Vai al commento


[Chiudere] codici darkrai


AxelKH

Post raccomandati

7 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto:

ti interessa Xearneas cromatico evento XYeZ (JAP)???

Ni, non sono un collezionista, però mi intriga. Ti dispiacerebbe solo aspettare un po'? Vorrei valutare eventuali altre offerte.

Ps. È adatto al battling?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Io ho xerneas cromatico XY&Z adattissimo al competitivo ;) guarda pure i miei mercatini e dimmi se ti interessa qualcosa :)

Oltre allo xerneas mi interesserebbero salamance, clawitzer e tyrannitar. Se non si presentano altre offerte entro 24-48h ti mando un mp per accordarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hiroku ha scritto:

Sarebbe?

 

Oltre al codice ho un darkrai già riscattato ma non ritirato dalle postina. Ti andrebbe bene? Al limite se vuoi ti posso fornire un video con prova del ritiro del pokemon avvenuto oggi stesso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

Oltre al codice ho un darkrai già riscattato ma non ritirato dalle postina. Ti andrebbe bene? Al limite se vuoi ti posso fornire un video con prova del ritiro del pokemon avvenuto oggi stesso. 

Mi sa che non è scambiabile tramite wi-fi poichè e in una pregio ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Ci scambiamo i codici amico, avviamo uno scambio tra amici e appena mi hai inviato i pp ti passo il darkrai per un qualsiasi pokemon inutile.

Io sapevo che i pokèmon con il fiocco evento si potessero scambiare solo in locale (forse nemmeno in tal modo). Non credo che sia possibile scambiarli tramite connessione internet. Magari mi sbaglio, non sono certo al 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hiroku ha scritto:

Io sapevo che i pokèmon con il fiocco evento si potessero scambiare solo in locale (forse nemmeno in tal modo). Non credo che sia possibile scambiarli tramite connessione internet. Magari mi sbaglio, non sono certo al 100%.

Non si possono scambiare via gts o scambio prodigioso, ma tramite scambio normale si può, l'ho già fatto una marea di volte qui sul forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MaxInve ha scritto:

@Mr.Fuji92 @Hiroku piccola domanda: il codice vi interessa da riscattare o rivendere?

 

Il codice mi serve da riscattare personalmente ma volevo farlo in alcune date precise, per cui non mi andrebbe bene il darkrai già riscattato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Il codice mi serve da riscattare personalmente ma volevo farlo in alcune date precise, per cui non mi andrebbe bene il darkrai già riscattato :(

Ok, se a hiroku va bene quello già riscattato a te passo il codice ^^,altrimenti vedo un attimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...