Giansy96 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Sono entrato in possesso di 3 codici. Chiunque fosse interessato ad uno di questi o tutti e tre mi scriva un mp. Al momento cerco solo PP (offrite voi, la cifra al limite si tratta) e il pikachu evento ITA con Ao: Ash Per prenotarvi qualche codice scrivete qui sotto (così da renderlo visibile anche agli altri), poi mi contattate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Up, se volete cerco anche pokemon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ho un beldum di natura decisa mi pare (+attacco-attacco speciale) e 6 iv, liv 1 schiuso da me. Evs avevo iniziato ad aumentarle e non so se è già al massimo per l attacco ma se non è al massimo lo è quasi (non so come capire a quanto sono) e le altre tutte a 0.. ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 2 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Ho un beldum di natura decisa mi pare (+attacco-attacco speciale) e 6 iv, liv 1 schiuso da me. Evs avevo iniziato ad aumentarle e non so se è già al massimo per l attacco ma se non è al massimo lo è quasi (non so come capire a quanto sono) e le altre tutte a 0.. ti può interessare? purtroppo già ce l ho un metagross competitivo, però ti ascolto se offri altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: purtroppo già ce l ho un metagross competitivo, però ti ascolto se offri altro Ho solo questo perché lo cercavo shiny con una buona natura per darlo via per un leggendario xD sono molto paziente e posso farti un qualunque altro pokemon 5 o 6 iv, ma mi serve il tempo e devi dirmi chi cercheresti.. purtroppo non gioco ancora nei competitivi, voglio prima finire il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 3 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Ho solo questo perché lo cercavo shiny con una buona natura per darlo via per un leggendario xD sono molto paziente e posso farti un qualunque altro pokemon 5 o 6 iv, ma mi serve il tempo e devi dirmi chi cercheresti.. purtroppo non gioco ancora nei competitivi, voglio prima finire il pokedex Fai con calma, anche perché non c'è molta domanda di codici. Comunque i pokemon che ricerco sono quelli spettro, apparte gengar gli altri mi mancano ancora. Se vuoi fammene uno da 5 o 6 iv e lascialo nell'uovo. Natura e abilità a tua discrezione (purché siano competitive). Preferirei uno honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Honedge va bene natura decisa come metagross, ha poco attacco speciale quindi se viene penalizzato va bene e molto attacco, però non posso lasciarlo nell'uovo perché altrimenti non so come vedere le iv (chiaramente se sono 5 sono tutte tranne attacco speciale).. abilità ne può avere solo una, o almeno così io so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 2 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Honedge va bene natura decisa come metagross, ha poco attacco speciale quindi se viene penalizzato va bene e molto attacco, però non posso lasciarlo nell'uovo perché altrimenti non so come vedere le iv (chiaramente se sono 5 sono tutte tranne attacco speciale).. abilità ne può avere solo una, o almeno così io so la natura si può andare. Per l'uovo basta che salvi prima di farlo schiudere e analizzare, poi se vedi che ha 5/6 iv softresetti e me lo metti da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: la natura si può andare. Per l'uovo basta che salvi prima di farlo schiudere e analizzare, poi se vedi che ha 5/6 iv softresetti e me lo metti da parte Non ci avevo pensato xD va bene, te lo preparo nel pomeriggio o al massimo domani mattina è pronto, alla fine 5 iv è facile, 6 ci vuole fortuna.. ti scrivo appena ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ti potrebbe interessare qualcuno di questi shiny fraw? Porygon-z Espurr (M) Muk Magmortar Cobalion Houndoom Sawk Rhyperior Cloyster Medicham Sableye Chickorita Heatran Nidoking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 On 25/5/2016 at 09:56, Gianmarco96 ha scritto: Sono entrato in possesso di 3 codici. Chiunque fosse interessato ad uno di questi o tutti e tre mi scriva un mp. Al momento cerco solo PP (offrite voi, la cifra al limite si tratta) e il pikachu evento ITA con Ao: Ash Per prenotarvi qualche codice scrivete qui sotto (così da renderlo visibile anche agli altri), poi mi contattate mandami un messaggio e dimmi cosa ti serve, forse posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 @MaxInve ti faccio sapere, nel caso ne posso prendere più di uno? @Gaetano9704 ora ti scrivo Il fatto ragazzi è che ne rimane solo uno (uno prenotato da andrea e un'altro mi ha contattato un ragazzo) Quindi prendo in considerazione prima offerte in fatto di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @MaxInve ti faccio sapere, nel caso ne posso prendere più di uno? @Gaetano9704 ora ti scrivo Il fatto ragazzi è che ne rimane solo uno (uno prenotato da andrea e un'altro mi ha contattato un ragazzo) Quindi prendo in considerazione prima offerte in fatto di pp va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 @Gianmarco96 avevo nella pensione un honedge 4 iv e non mi aspettavo uscisse già a 6 iv (troppo fattore c xD) e non avevo salvato prima e ovviamente mi si è schiuso.. vuoi questo oppure gli faccio fare io qualche uovo e te lo passo uovo 5 o 6 iv? Quello che mi capita prima con iv giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 @Gianmarco96 certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 15 minuti fa, AndreaSr ha scritto: @Gianmarco96 avevo nella pensione un honedge 4 iv e non mi aspettavo uscisse già a 6 iv (troppo fattore c xD) e non avevo salvato prima e ovviamente mi si è schiuso.. vuoi questo oppure gli faccio fare io qualche uovo e te lo passo uovo 5 o 6 iv? Quello che mi capita prima con iv giuste preferirei nell'uovo, mi accontento di 5iv tanto non ci faccio niente del attacco speciale con natura decisa. aspetto fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 @Gianmarco96 ti mando un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 On 26/5/2016 at 14:56, MaxInve ha scritto: @Gianmarco96 ti mando un mp? Guarda mi sono accordato con Gaetano che mi ha offerto dei pp, se me ne arrivano altri ti faccio sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Guarda mi sono accordato con Gaetano che mi ha offerto dei pp, se me ne arrivano altri ti faccio sapere!! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Non so quanti te ne sono avanzati ma mi interesserebbero alcuni codici di darkrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 @Superyle99 si può chiudere grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.