AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Come da titolo. Per sdebitarmi offro degli scarti di breading con 4-5 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 3 ore fa, MaxInve ha scritto: Come da titolo. Per sdebitarmi offro degli scarti di breading con 4-5 iv. ciao! che pokemon devi breedare? magari ti passo direttamente un genitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! che pokemon devi breedare? magari ti passo direttamente un genitore Volevo breedare un lapras con liofilizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 13 minuti fa, MaxInve ha scritto: Volevo breedare un lapras con liofilizzazione. con che abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Assorbacqua, ma per quello ho già un genitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 dammi qualche minuto e te ne schiudo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Ok, di scarti ho feebas, exeggcute, shroomish, kangashkan, espurr, shellder, houndoom, rhyhorn e nidorino. Quale vuoi, così intanto lo metto in gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Ok, di scarti ho feebas, exeggcute, shroomish, kangashkan, espurr, shellder, houndoom, rhyhorn e nidorino. Quale vuoi, così intanto lo metto in gts? uno vale l'altro non ti garantisco iv decenti perchè ho ricominciato il gioco quindi non ho destincomune >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Tanto l'unica cosa che mi interessa è la mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Tanto l'unica cosa che mi interessa è la mossa. su quello vai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Depositato feebas livello 1 con mess. Per panda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Depositato feebas livello 1 con mess. Per panda. perfetto! il tempo che si schiude l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 17 minuti fa, Panda.87 ha scritto: perfetto! il tempo che si schiude l'uovo È pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: È pronto? si, scusa l'attesa ma senza potere covata ci vuole una vita >_< poi lapras è lento a schiudersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: si, scusa l'attesa ma senza potere covata ci vuole una vita >_< poi lapras è lento a schiudersi Serio?! A me 2 miniti e mi si schiude... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Serio?! A me 2 miniti e mi si schiude... senza potere covata ci mette parecchio, è tra quelli che richiedono più passi per schiudersi...comunque l'ho inviato è anche femmina (se ho visto bene) così puoi passare la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: senza potere covata ci mette parecchio, è tra quelli che richiedono più passi per schiudersi...comunque l'ho inviato è anche femmina (se ho visto bene) così puoi passare la ball Grazie, posso chiederti un consiglio? Per questo set secondo te che iv mancante posso lasciare? Lapras @ Choice Specs Ability: Water Absorb EVs: 120 HP / 252 SpA / 136 Spe Modest Nature - Freeze-Dry - Ice Beam - Hydro Pump - Surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Grazie, posso chiederti un consiglio? Per questo set secondo te che iv mancante posso lasciare? Lapras @ Choice Specs Ability: Water Absorb EVs: 120 HP / 252 SpA / 136 Spe Modest Nature - Freeze-Dry - Ice Beam - Hydro Pump - Surf mi spiace che se avessi avuto pietrastante e destincomune te l'avrei passato già con 5 iv...comunque l iv mancante in attacco se non usi geloscheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: mi spiace che se avessi avuto pietrastante e destincomune te l'avrei passato già con 5 iv...comunque l iv mancante in attacco se non usi geloscheggia Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Grazie di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 16 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Non per approfittare della tua gentilezza, ma ti dispiacerebbe darmi un consiglio anche per questo? Heracross @ Leftovers Ability: Guts EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Swords Dance - Close Combat - Knock Off - Megahorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Non per approfittare della tua gentilezza, ma ti dispiacerebbe darmi un consiglio anche per questo? Heracross @ Leftovers Ability: Guts EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Swords Dance - Close Combat - Knock Off - Megahorn se parli del iv allora in attacco speciale...io valuterei la natura jolly comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: se parli del iv allora in attacco speciale...io valuterei la natura jolly comunque Grazie mille. Comunque mi serve per la classici di johto, e non sono molto esperto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: Grazie mille. Comunque mi serve per la classici di johto, e non sono molto esperto... purtroppo è più difficile come meta perchè puoi scegliere solo 3 dei sei pokemon che porti. eventualmente puoi valutare anche focalnastro come strumento. lapras potresti anche provarlo, se vuoi rischiare, con purogelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: purtroppo è più difficile come meta perchè puoi scegliere solo 3 dei sei pokemon che porti. eventualmente puoi valutare anche focalnastro come strumento. lapras potresti anche provarlo, se vuoi rischiare, con purogelo Penso che lascerò lapras così, preferisco non rischiare. Grazie di tutto. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.