Vai al commento


rivisitazione vecchio team


Astarot

Post raccomandati

ciao a tutti...
è un po che manco dal competitivo, peccato perche avevo un team niente male, non era imbattibile ma mi ci son tolto parecchie soddisfazioni in tornei e quant'altro. il team era competitivo quasi dieci anni fa con diamante e perla però... vecchia generazione,vecchi pokemon ,vecchie strategie.
quindi vorrei chiedere a voi ora come potrei modificare la squadra di allora

starter - Breloom :deciso : per addormentare e poi fare sostituto

infernape: timido: congiura, fuocobomba, vuotonda,per i wall fisici.. introforza ghiaccio per draghi e volanti

dragonite: deciso: aerassalto per gli infernape e blaziken...centripugno e oltraggio per wall e draghi ..sostituto sugli sweep

gyarados: deciso : danzava una volta sullo sweep avversario ed era un ira di dio...danzava due volte e l'avversario spegneva il gioco

heatran: ingenua : con stolascelta.forte ma dovevi azzeccare sopratutto il predict perche funzionasse al 100%. introforza erba

metagros: vivace : con esplosione sopratutto per creare falle nel team avversario.
--------------------------------------------------------------------------------
breloom: deciso : sostituso,semebomba,centripugno,spora
infernape: timido: fuocobomba,vuotonda,introforza(ghiaccio) congiura
dragonite: decisa: aerassalto,oltraggio,centripugno,sostituto
gyarados: deciso: dragodanza,cascata,oltraggio,provocazione
heatran: ingenua: lanciafiamme,geoforza,introforza(erba),esplosione
metagros: vivace: meteorpugno,terremoto,breccia,esplosione
--------------------------------------------------------------------------------
stavo pensando sopratutto di togliere metagross e al suo posto mettere Bisharp "alfiere lucido"
vorrei sapere la vostra opinione su come modificare la squadra
grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...