Vai al commento

Scizor !!


Aaron

Post raccomandati

ciao! Come da titolo cerco uno scizor possibilmente livello 1-2 lo so che é difficile ma insomma ahahaha cioè avessi qualcuno che me lo ridesse indietro scambierei io stesso il mio sciter con nlmetalcoperta...ma non esiste gente buona u.u quindi fatevi avanti enditemi cosa desiderate (non chiedetemi la luna pls)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aaron ha scritto:

ciao! Come da titolo cerco uno scizor possibilmente livello 1-2 lo so che é difficile ma insomma ahahaha cioè avessi qualcuno che me lo ridesse indietro scambierei io stesso il mio sciter con nlmetalcoperta...ma non esiste gente buona u.u quindi fatevi avanti enditemi cosa desiderate (non chiedetemi la luna pls)

Ahahahah LOL anch'io devo fare evolvere il mio Scyther ma non ho una Metalcoperta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Aaron ha scritto:

ciao! Come da titolo cerco uno scizor possibilmente livello 1-2 lo so che é difficile ma insomma ahahaha cioè avessi qualcuno che me lo ridesse indietro scambierei io stesso il mio sciter con nlmetalcoperta...ma non esiste gente buona u.u quindi fatevi avanti enditemi cosa desiderate (non chiedetemi la luna pls)

scizor ti serve con ivs e qualche mossa in specifico?

 

5 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Ahahahah LOL anch'io devo fare evolvere il mio Scyther ma non ho una Metalcoperta xD

se vuoi io ho una metalcoperta in piu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aaron ha scritto:

grazie ad entrambi per aver scagato la mia risposta ahahaa

scusa avevo visto che avevi solo citato il mio messaggio e non vedevo nessuna risposta ahahaha

comunque di che natura ti servirebbe?? che faccio un uovo così lo faccio uscire con quella natura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...