Vai al commento

Tanto alla fine è Pardini

Yato

Post raccomandati

Adesso, King ha scritto:

@Ferdy, @Kezya, abbiamo creato dei mostri

Ma a chi importa, tanto alla fine è Pardini

Sono emozionato, quasi Pardini, ma ora sono ufficialmente il poeta di PM, per il resto beh alla fine è sempre Pardini
In arrivo una bella fotoscioppata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yato ha scritto:

Sono emozionato, quasi Pardini, ma ora sono ufficialmente il poeta di PM, per il resto beh alla fine è sempre Pardini
In arrivo una bella fotoscioppata

Potrà essere bella finché vuoi, ma tanto alla fin fine rimarrà Pardini

Link al commento

Sono commossa, abbiamo creato qualcosa di grande.
Che è Pardini.
O forse è Pardini che ha creato noi.

Mi sembra comunque doveroso dare una spiegazione a chi si sta chiedendo cosa sia successo; anche se, alla fine, è Pardini.

Spoiler

Stavamo scegliendo i soprannomi per la prossima DumBattle e per lo Snorlax di Cydonia, che nella scorsa partita gli ha fatto clamorosamente vincere la battle, un iscritto ha consigliato di chiamarlo Pardini, come un vero campione. Ho messo in lista questo soprannome per mandarlo alla cernita finale insieme agli altri migliori e mano a mano che ne trovavamo altri, anche parecchio carini, tra noi commentavamo che tanto Cydo, essendo molto amico di Pardini, alla fine avrebbe scelto appunto questo nick. Da qui è nato il "[non importa cosa hanno suggerito gli altri,] tanto alla fine è Pardini".
Il resto è storia.

Spoiler

Anzi.

Spoiler

Pardini.

Link al commento

52 minuti fa, Void ha scritto:

E' il momento di creare "La Bibbia di Pardini"

Trema, Chuck Norris!

Apri contenuto nascosto

E se in realtà... oh beh tanto è Pardini 

L'Unico Libro degno è quello di Barney Stinson

42 minuti fa, big dima ha scritto:

"che ce frega di sto mondo noi c'abbiamo pardini. pardini pardini"

Quel momento in cui leggi lo stesso Padoin e parte l'ignoranza sul binario 9 e 3/4
*post che non finisce con Pardini... M5RDA"

Link al commento

Che ne dite di cambiare lo slogan di Pokémon Millennium? Da "Forever with you!" a "Pardini with you!".

Io direi che è una bellissima proposta!

Che ne dite di cambiare lo slogan di Pokémon Millennium? Da "Forever with you!" a "Pardini with you!".

Link al commento

2 minuti fa, Crow ha scritto:

Assolutamente d'accordo, certamente attirerà anche tanta gente

Link al commento

"Pardini forti. Pardini deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro (Pardini) preferiti. Mi piace il tuo stile. Tu sai cosa importa davvero. Vai: il Campione ti aspetta. Ma tanto alla fine è Pardini."

Link al commento

Domani pubblicherò l'articolo esaustivo ma ora vi anticipo lo scoop: il nome dei leggendari di Pokémon Sole e Luna NON sono quelli previsti. Il leggendario di Sole infatti si chiama TantoallafineéPardini mentre quello di Luna non avrà un nome perché tanto alla fine é comunque Pardini

Link al commento

Adesso, DarkRaikou ha scritto:

Domani pubblicherò l'articolo esaustivo ma ora vi anticipo lo scoop: il nome dei leggendari di Pokémon Sole e Luna NON sono quelli previsti. Il leggendario di Sole infatti si chiama TantoallafineéPardini mentre quello di Luna non avrà un nome perché tanto alla fine é comunque Pardini

Grande Raikou, quali sono le fonti che lo dimostrano? Almeno sarà più bello giocare a Sole e Luna, tanto alla fine è sempre Pardini

Link al commento

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Grande Raikou, quali sono le fonti che lo dimostrano? Almeno sarà più bello giocare a Sole e Luna, tanto alla fine è sempre Pardini

La fonte è Pardini il Sommo;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...