Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 4 minuti fa, lackher ha scritto: Non so chi tu sia ma ti ho visto tra i seguaci... auguri E scusa, in chat? Grazie mille 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Auguri Fre! Nascondi contenuto Grouuuuuu aww ahahahahah Grazie mille davvero! Ahahah <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 auguri, cucciolo di mamma e di papà @Edward Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: E scusa, in chat? Grazie mille Che ha la chat? Ah si aspè forse ti avevo visto... sei quello che mi ha chiesto se poteva stalkerarmi il profilo? hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Auguri! Grazie mille! 2 minuti fa, big dima ha scritto: auguri, cucciolo di mamma e di papà @Edward Juventinooooo amico mioooo grazie mille! 1 minuto fa, lackher ha scritto: Che ha la chat? Ah si aspè forse ti avevo visto... sei quello che mi ha chiesto se poteva stalkerarmi il profilo? hahahah Proprio lui Spoiler Ho finito i like Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lackher Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Che significa ho finito i like? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Apri contenuto nascosto Ho finito i like Come se si potesse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 minuto fa, lackher ha scritto: Che significa ho finito i like? ahahahah Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Come se si potesse... Non posso più metterne. u_u Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Non posso più metterne. u_u Si si. Qualcuno conferma (possibilmente un Moderatore o Gestore)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 2 minuti fa, lackher ha scritto: Che significa ho finito i like? ahahahah 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Come se si potesse... C'è un limite di 40 Like al giorno, una volta esauriti devi aspettare il giorno seguente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: C'è un limite di 40 Like al giorno, una volta esauriti devi aspettare il giorno seguente. Ah. Ma perché c'è questo limite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ah. Ma perché c'è questo limite? Ah non lo so io. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri! Spoiler Però il regalo da me non l'avrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 9 minuti fa, GreatTrainerDes ha scritto: Auguri! Apri contenuto nascosto Però il regalo da me non l'avrai Grazie mille ahahahah Tranquillo, oggi mi hanno già regalato 60€! Spoiler ...oggi 14 anni fa... Sigh. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Happy birthday to you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 auguree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Happy birthday to you! Aww Chary Thank you very much! XD 1 minuto fa, Mewarrior ha scritto: auguree Grazie meelle Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Tanti auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Tanti auguri Grazie mille Mat! <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 6 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Grazie mille ahahahah Tranquillo, oggi mi hanno già regalato 60€! Apri contenuto nascosto ...oggi 14 anni fa... Sigh. Ma almeno te hai ricevuto soldi durante le tue feste di compleanno. Non lamentarti. Se i miei genitori/parenti/amici mi davano soldi durante le mie feste di compleanno, era solo per sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 2 minuti fa, GreatTrainerDes ha scritto: Ma almeno te hai ricevuto soldi durante le tue feste di compleanno. Non lamentarti. Se i miei genitori/parenti/amici mi davano soldi durante le mie feste di compleanno, era solo per sbaglio. Ma qui si parla di quando mi diedero dindini 14 anni fa. È diverso Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 8 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ma qui si parla di quando mi diedero dindini 14 anni fa. È diverso Ma almeno li hai visti, a differenza mia. Cioé, a me non è mai capitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 minuto fa, GreatTrainerDes ha scritto: Ma almeno li hai visti, a differenza mia. Cioé, a me non è mai capitato Avevo 0 anni. Coff. Cosa vuoi che abbia visto? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 7 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Avevo 0 anni. Coff. Cosa vuoi che abbia visto? Cosa ne sapevo, scusa? Spoiler Non mi picchiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, GreatTrainerDes ha scritto: Cosa ne sapevo, scusa? Apri contenuto nascosto Non mi picchiare VOLLLLLLLLLLLLEEEVIIIHHHH! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.