Vai al commento

Qual è la vostra opinione sui negozi Gamestop?

TheBlackWolf

Post raccomandati

anchio ho avuto a che fare con gente che sembra lavorare lì per caso (un giorno uno mi ha avvertito che non tutti i giochi 3DS non vanno su 2DS, CAVOLATA ENORME!) ma lo trovo il #1 e sempre aggiornato,si trovano i codici,è il più vicino è in più nel negozio più vicino ci lavora Giorgio cappello di paglia!:love_emote::XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Se continuano di questo passo io vado da un'altra parte a comprare o a chiedere info sui giochi che A ME PIACCIONO 

Mah, con me storie su giochi in particolare non ne han fatte (ero andato inizialmente per comprare Y), sono solo ignoranti.

Per loro i Pokémon sono tutti uguali, infatti uno mi disse "Ma che cambia da uno all'altro?".

Quando ho visto che han tentato di rifilarmelo a 50 euro mi sono preso SR III a 19,99, decisamente più conveniente.

Link al commento

1 minuto fa, sans ha scritto:

Mah, con me storie su giochi in particolare non ne han fatte (ero andato inizialmente per comprare Y), sono solo ignoranti.

Per loro i Pokémon sono tutti uguali, infatti uno mi disse "Ma che cambia da uno all'altro?".

Quando ho visto che han tentato di rifilarmelo a 50 euro mi sono preso SR III a 19,99, decisamente più conveniente.

Gia ci si mette pure l'ignoranza e il prezzo

Link al commento

Ah beh, si sa. I soldi sono ciò che fa girare il mondo, questi della qualità e della cultura se ne sbattono altamente. Perché informarsi su un gioco, tanto sono tutti uguali, no?

EDIT: Scusate, mi sono accorto della sezione, non era meglio "Quotidianità e dintorni"? ^^'

Cioè, non mi sembra molto da Bar. OwO

Link al commento

59 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Bravo:cool:

Ieri sono andato a prenotare Luna e i commessi ridacchiavano, ho fatto finta di niente perché non meritano attenzioni. 

Comunque, esperienze simili anche in altri negozi con commenti stupidi, per esempio: "ancora con questi pokémon". I negozianti dovrebbero sempre rispettare le scelte dei clienti. Comunque, a parte i pregiudizi sulle persone che comprano videogiochi pokémon, non ho mai avuto problemi gravi e fortunatamente, hanno cambiato sede e personale (il personale precedente faceva schifo). Altra nota positiva: grazie a un gioco usato valutato 35 euro, ho prenotato Luna eheheh.

A me invece invece hanno cercato di rifilarmi Sole/Luna mentre prendevo il codice di Darkrai ma dissi che non si sapeva ancora nulla (era prima del trailer) e che dovevo valutare com'erano. Fanno la stessa cosa con la garanzia. Tra un po' te la fanno anche ai peluche.

54 minuti fa, WenOmega ha scritto:

Eeheh... io ho avuto un paio di esperienze riguardo ad un commesso del GameStop (non dirò né chi né dove)

La prima, ordino Pokkén un venerdì e mi dice "Vieni a prenderlo lunedì". Io torno di lunedì e mi fa "Torna mercoledì". Ci rivado di mercoledì e lui mi dice di tornare settimana prossima. Insomma prendo il gioco dopo tre settimane di viavai fra casa e GS.

La seconda beh... xD. Io e un mio amico eravamo gli unici clienti nel GameStop e stavamo girando fra gli scaffali, quando, probabilmente non avendoci visto, gli scappa una bestemmia. Noi ci giriamo e lui ci nota e ci fa "Oddio ragazzi, scusate! Guardate, vi sconto un gioco per il silenzio"

Caspio che fortuna!

36 minuti fa, Shiina ha scritto:

Poi i commessi a volte sono proprio pazzi, una volta capitai nel gamestop di una città vicino la mia e voletti comprare KH 2 poiché mi si era rotto il vecchio CD e chiesi all'addetto (il quale era solo) se lo avevano, il ragazzo si guardò in torno e muovette l'indice sussurrandomi "vieni qui...", io rimasi un po' strana dalla cosa ma mi avvicinai e lui insistette "più vicino", a quel punto pensai stesse per violentarmi perché la cosa si fece un pochino strana. :rotfl:  "Ehm... ok :looksi:" dissi e mi avvicinai di più e lui "Questo negozio non è affidabile, vai in questo negozio qui, trovi tutti i giochi che vuoi e li vendono anche su prenotazione", provai ad insistere e a farmi vendere lo stesso il gioco ma lui tre volte mi rispose "Vai qui." e mi fece anche la stampa di google map per andarci. Poi ci andai e devo dire che aveva ragione, era un bel negozio! xD

