Derean Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Cerco i seguenti pokémon: Groudon FBP (Già Evsato, con natura Decisa e preferibilmente con Fuocopugno) Yveltal SFPB (Preferibilmente non Evsato, natura Allegra) Kangashkan FPB (Preferibilmente già Evsato, natura Allegra o Decisa) Offro 0.06 PP per Yveltal, 0.04 FPB per Kangashkan e 0.05 PP per Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 ora fa, Derean ha scritto: Kangashkan FPB(Preferibilmente già Evsato, natura Allegra o Decisa) Tu serve 6iv o va bene anche 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Va bene anche 5 IV, basta che sia flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ne ho uno al livello 1 con pokerus, con tutte le iv a 31 tranne velocità. Se ti va bene lo evso poi te lo passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Non ha 31 IV in velocità? Allora no, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Derean ha scritto: Non ha 31 IV in velocità? Allora no, mi dispiace. Con che iv mancante ti andrebbe bene? Così vedo di breedartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Lo vorrei Flawless, quindi 31 IV su tutto tranne Attacco Speciale. Inoltre si, preferirei che lo livellassi ed lo EVsassi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Derean ha scritto: Lo vorrei Flawless, quindi 31 IV su tutto tranne Attacco Speciale. Inoltre si, preferirei che lo livellassi ed lo EVsassi tu Dimmi livello ed ev e te lo preparo subito. E mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Livello 50, 252 EV in attacco, 252 EV in velocità, 4 EV in PS. Come mosse Bruciapelo, Ritorno, Colpobasso/Assorbipugno/Crescipugno e Sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 3 minuti fa, Derean ha scritto: Livello 50, 252 EV in attacco, 252 EV in velocità, 4 EV in PS. Come mosse Bruciapelo, Ritorno, Colpobasso/Assorbipugno/Crescipugno e Sbigoattacco Quando è pronto ti avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Inviami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Se vuoi io li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 9 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Se vuoi io li ho tutti Mi interesserebbe solo Yveltal, per Kangashkan e Groudon già ho risolto! Contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.