Vai al commento



[Risolto] problema con un shroormish


Post raccomandati

La frase: "â–¡â–¡â–¡â–¡â–¡â–¡â–¡â–¡â–¡â–¡ è tornato! Era preoccupato per te?" appare solo quando stai cercando di Liberare, Scambiare o Trasferire un Pokémon che il gioco ha scelto come Chiave.

Non è mai stato spiegato il motivo per cui accada questo fenomeno, ma probabilmente si verifica per salvaguardare la presenza di almeno un Pokémon tra Squadra, Box e Pensione.

Nelle Versioni per GameBoy Advance questo fenomeno non era presente, e l'avviso che appariva tentando di liberare un Pokémon qualora fosse l'ultimo rimasto era: "â–¡â–¡â–¡â–¡â–¡â–¡â–¡â–¡â–¡â–¡ è il tuo ultimo Pokémon. Non può essere Liberato.".

Dalle Versioni Diamante e Perla è stato ivece introdotto il metodo del Pokémon Chiave, che funziona come una assicurazione per evitare l'accidentale liberazione di tutti i Pokémon, e di conseguenza il glitch della Lotta senza Pokémon.

Il fattore del Pokémon Chiave si verifica a prescindere dalle caratteristiche del Pokémon selezionato, pertanto non ha nulla a che vedere con il livello di Affinità , MN, o qualsiasi altro valore.

Inoltre il Pokémon Chiave può essere selezionato anche dai Box, e non solo dalla Squadra, pertanto non sarà  possibile farlo tornare normale depositandolo.

L'unico modo per liberare il Pokémon da questo compito fondamentale, è attendere che il gioco selezioni un altro Pokémon come Chiave di sicurezza, cosa che generalmente avviene entro l'arco di una settimana.

Difatti, circa ogni settimana viene selezionato un nuovo Pokémon per svolgere tale compito, ed il Pokémon che era stato selezionato precedentemente viene liberato dall'incarico.

Quindi aspetta qualche giorno, e dovrebbe esserti possibile liberare PSYDUCK.

[cit.Yahoo Answer]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...