Vai al commento



[Risolto] Home del Forum si blocca


Wilson

Post raccomandati

Ciao!

La homepage del forum si blocca ogni 3X2 e l'unico modo per sbloccarla è aggiornare la pagina. È una cosa alquanto fastidiosa.

Non è un problema di connessione, succede sia in 3G/4G che con il Wi-Fi . Ho già pulito cache e cookie e nemmeno questa è la soluzione. In altre sezioni del sito e forum non riscontro questo problema.

Se può aiutare: Android + Chrome browser.

 

Anche un altro utente ha riscontrato lo stesso problema 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wilson ha scritto:

Ciao!

La homepage del forum si blocca ogni 3X2 e l'unico modo per sbloccarla è aggiornare la pagina. È una cosa alquanto fastidiosa.

Non è un problema di connessione, succede sia in 3G/4G che con il Wi-Fi . Ho già pulito cache e cookie e nemmeno questa è la soluzione. In altre sezioni del sito e forum non riscontro questo problema.

Se può aiutare: Android + Chrome browser.

 

Anche un altro utente ha riscontrato lo stesso problema 

anche io ho lo stesso problema, mi accodo t.t

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato anche io lo stesso problema usando il cellulare (Android usando Google Chrome) in questi ultimi giorni e devo sempre ricaricare la pagina, aspettare che carichi del tutto e poi cliccare discussioni / profili / altro. :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, christalingx ha scritto:

È normale .... Se pensi che a volte ci mette venti minuti ad entrare nel profilo :3

Quello è un altro tipo di problema... e temo dovrai farci l'abitudine.

Comunque a me non si è mai bloccata la Home... ma rimane la magagna già fatta notare della tendina delle notifiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, christalingx ha scritto:

È normale .... Se pensi che a volte ci mette venti minuti ad entrare nel profilo :3

Non sto parlando di lag, anzi il forum è particolarmente e incredibilmente fluido e veloce  stasera 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema c'è ancora.

Succede ogni qualvolta si vuole cliccare su un link o una parte della pagina. Si risolve riaggiornando o cambiando scheda dal browser e poi rientrare su PM. 

 

Avete novità a riguardo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/5/2016 at 23:21, Wilson ha scritto:

Non sto parlando di lag, anzi il forum è particolarmente e incredibilmente fluido e veloce stasera

Esatto.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso problema, anche io ho Android e Chrome e si blocca anche quando provo a mettere dei likes e mi costringe a ricaricare la pagine, idem quando voglio postare qualcosa. 

Infine spesso se vado sulle notifiche e clicco su una delle discussioni notificate si blocca e se aggiorno mi porta in tutt'altra discussione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

Ho monitorato questa cosa della home e fino a ieri il problema c'era ancora, oggi però con grande piace noto che il problema sembra essere risolto. 

 

Chiedo ad un mod di chiudere la discussione.

Se mai dovesse recapitare contatterò privatamente chi di dovere per riaprire il thread.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Wilson ha scritto:

Ciao,

Ho monitorato questa cosa della home e fino a ieri il problema c'era ancora, oggi però con grande piace noto che il problema sembra essere risolto. 

 

Chiedo ad un mod di chiudere la discussione.

Se mai dovesse recapitare contatterò privatamente chi di dovere per riaprire il thread.

Perfetto, allora chiudo. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...