apalmi Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Cerco i seguenti pokemon :aipom allegro con bruciapelo e picchiaduro, gastly timido, terrakion allegro, tornadus allegro, scizor deciso...chi li abbia mi contatti e trattiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 se vuoi ho un gengar timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Aipom e gastly se vuoi te li posso breedare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Non ho uno scizor, ma uno scyther, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ho scizor shiny flawless adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 ore fa, mika ha scritto: Ho scizor shiny flawless adamant Cosa cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 On 21/5/2016 at 15:06, apalmi ha scritto: Cerco i seguenti pokemon :aipom allegro con bruciapelo e picchiaduro, gastly timido, terrakion allegro, tornadus allegro, scizor deciso...chi li abbia mi contatti e trattiamo Ti va bene se ti breedo aipom e gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 ora fa, apalmi ha scritto: Cosa cerchi in cambio? Sto cercando un heatran timido flaw un groudon timido flaw e un tundurus timido sempre flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 22 ore fa, mika ha scritto: Ho scizor shiny flawless 18 ore fa, mika ha scritto: Sto cercando un heatran timido flaw un groudon timido flaw e un tundurus timido sempre flaw Non li ho mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 19 ore fa, mika ha scritto: Sto cercando un heatran timido flaw un groudon timido flaw e un tundurus timido sempre flaw Se vuoi li ho io On 21 May 2016 at 15:06, apalmi ha scritto: Cerco i seguenti pokemon :aipom allegro con bruciapelo e picchiaduro, gastly timido, terrakion allegro, tornadus allegro, scizor deciso...chi li abbia mi contatti e trattiamo Io ho terrakion, tornadus scizor e se vuoi anche gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 On 23/5/2016 at 12:56, Suavebroom ha scritto: Se vuoi li ho io Io ho terrakion, tornadus scizor e se vuoi anche gengar Ho risolto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.