poliwag Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 come al solito mi sono svegliato tardi (in realtà il mio tempo è davvero limitato in questo periodo) quindi ho bisogno di un team per il johto classic cerco pokemon il più possibile simili a questi Smeargle (M) @ Mental Herb Ability: Moody EVs: 248 HP / 8 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Quiver Dance - Minimize - Spore - Baton Pass Dragonite @ Lum Berry Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Earthquake - Extreme Speed Espeon @ Focus Sash Ability: Magic Bounce EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Stored Power - Calm Mind - Baton Pass - Hidden Power [Fire] Clefable @ Life Orb Ability: Magic Guard EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Stored Power - Minimize - Substitute Wobbuffet @ Custap Berry Ability: Shadow Tag EVs: 80 HP / 176 Def / 252 SpD Calm Nature - Encore - Mirror Coat - Counter - Safeguard Gyarados @ Leftovers Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Substitute - Waterfall - Bounce i pokemon mi servono già evsati e con le mosse giuste (a meno che siano tutor/MT che ci penso io se serve) offro dal mercatino e magari anche pp gli oggetti non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 posso farteli tutti :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: posso farteli tutti :I wow li prendo più che volentieri allora ci accordiamo in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 certo nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Poli, non si possono usare strumenti nella sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Poli, non si possono usare strumenti nella sfida veramente si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 ora fa, Lagertha ha scritto: veramente si possono usare ups, e io che avevo capito che non si potevano usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ups, e io che avevo capito che non si potevano usare no non è come kanto, non ne puoi usare due uguali come le regolari competizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: ups, e io che avevo capito che non si potevano usare non puoi usare le megapietre, gli altri oggetti sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 @poliwag ma non rischi troppo con i clefable unaware o che ti buttino giù smeargle prima che possa usare tutto il set D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: @poliwag ma non rischi troppo con i clefable unawere o che ti buttino giù smeargle prima che possa usare tutto il set D: il team fa abbastanza schifo in realtà vorrei fare giusto le partite per il codice, ma nello stesso tempo "competere" in modo da divertirmi un po' se trovo clefable unaware cerco di counterarlo con wobba o di avere uno stored power di potenza 240 senza buff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 24 minuti fa, poliwag ha scritto: come al solito mi sono svegliato tardi (in realtà il mio tempo è davvero limitato in questo periodo) quindi ho bisogno di un team per il johto classic cerco pokemon il più possibile simili a questi Smeargle (M) @ Mental Herb Ability: Moody EVs: 248 HP / 8 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Quiver Dance - Minimize - Spore - Baton Pass Dragonite @ Lum Berry Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Earthquake - Extreme Speed Espeon @ Focus Sash Ability: Magic Bounce EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 Spe - Stored Power - Calm Mind - Baton Pass - Hidden Power [Fire] Clefable @ Life Orb Ability: Magic Guard EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Stored Power - Minimize - Substitute Wobbuffet @ Custap Berry Ability: Shadow Tag EVs: 80 HP / 176 Def / 252 SpD Calm Nature - Encore - Mirror Coat - Counter - Safeguard Gyarados @ Leftovers Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Substitute - Waterfall - Bounce i pokemon mi servono già evsati e con le mosse giuste (a meno che siano tutor/MT che ci penso io se serve) offro dal mercatino e magari anche pp gli oggetti non mi servono Anche io sto provando un team simile, se hai un pochino di tempo sarei contento di fare qualche sfida cosi da testare il team ( o sul gioco o su show) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Anche io sto provando un team simile, se hai un pochino di tempo sarei contento di fare qualche sfida cosi da testare il team ( o sul gioco o su show) mi trovi nella room "other metas" sono poliwag_pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Rispondi Minimize che brutta persona ahahhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, fleepter ha scritto: che brutta persona ahahhahahahah ahah pensa che avevo pensato a suicune con sheer cold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: ahah pensa che avevo pensato a suicune con sheer cold non voglio partecipare neanche per il codice x ste cose ahahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, fleepter ha scritto: non voglio partecipare neanche per il codice x ste cose ahahhahahah nello scontro battibaleno ne ho perse 2 di fila contro un donphan con sturdy + fissure se avesse fallito anche solo una volta sarei arrivato 2° nazionale quindi volevo vendicarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: nello scontro battibaleno ne ho perse 2 di fila contro un donphan con sturdy + fissure se avesse fallito anche solo una volta sarei arrivato 2° nazionale quindi volevo vendicarmi che Brutte cose che girano ahahah Dajee supporto x te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 17 minuti fa, poliwag ha scritto: mi trovi nella room "other metas" sono poliwag_pm ehi poli ho scritto il nome in find a user ma mi dice che sei disconnesso ok ti ho invitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.