Astarot Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 ciao a tutti...è un po che manco dal competitivo, peccato perche avevo un team niente male, non era imbattibile ma mi ci son tolto parecchie soddisfazioni in tornei e quant'altro. il team era competitivo quasi dieci anni fa con diamante e perla però... vecchia generazione,vecchi pokemon ,vecchie strategie.quindi vorrei chiedere a voi ora come potrei modificare la squadra di allorastarter - Breloom :deciso : per addormentare e poi fare sostitutoinfernape: timido: congiura, fuocobomba, vuotonda,per i wall fisici.. introforza ghiaccio per draghi e volantidragonite: deciso: aerassalto per gli infernape e blaziken...centripugno e oltraggio per wall e draghi ..sostituto sugli sweepgyarados: deciso : danzava una volta sullo sweep avversario ed era un ira di dio...danzava due volte e l'avversario spegneva il giocoheatran: ingenua : con stolascelta.forte ma dovevi azzeccare sopratutto il predict perche funzionasse al 100%. introforza erbametagros: vivace : con esplosione sopratutto per creare falle nel team avversario.--------------------------------------------------------------------------------breloom: deciso : sostituso,semebomba,centripugno,sporainfernape: timido: fuocobomba,vuotonda,introforza(ghiaccio) congiuradragonite: decisa: aerassalto,oltraggio,centripugno,sostitutogyarados: deciso: dragodanza,cascata,oltraggio,provocazioneheatran: ingenua: lanciafiamme,geoforza,introforza(erba),esplosionemetagros: vivace: meteorpugno,terremoto,breccia,esplosione--------------------------------------------------------------------------------stavo pensando sopratutto di togliere metagross e al suo posto mettere Bisharp "alfiere lucido"vorrei sapere la vostra opinione su come modificare la squadragrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.