Vai al commento


Parlate apertamente della vostra passione per i Pokemon?


MoonEevee

Parlate apertamente della vostra passione per i Pokemon?  

76 utenti hanno votato

  1. 1. Parlate apertamente della vostra passione per i Pokemon?

    • No, è un segreto
      11
    • Ne parlo con poche persone ma non lo nascondo
      35
    • Lo dico apertamente
      14


Post raccomandati

Lo dico apertamente :) E trovo sempre un sacco di persone che restano piacevolmente colpite dal fatto che dietro a un gioco pokémon esiste il gioco competitivo.

 

In passato tra manga, anime, videogiochi, mi son trovata molte volte di fronte a persone che mi prendevano in giro.. Ma non me ne è mai fregato nulla, io continuavo con quello che mi piaceva. Ciò mi ha permesso di conoscere persone con le mie stesse passioni o, addirittura, di coinvolgerne alcune che magari, senza il mio spunto, non si sarebbero mai avvicinate a certi ambienti. 

Se vi nascondete, automaticamente vi togliete anche la possibilità di trovare amici e compagni con le vostre stesse passioni, ed è un grave errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Il problema è che si nasconde la passione per i pokemon non oso immaginare cosa possano patire le persone che devono nascondere altro.

Se per altro intendi vizi come alcohol or fumo, quelli indicano un comportamento maturo, a differenza di quei poveri bambini che giocano a pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cespun ha scritto:

Se per altro intendi vizi come alcohol or fumo, quelli indicano un comportamento maturo, a differenza di quei poveri bambini che giocano a pokémon

Altro può essere inteso anche come gusti sessuali(che per molti rimane un taboo/tabù),credo che un gioco come questo possa insegnare tanto alle persone che non hanno paraocchi,poi ci possono essere anche bevitori o fumatori che possano trovarlo adorabile,di certo se la gente parla di Fifa o COD o un altro titolo allora io dico che per vendite e distribuzione(e intrattenimento)non abbia nulla da invidiare a nessun gioco,semplicemente lo si ama senza vergognarsene,tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 21 anni, e tutta la mia infanzia l'ho passata con i Pokemon, tra serie animata, carte e videogiochi.. Ho cominciato con smeraldo e per fortuna conoscevo molti coetanei che ci giocavano, poi crescendo ho dato via tutto e ora me ne pento amaramente infatti sto cercando di cominciare una collezione, chi mi conosce sa vagamente della mia passione e a parte qualche battuta ancora non mi é capitato di essere preso in giro, però non lo dico a tutti, vivo in un paese Siciliano e l'ignoranza é radicata in molti paesani, non mi va di essere preso in giro ma neanche nasconderei la mia passione, ragazzi le vergogne sono altre, drogarsi e fare altre cose che distruggono i valori che la vita cerca di darci, e si anche i Pokemon mi hanno dato molto e quindi non lo nascondo! Meglio una sana lotta Pokemon che una canna che ci fa rimbambire ! Dettò ciò viva i Pokemon ma non tralasciamo mai la vita reale, il mondo é fuori da questi giochi ma nessuno può vietarci di vivere le nostre avventure con le piccole creature che ci hann reso speciale l'infanzia :') ho anche un gruppo di tre amici appassionati come me con cui ci incontriamo e sentiamo discutendo e lottando:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...