Alexina Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 3 minuti fa, gigiox ha scritto: Forse è per il fiocco particolare degli eventi no no è proprio la mossa comunque basta che vai dal ricorda mosse sul monte Lanakila per la squama cuore e te la rimette Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Va bene li compro. Ti dovrei avere già nella lista amici se non mi hai cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 minuto fa, gigiox ha scritto: Va bene li compro. Ti dovrei avere già nella lista amici se non mi hai cancellato 2 hai detto? al massimo ti riaggiungo 0.05 visto che l'altra è una copia, non te li faccio pagare entrambi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Ok perfetto, ora devo cenare ma verso le 9 ci saresti per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 2 minuti fa, gigiox ha scritto: Ok perfetto, ora devo cenare ma verso le 9 ci saresti per lo scambio? si certo va bene Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Quando vuoi ci sono. Ah, giusto per sapere il magikarp è shiny per l evento o è uscito così a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, gigiox ha scritto: Quando vuoi ci sono. Ah, giusto per sapere il magikarp è shiny per l evento o è uscito così a caso? no no è shiny...era un evento per il capodanno cinese 5 minuti e arrivo in Plaza Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 minuto fa, gigiox ha scritto: Quando vuoi ci sono Sono Alexa in Game, mi sto connettendo adesso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Ciao, sono interessato a molti eventi di 7ª con proof, mando mp?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 10 ore fa, Simoxx ha scritto: Ciao, sono interessato a molti eventi di 7ª con proof, mando mp?:) si manda mp, non mi far fare troppi eventi però che ora è piu complicato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 aggiorno il mercatino: Negli eventi con prova Mew Virtual console Jpn scambiabile ao ゲーフリ lv 5 con proof Eng oranguru ancora da schiudere con prova Tutte le lingue di Tapu Koko Shiny evento con prova (devo finire di aggiornare con alcune cosine che dirò prossimamente) Shiny 7 Gen Beldum ao Alexa id 643827 LV.1 Eng (tutte le info nel post su A-drive) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Ciao @Alexina che leggendari hai evento shiny ? mentre gli shiny nella sezione da te gestita sono in vendita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 53 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ciao @Alexina che leggendari hai evento shiny ? mentre gli shiny nella sezione da te gestita sono in vendita ? ciao, sarebbero tanti da dire visto che sono eventi diversi, ti consiglio di cercarli nella tabella..se fai Ctrl+F, ti verrà fuori una scheda e devi scrivere solo che leggendario shiny che cerchi quelli che vedi sono in vendita ma prima faccio la copia (nella maniera prevista dal regolamento) alcuni sono di Sevraine (devo modificare con Sara_smiles ora che ci penso xD) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 7 minuti fa, Alexina ha scritto: ciao, sarebbero tanti da dire visto che sono eventi diversi, ti consiglio di cercarli nella tabella..se fai Ctrl+F, ti verrà fuori una scheda e devi scrivere solo che leggendario shiny che cerchi quelli che vedi sono in vendita ma prima faccio la copia (nella maniera prevista dal regolamento) alcuni sono di Sevraine (devo modificare con Sara_smiles ora che ci penso xD) Ok I prezzi quali sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ok I prezzi quali sono ? Eventi con Proof: Da 0.05 pp a 0.07pp (dipende) Eventi No proof e Other Events: 0.04 pp Shiny Tsv Abuse: 0.04 pp Shiny 7 Gen: tra 0.02 ai 0.04 dipende dalle ivs Shiny da collezione: 0.02 pp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 18 minuti fa, Alexina ha scritto: Eventi con Proof: Da 0.05 pp a 0.07pp (dipende) Eventi No proof e Other Events: 0.04 pp Shiny Tsv Abuse: 0.04 pp Shiny 7 Gen: tra 0.02 ai 0.04 dipende dalle ivs Shiny da collezione: 0.02 pp Ottimo Do una spulciata tra le varie liste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Sarei interessato al set completo delle PC Easter Eggs! Vanno bene 0.10 ciascuno ? Altrimenti si può chiedere anche ad un prezzo più alto, dimmi te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ottimo Do una spulciata tra le varie liste va bene 11 minuti fa, Eneru ha scritto: Sarei interessato al set completo delle PC Easter Eggs! Vanno bene 0.10 ciascuno ? Altrimenti si può chiedere anche ad un prezzo più alto, dimmi te :3 ciao, al momento posso darti i 4 pokemon già schiusi o anche l'uovo ancora da schiudere in lingua Inglese di oranguru dimmi tu Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 5 minuti fa, Alexina ha scritto: ciao, al momento posso darti i 4 pokemon già schiusi o anche l'uovo ancora da schiudere in lingua Inglese di oranguru dimmi tu Ah non avevo notato mancasse Passimian, sorry. In ogni caso vorrei acquistare quei 4 già schiusi + l'uovo di Oranguru :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Ah non avevo notato mancasse Passimian, sorry. In ogni caso vorrei acquistare quei 4 già schiusi + l'uovo di Oranguru :3 va bene :3 te ne tolgo uno dal conteggio dei pp e dimmi se ti puo andare 0.20 e se vuoi vedere le proof mandami pure un Mp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: va bene :3 te ne tolgo uno dal conteggio dei pp e dimmi se ti puo andare 0.20 e se vuoi vedere le proof mandami pure un Mp Ma certo che si, va benissimo 0.20! Ti posso chiedere anche la cortesia di avvisarmi se e quando riuscirai ad ottenere anche Passiamian ? Mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Ma certo che si, va benissimo 0.20! Ti posso chiedere anche la cortesia di avvisarmi se e quando riuscirai ad ottenere anche Passiamian ? Mando mp ho l'uovo in Coreano di Passiamian ma al momento non posso ancora scambiarlo ok :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 2 minuti fa, Alexina ha scritto: ho l'uovo in Coreano di Passiamian ma al momento non posso ancora scambiarlo ok :3 Noooo D: Sappi che ti invidio... In ogni caso mp inviato e tienimi aggiornato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Nuova aggiunta :3 Spring TAPU KOKO 멜레멜레 170408 livello 60 TIMID video proof Set Easter eggs in Inglese con video prova Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.