DaniGrovyle Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Lo so, lo so, è una cretinata. Oggi voglio darvi una mia teoria che ritengo abbastanza probabile, ma è troppo divertente, quindi non criticatela visto che l'ho già fatto io (?). Abbiamo tutti visto, nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, quello che sembrerebbe essere il rivale. Alcuni, tra cui io, hanno scherzato associandolo a Cydonia visto il codino, ma se fosse veramente così? Pokémon Millennium e Nintendo collaborano da molto, e il forum è stato molto utile ad essa, quindi, perché non dare allo YouTuber un tributo? Anche il Prof. Kukui ha un codino, quindi deve esserci qualcosa di più! Inoltre, alle Hawaii non portano mai il codino ed hanno i capelli corti per via del caldo, e Nintendo non è solita a trascurare i dettagli. Tornando a Cydonia, vi ricordate cosa significa? "Cydonia" è una regione di Marte, e quindi il rivale potrebbe avere un ruolo fondamentale in quanto evocherà Marshadow (che guardacaso significa "Ombra di Marte") che farà compiere una eclissi fra Solgaleo\Lunaala ecc.? Beh, voglio vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Sposto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Beh la teoria la darei già per confermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Teoria interessante :O Ma come disse uno studioso(non mi ricordo il nome):se si associano due cose si troveranno sempre delle coicidenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Cosa intendi con: "PM e la Nintendo collaborano"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Cosa intendi con: "PM e la Nintendo collaborano"? I giochi glieli finanziamo noi, non lo sapevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: I giochi glieli finanziamo noi, non lo sapevi? Già mi ero dimenticato che é stato Lucario a prendere ispirazione da me, non viceversa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: I giochi glieli finanziamo noi, non lo sapevi? Adesso, Lucario ha scritto: Già mi ero dimenticato che é stato Lucario a prendere ispirazione da me, non viceversa... Avete vinto tutto. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Avete vinto tutto. La prima Mega sei stato tu con la Francyite giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: La prima Mega sei stato tu con la Francyite giusto? Esattamente Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Esattamente Ma poi non l'hanno messa nel gioco perché il Pokémon Francy non é stato messo per un errore di programmazione, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 4 minuti fa, Lucario ha scritto: Ma poi non l'hanno messa nel gioco perché il Pokémon Francy non é stato messo per un errore di programmazione, no? Già... Già .. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Hawaii Confirmed ogni 5 secondi. Ora è CydoConfirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 #CydoniaConfirmedinS&L xD. Allora, dovrà avere d'obbligo un Houndoom in squadra e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: #CydoniaConfirmedinS&L xD. Allora, dovrà avere d'obbligo un Houndoom in squadra e.e Con Mutatipo e Spolliciate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 2 minuti fa, Efisio ha scritto: Con Mutatipo e Spolliciate. Lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Con tutto il rispetto per Cydonia, dubito fortemente abbiano creato un personaggio ispirandosi a lui. Alla fine lo conosciamo noi del forum. Grazie ai suoi video sicuramente si farà conoscere nel territorio italiano. Ma, addirittura in Giappone? Ho i miei dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 7 ore fa, blue ha scritto: Con tutto il rispetto per Cydonia, dubito fortemente abbiano creato un personaggio ispirandosi a lui. Alla fine lo conosciamo noi del forum. Grazie ai suoi video sicuramente si farà conoscere nel territorio italiano. Ma, addirittura in Giappone? Ho i miei dubbi Concordo. Però la teoria ci sta, ovviamente mi piacerebbe tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 19 ore fa, Chary ha scritto: #CydoniaConfirmedinS&L xD. Allora, dovrà avere d'obbligo un Houndoom in squadra e.e Magari questo? 18 ore fa, blue ha scritto: Con tutto il rispetto per Cydonia, dubito fortemente abbiano creato un personaggio ispirandosi a lui. Alla fine lo conosciamo noi del forum. Grazie ai suoi video sicuramente si farà conoscere nel territorio italiano. Ma, addirittura in Giappone? Ho i miei dubbi Ma se l'ho detto pure nel titolo che è una cavolata? 10 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Concordo. Però la teoria ci sta, ovviamente mi piacerebbe tantissimo Sarei curioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma se l'ho detto pure nel titolo che è una cavolata? L'hai definita una cretinata abbastanza probabile. Quindi pensi davvero che piazzino Cydonia nel gioco? E che quindi piazzandolo faranno una cretinata che però divertirà? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2016 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: L'hai definita una cretinata abbastanza probabile. Quindi pensi davvero che piazzino Cydonia nel gioco? E che quindi piazzandolo faranno una cretinata che però divertirà? LOL Siiih! @Blue98 ha vinto tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 19 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma se l'ho detto pure nel titolo che è una cavolata? Il titolo dice Teoria stupida ma toga: Cydonia in Pokémon S\L? Quindi per quanto stupida sia mentre scrivevi in fondo speravi davvero avessero messo Cydonia nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Questo vuol dire.. che avremo uno smartphone.. dotato di YouTube.. dove potremmo vedere.. tanti bei YouTuberrr.. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Questo vuol dire.. che avremo uno smartphone.. dotato di YouTube.. dove potremmo vedere.. tanti bei YouTuberrr.. Sarebbe figo! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.