GreatTrainerDes Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: VOLLLLLLLLLLLLEEEVIIIHHHH! Se speri che continui la frase, ti sbagli di grosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguri Francy!!! anche se ci conosciamo poco ci becchiamo nell'urloscatola!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Auguri Francy!!! anche se ci conosciamo poco ci becchiamo nell'urloscatola!!! Grazie mille Gianmarco! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Tanti auguri!!! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Augoroni :3 tanti auguri a te tanti auguri a @MegaFrancy tanti auguri a te :3 evviva ora però vogliamo la torta alla quadrupla nutella ! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 3 minuti fa, christalingx ha scritto: Augoroni :3 tanti auguri a te tanti auguri a @MegaFrancy tanti auguri a te :3 evviva ora però vogliamo la torta alla quadrupla nutella ! Ahahahah Ammesso che io non l'abbia già mangiata tutta senza che lei mi abbia visto, sicuramente potrà dartene qualche pezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 7 minuti fa, Michisco ha scritto: Tanti auguri!!! Grazie mille! 4 minuti fa, christalingx ha scritto: Augoroni :3 tanti auguri a te tanti auguri a @MegaFrancy tanti auguri a te :3 evviva ora però vogliamo la torta alla quadrupla nutella ! Ahahahah Aww la canzoncina XD Noh macché Nutella, non c'ho i soldi D: A parte gli scherzi, grazie! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Chi offre la torta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Auguriiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Chi offre la torta? Oh accidenti Beh. Un attimo che la preparo! Spoiler Un attimo eh... Spoiler Mmmmh... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Oh accidenti Beh. Un attimo che la preparo! Apri contenuto nascosto Queste bastano? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 3 minuti fa, ChefTony ha scritto: Auguriiiii! Grazie milleeee!!! Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Queste bastano? Nascondi contenuto DATE UN UOMO A QUESTA MEDAGLIA. meglio questa! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Dai ragazzi, mi fate venir fame così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 @MegaFrancy Amico mio tanti auguri di buon compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, DarkWeavile ha scritto: @MegaFrancy Amico mio tanti auguri di buon compleanno Grazie Zio Weavy <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 La torta a te @MegaFrancy, ma i regali a me, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 minuto fa, GreatTrainerDes ha scritto: La torta a te @MegaFrancy, ma i regali a me, giusto? Ma ti piacereeeeeebbe Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dorth Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Tanti auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ma ti piacereeeeeebbe Spoiler Volevoh!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 minuto fa, Dorth ha scritto: Tanti auguri Grazie mille! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 #esci i regali che ti hanno fatto , siamo curiosi :3 ti hanno prenotato sole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, christalingx ha scritto: #esci i regali che ti hanno fatto , siamo curiosi :3 ti hanno prenotato sole ? Seeeee ma ti pare Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Augurissimi!!! Spero tu abbia passato un gioioso compleanno. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Adesso, Shiina ha scritto: Augurissimi!!! Spero tu abbia passato un gioioso compleanno. xD Grazie mille! Sì, più o meno XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Però adesso mi 'sto domandando che regali mi faranno questa volta per il mio compleanno. Vabbé, fortuna vuole che cada pochi giorni prima dell'uscita di Pokémon Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.