Vai al commento

[TSV di Poliwag e Yusuke] Cerchiamo collaboratori

Bosanto

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi,

come da titolo, sia io che @poliwag, cerchiamo due collaboratori che ci aiutino a smaltire le varie richieste di controllo dei TSV.

Per via dei vari impegni, sia io che @poliwag, fatichiamo molto a stare dietro a tutte le richieste, che sono davvero tantissime e per questo vi ringraziamo; più questo metodo si diffonde, più si eviteranno cheat cromatici creati con sistemi esterni al gioco! :) 

I due collaboratori dovranno ovviamente avere una buona conoscenza del KeySav2 e avere un bel po' di tempo libero da dedicare alle eventuali richieste.

Inoltre, dopo aver controllato i vari Pokémon degli utenti, dovranno inviarmi con messaggio privato i vari TSV specificando il nick di appartenenza, in modo che io possa trascriverlo nella lista di google drive.

Ripeto, il collaboratore dovrà rigorosamente inviare il messaggio privato solo al sottoscritto e non a @poliwag.

Chi si candiderà, dovrà rispettare minuziosamente queste piccole "regole" per agevolare il tutto e non creare caos fra le varie richieste. 

Grazie.

@poliwag e @Yusuke.

link alla discussione ufficiale: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wilson ha scritto:

Mi propongo pure io. 

I miei orari generalmente sono dalle 18 in poi. Capita che qualche giorno mi connetta più tardi perché ho altro da fare. Mentre nel weekend sono attivo la mattina e parte del pomeriggio.

Perfetto Wil, ti faremo sapere più avanti! :) 

Link al commento

Salve ragazzi, non so se può interessarvi, ma io avrei oltre 1500 uova di pokemon Flawless con i rispettivi shiny value, siccome ho i box pieni e vorrei liberarmene se volete le posso dare a voi, vi lascio il link così capite meglio:

Link al commento

39 minuti fa, MegaEnzo ha scritto:

Salve ragazzi, non so se può interessarvi, ma io avrei oltre 1500 uova di pokemon Flawless con i rispettivi shiny value, siccome ho i box pieni e vorrei liberarmene se volete le posso dare a voi, vi lascio il link così capite meglio:

prova ad uppare

ai tempi la cosa era pressochè sconosciuta. ora vedo ogni tanto giveaway di uova, magari qualcuno le prende ;)

Link al commento

mi propongo anche io, chiedo solo che gli scambi vengano fatti via gts, salvo problemi di chi richiede il servizio, così risulta più semplice per tutti.

Poi se l'utente vuole anche l'esv posso fare un'eccezione visto che sto sostituendo @Strax nel servizio.

I miei orari sono molto variabili, ma esclusi problemi catastrofici (tipo le ore di lag sul forum o la mancanza di connessione) sono praticamente sempre disponibile ora come ora

Link al commento

18 minuti fa, poliwag ha scritto:

prova ad uppare

ai tempi la cosa era pressochè sconosciuta. ora vedo ogni tanto giveaway di uova, magari qualcuno le prende ;)

Si lo so, è solo che non ho molto tempo e me ne voglio liberare, comunque se vi servono fate un fischio e ve le regalo.

Link al commento

7 ore fa, Lagertha ha scritto:

mi propongo anche io, chiedo solo che gli scambi vengano fatti via gts, salvo problemi di chi richiede il servizio, così risulta più semplice per tutti.

I miei orari sono molto variabili, ma esclusi problemi catastrofici (tipo le ore di lag sul forum o la mancanza di connessione) sono praticamente sempre disponibile ora come ora

Gli scambi possono essere eseguiti come più si ritiene opportuno, l'importante è che poi alla fine mi si trascriva in MP il TSV con il relativo nickname!

Comunque ti faremo sapere ;) 

Link al commento

Candidature chiuse. Il più presto possibile comunicheremo i due collaboratori scelti, attraverso la discussione ufficiale dei TSV. In ogni caso verrete taggati, quindi la notifica vi arriva comunque.

Grazie a tutti quelli che si sono proposti! ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...