Sarà l'eroe della lotta tra gamer e multinzionali:cool:

Link al commento

26 minuti fa, poseidon100 ha scritto:

anchio ho avuto a che fare con gente che sembra lavorare lì per caso (un giorno uno mi ha avvertito che non tutti i giochi 3DS non vanno su 2DS, CAVOLATA ENORME!) ma lo trovo il #1 e sempre aggiornato,si trovano i codici,è il più vicino è in più nel negozio più vicino ci lavora Giorgio cappello di paglia!:love_emote::XD:

Ed eccolo che esce "stai parlando di meeee!?" Che grande il cocorito master gegio

Link al commento

34 minuti fa, alexina ha scritto:

Non ho avuto particolare problemi sino a quando non arrivò l ultimo assunto. Quando capì che adoravo la serie pokemon mi disse: "io l ho seguita sino alla terza serie poi ho visto che stava diventando uno schifo"  poi ha fatto un commento su lampet dicendo che era brutto e anche che tutti gli altri pokemon erano assurdi. Poi questo tizio quando acquistati non voleva nemmeno darti i codici gratuiti -.- 

Dovrebbero cmq non ridacchiare degli acquisti altrui perché i soldi da chi li prendono?  Direi che sono i nostri acquisti a tirarli avanti, ognuno gioca a quello che vuole. Anche gli adulti hanno diritto di tornare bambini con le cose della loro infanzia. 

Ma infatti dovrebbe far ridere la loro superficialità e l'ignoranza,non la mia reazione.Una volta volevano rifilarmi nuovo un gioco usato da loro solo a scopo dimostrativo,ma devo spendere 60 € per un cd graffiato?Loro insistevano che il disco era nuovo,io gli dissi se potevo strappare le banconote davanti a loro,almeno non mi sarebbe pesato l'acquisto,un genitore che accompagnava il figlio mi disse"bravo,hai ragione",e loro non fiatarono.

Link al commento

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ed eccolo che esce "stai parlando di meeee!?" Che grande il cocorito master gegio

Lo vedo da una vita ma ho scoperto il suo canale solo 2 anni fa. ho paura di dirgli che sono un suo fan, come tutti nella mia scuola, ma soltanto uno ha avuto il coraggio di dichiararsi. un giorno lo farò anch'io!

Link al commento

Ci sono andato spesso, negli anni. Dopo un po' di volte tra la confusione, lo schifo per le offerte a totale scapito dell'utente e il disturbo dato dai commessi, ho cominciato coi "Non ci torno più". Poi sono tornato, una, due, tre volte.
E ho smesso davvero.
Ormai ci vado solo ed esclusivamente per i codici pokémon.

Nell'80% dei casi i commessi sono o con la puzza sotto il naso o petulanti.
Quello che chiedi non viene mai preso seriamente, ogni richiesta viene soddisfatta alla buona - spesso quindi non soddisfatta - e loro sono palesemente incompetenti.

Nel frattempo l'importante è che ti sparano offerte sconvenienti a ruota.
Vabè, non mi dilungo.
Questo post mi ha però fatto ricordare quando un tizio pensava che avessi pure rubato nel negozio, richiamandomi dalla cassa, urlando, mentre io stavo diretto verso l'uscita. Che bella figura davanti alla genta. Perché ne era convinto? Perché avevo un catalogo, la cartolina del gengar cromatico e forse - non ricordo se in quel momento ce l'avevo o l'ho preso dopo d Media World - un portachiavi di Yoshi. 
L'ho dovuto convincere che non me ne fregava nulla di rubare, così come d'acquistare, da loro, eh.
Questa è solo una delle varie cose che mi sono successe nei Gamestop; spero s'imponga un altro paio di catene di negozi se no stiamo sempre in balia di questi qua.

