Flaviozzo Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Salve a tutti, putroppo levento in cui potevo prendere mew è passato e ora posso ottenerlo solo tramite scambi, il fatto è che non ho gran pokemon da offrire quindi se qualcuno ne ha uno in piu e non sa cosa farci se me lo dasse mi farebbe un grande favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 ora fa, Flaviozzo ha scritto: Salve a tutti, putroppo levento in cui potevo prendere mew è passato e ora posso ottenerlo solo tramite scambi, il fatto è che non ho gran pokemon da offrire quindi se qualcuno ne ha uno in piu e non sa cosa farci se me lo dasse mi farebbe un grande favore. Che pokemon hai da offrire?@Superyle99 credo abbia postato nella sezione sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Sposto nella sotto-sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flaviozzo Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 21 ore fa, MaxInve ha scritto: Che pokemon hai da offrire?@Superyle99 credo abbia postato nella sezione sbagliata. Se vuoi posso offrirti un carmender con le ev al massimo..o non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.