Magilion Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 cerco sfidanti , tutto il giorno fino alle 18.30, regole vtg 2016 sono abbastanza nabbo ma è tutto il giorno che sto vincendo nelle lotte aperte, vorrei sfide un po' più avvincenti e vorrei prendere tante legnate, chi vuole mi contatti in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 maggio, 2016 Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Se vuoi le legnate te le do, ma non gioco in vcg Se sei comunque interessato cercami <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magilion Inviato 23 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2016 ti aggiungo agli amici, lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Doppio o singolo va più che bene per maggiori informazioni, tra cui i miei orari di disponibilità, ti contatto in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.