Link al commento

1 minuto fa, poseidon100 ha scritto:

Lo vedo da una vita ma ho scoperto il suo canale solo 2 anni fa. ho paura di dirgli che sono un suo fan, come tutti nella mia scuola, ma soltanto uno ha avuto il coraggio di dichiararsi. un giorno lo farò anch'io!

faglielo capire. Quando prendi il gioco gli dici: grazie e al prossimo "snock" Oklahoma!!! :cool:

Link al commento

Adesso, poseidon100 ha scritto:

Ci ho provato una volta ma mi sono bloccato prima di dirlo e sembravo un ritardato.:dead:

ahahahhahah vabbe succede ma alla fine è una persona normale mica è un vip. Se non altro ritieniti fortunato che lo hai nel gamestop almeno vai sicuro con i giochi (se ci tiene come alla sua cameretta dormi tra due guanciali)

Link al commento

15 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma infatti dovrebbe far ridere la loro superficialità e l'ignoranza,non la mia reazione.Una volta volevano rifilarmi nuovo un gioco usato da loro solo a scopo dimostrativo,ma devo spendere 60 € per un cd graffiato?Loro insistevano che il disco era nuovo,io gli dissi se potevo strappare le banconote davanti a loro,almeno non mi sarebbe pesato l'acquisto,un genitore che accompagnava il figlio mi disse"bravo,hai ragione",e loro non fiatarono.

In un modo o nell altro cercano sempre di fare i furbi o c'è sempre quello "ignorante" e "maleducato" all interno del negozio. Ognuno ha il suo 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Non sopporto il loro modo di rispondere alla tue domande su loro offerte come se dovessero farti un favore e il loro dare risposte diverse a seconda dal cliente che si trovano davanti...se non fosse per i codici non ci andrei 

Link al commento

4 minuti fa, Sevraine ha scritto:

Non sopporto il loro modo di rispondere alla tue domande su loro offerte come se dovessero farti un favore e il loro dare risposte diverse a seconda dal cliente che si trovano davanti...se non fosse per i codici non ci andrei 

E i codici non sempre li danno

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

E i codici non sempre li danno

Guarda io ho la commessa che senza la tessera non li dà e io ho la tessera condivisa con una amica a cui è toccato farsi quella gratis solo per i codici -.-

Link al commento

1 minuto fa, Sevraine ha scritto:

Guarda io ho la commessa che senza la tessera non li dà e io ho la tessera condivisa con una amica a cui è toccato farsi quella gratis solo per i codici -.-

Credo di sapere chi sia l'amica,comunque per il codice serve una tessera,per fortuna è gratis,ma meglio gli eventi via wifi

Link al commento

12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Credo di sapere chi sia l'amica,comunque per il codice serve una tessera,per fortuna è gratis,ma meglio gli eventi via wifi

Ma comunque lo danno anche senza le altre commesse,questa pare sempre che ti sta a fa un favore o che ha di  meglio da fa...se ci sta lei in particolare io non ci vado a meno che non ci devo anda per forza, antipatia pura

Link al commento

2 minuti fa, Sevraine ha scritto:

Ma comunque lo danno anche senza le altre commesse,questa pare sempre che ti sta a fa un favore o che meglio da fa...se ci sta lei in particolare io non ci devo anda per forza, antipatia pura

Scrivi il suo nome sul Death Note :moonmoon:

Link al commento

4 ore fa, Shiina ha scritto:

Trovo che, oltre all'essere incompetenti e al costringere i clienti a comprare per aver i codici, siano pure ladri, mi spiego: accompagnai una mia amica per vendere Kingdom Hearts 1 e 2, che sono giochi vecchi ma anche parecchio introvabili tutt'ora e la mia amica aveva bisogno di soldi immediati, se ne andò a casa con 3 euro. Una truffa vera e propria! 

Che poi a venderli ci faranno 20 euro, bah.

Uddio, da me ho avuto un sacco di giochi per la ps1(credo una ventina) che vorrei vendere per poter prendere il NDS(eeeeh, anni fa, era uscito da un po'), indovina cosa valutava? 5€ tutto insieme come sconto. Wtf.

Truffatori -,-...

4 ore fa, Lukwolf97 ha scritto:

Acquisti un gioco pokémon= ridono. Acquisti Call of duty/GTA ecc.= sei un grande.:sweat:

WTF. Certa gente deve stare zitta.

4 ore fa, WenOmega ha scritto:

Eeheh... io ho avuto un paio di esperienze riguardo ad un commesso del GameStop (non dirò né chi né dove)

La prima, ordino Pokkén un venerdì e mi dice "Vieni a prenderlo lunedì". Io torno di lunedì e mi fa "Torna mercoledì". Ci rivado di mercoledì e lui mi dice di tornare settimana prossima. Insomma prendo il gioco dopo tre settimane di viavai fra casa e GS.

La seconda beh... xD. Io e un mio amico eravamo gli unici clienti nel GameStop e stavamo girando fra gli scaffali, quando, probabilmente non avendoci visto, gli scappa una bestemmia. Noi ci giriamo e lui ci nota e ci fa "Oddio ragazzi, scusate! Guardate, vi sconto un gioco per il silenzio"

Ma bwahahahahahahah.

