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryp90 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 A me servirebbe Comfey evento 7 gen @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 2 ore fa, Shane ha scritto: Mi serve confey e vulpix eventi 7 gen :-> 2 ore fa, Andryp90 ha scritto: A me servirebbe Comfey evento 7 gen @Alexina scusatemi non ero presente xD mandatemi pure un Mp quando ci siete :3 Vulpix al momento posso dare solo quello riscattato in Italiano Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 aggiornato con qualcosina Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Aggiornato con Mew VC Inglese GF id 22796 lv 5 (per buone offerte) Mew VC Giapponese GF id 22796 lv 5 (Ancora non scambiabile, per cho lo volesse in lingua originale, c'è un pò d'attendere) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 10 ore fa, Alexina ha scritto: Aggiornato con Mew VC Inglese GF id 22796 lv 5 (per buone offerte) Mew VC Giapponese GF id 22796 lv 5 (Ancora non scambiabile, per cho lo volesse in lingua originale, c'è un pò d'attendere) Mi prenoto per quando sarà scambiabile quello giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 up con aggiunta di un nuovo foglio Scarti Breed Clicca qui Al momento c'è solo Tepig visto che mi stavo dedicando a lui ma arriveranno gli altri :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Aggiornamento: Nuovi Scarti Breed Evento: Singapore Rayquaza Summer 15 lv 70 AO Jpn Natura Mite Photo proof Riscattato su Na console Informazioni: dalla versione Americana alla Nostra console Europea l'Ao cambia, è normale...Se avete una console Americana l'ao torna ad essere SG summer 15. Nella nostra console (Pal) il suo Ao rimane Giapponese ma Significa KANJI Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 oggi solo up :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 up con 3 nuove aggiunte in 7 Gen Shiny Tangela Alexa Male 643827 1 ENG Radicamento limitazione Parassiseme Polverabbia Vivace Fogliamanto 31.31.31.31.0.31 Shellder Alexa Male 643827 1 ITA Azione Pistolacqua Gelolancia Cadutamassi Decisa Abillegame 31.31.31.x.x.x Bagon Alexa Female 643827 1 ITA Ira Dragodanza Colpo Idropompa Decisa Testadura 31.x.31.x.x.31 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Aggiornato: Pikachu Donation Jpn ID 201703 livello 10 with video proof natura ardente data 19/03/16 (la data coincide con le impostazioni del 3ds) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Vorrei due magikarp evento di 7 gen con bounce (rimbalzo). L'evento mi pare essere quello se non sono loro allora niente. Se sono loro vorrei procedere con l'acquisto il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, gigiox ha scritto: Vorrei due magikarp evento di 7 gen con bounce (rimbalzo). L'evento mi pare essere quello se non sono loro allora niente. Se sono loro vorrei procedere con l'acquisto il prima possibile Ciao, si è quello l'evento ma per farlo passare in scambio in link, bisogna togliere quella mossa poi basta andare dall'insegnamosse e rimetterla...questo è l'unico modo per far passare quel magikarp al momento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: Ciao, si è quello l'evento ma per farlo passare in scambio in link, bisogna togliere quella mossa poi basta andare dall'insegnamosse e rimetterla...questo è l'unico modo per far passare quel magikarp al momento Davvero? E come mai? Comunque si sono interessato a comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, gigiox ha scritto: Davvero? E come mai? Comunque si sono interessato a comprarlo il motivo non lo so, ma è proprio la mossa rimbalzo che non lo fa passare...è da un po che non ci provo...provo a vedere se lo fa passare con...se non lo fa passare, devo toglierla e poi la dovrai rimettere tu Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Forse è per il fiocco particolare degli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.