Molto triste come cosa se hai già ordinato il gioco e finito come scusa per rimandare come spreco di hype tra i fans. Ottima tattica GS, ma bravi!

3 ore fa, Shiina ha scritto:

Poi i commessi a volte sono proprio pazzi, una volta capitai nel gamestop di una città vicino la mia e voletti comprare KH 2 poiché mi si era rotto il vecchio CD e chiesi all'addetto (il quale era solo) se lo avevano, il ragazzo si guardò in torno e muovette l'indice sussurrandomi "vieni qui...", io rimasi un po' strana dalla cosa ma mi avvicinai e lui insistette "più vicino", a quel punto pensai stesse per violentarmi perché la cosa si fece un pochino strana. :rotfl:  "Ehm... ok :looksi:" dissi e mi avvicinai di più e lui "Questo negozio non è affidabile, vai in questo negozio qui, trovi tutti i giochi che vuoi e li vendono anche su prenotazione", provai ad insistere e a farmi vendere lo stesso il gioco ma lui tre volte mi rispose "Vai qui." e mi fece anche la stampa di google map per andarci. Poi ci andai e devo dire che aveva ragione, era un bel negozio! xD

KH > all, prenditi Remix che dentro c'è KHII FM e BBS FM C:.

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Scrivi il suo nome sul Death Note :moonmoon:

"correttore del c..." Si vede che sei nab in assoluto <3.

Link al commento

Ho due piccoli episodi inerenti al GS:

1) Quando andai a prendere i codici dei pennuti, al mio "salve, vorrei prendere i due codici pokemon" mi sono sentita rispondere "Guarda che te ne posso dare solo uno" e dopo aver provato a ribattere ho guardato il mio ragazzo e in silenzio l'abbiamo lasciata fare, alla fine 1 era meglio di niente. Mentre stava per stampare i codici sottovoce ha chiesto alla commessa accanto a lei quanti doveva darcene e quando l'altra le ha detto che erano due a testa ha fatto una faccia...

Quando mi ha consegnato i codici le ho fatto il più grosso sorriso che io abbia mai fatto ahah (che poi da sorridere avevo poco visto che entrambi i miei codici erano per Articuno...)

2) Verso fine aprima vado al GS alla ricerda di X e SS, e il commesso cercava in tutti i modi di farmi prenotare sole/luna. Ovviamente Non si sapeva ancora niente quindi non mi sembrava ancora il caso e al mio ennesimo rifiuto mi fa: "Dai, se lo prenoti ti do altri due codici degli uccelli leggendari!" (penso abbia visto che li avevo ritirati quando ha passato la mia tessera, non saprei) E io gli ho risposto che ce li avevo già:cool: (ne avevo presi altri due con un altratessera e avevo già scambiato tutto per averli tutti e tre)

Che poi davvero, prima a momenti nemmeno te li danno e il momento dopo, quando si tratta di corromperti, te li lanciano dietro a secchiate :sneaky:

Link al commento

Un giorno ero con mio nonno da gamestop (che c'è? Io la macchina non ce l'ho e abito così lontano dal gamestop che dovrei cambiare 73 autobus per andarci anziché 20 min. di macchina) mi ero preparato i miei soldini per comprare Super Mystery Dungeon già prenotato quando mio nonno si mette in testa che vuole pagare lui.

Mio nonno non é ricco neanche un po' (OK non é un barbone la casa ce l'ha) quindi mi dispiaceva farlo pagare.

Il negozio era vuoto ma il commesso con fare scocciato ci dice:- ehi ci muoviamo? Vogliamo deciderci o no?-

Neanche dire "allora chi paga?" che é sempre un po' sgarbato ma accettabile... Alla fine non sono chissacchi.

Poi dopo aver preso il gioco si é comportato come se fosse stata solo una perdita di tempo.

Ogni volta che vedo quel commesso vado all'altra cassa.

Poi c'è sempre quello che ti vuole fare le assicurazioni ai giochi (e di solito dico di si) ma te le fa di nascosto facendoti pagare di più senza dirti niente...

Per fortuna però c'é anche il commesso che ti consiglia il prezzo migliore e cosa ti conviene fare quando vendi o compri giochi.

Comunque commessi in stile "poliziotto buono poliziotto cattivo" a parte mi sembra un buon negozio.

Aggiornato e ben fornito, perlomeno da me.

Scusate per avervi annoiato ma questo é quello che penso. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...